Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

stambtena

Biker velocissimus
per chi ci sarà il 13

RAGAZZI ho modificato il giro e qui trovate il report di oggi...la salita è duretta sia per il dislivello di oltree 600mt in 10km quasi tutto sterrato e con fondo pedalabile ma fangoso...fango che sembra cemento... e qui le foto di oggi.... il giro è stato accorciato di 10 km per stare nelle 4 ore, per fare il primo previsto ci vuole tutta la giornata anche per il fango che rallenta molto ed affatica molto....le pendenze sono toste in alcuni tratti...per chi ha le bici dentro l'auto vi consiglio di portare teli o altro perche le bici torneranno molt sporche e li non ci sono lavaggi.....

dopo la fangazza collosa di oggi a salire sul canto, non mi preoccupo più di sporcare l'auto: tanto non mi si sporca! :smile:

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per chi ci sarà il 13

RAGAZZI ho modificato il giro e qui trovate il report di oggi...la salita è duretta sia per il dislivello di oltree 600mt in 10km quasi tutto sterrato e con fondo pedalabile ma fangoso...fango che sembra cemento... e qui le foto di oggi.... il giro è stato accorciato di 10 km per stare nelle 4 ore, per fare il primo previsto ci vuole tutta la giornata anche per il fango che rallenta molto ed affatica molto....le pendenze sono toste in alcuni tratti...per chi ha le bici dentro l'auto vi consiglio di portare teli o altro perche le bici torneranno molt sporche e li non ci sono lavaggi.....
ho aggiornato la lista...dovremmo essere in 24 per ora....

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Questo giro mi tenta molto ma la fatica al canto è stata tanta chissà se riuscirei a reggere un salita lunga il doppio benchè quasi dello stesso dislivello, stambtena, te non c'hai nemmeno un po' di paura?

vai tranquillo ci sono bikers di ogni livello...io sono tra quelli che in qualche tratto ha spinto a piedi....consideralo un ritrovo tra amici...certè non è una passeggiata ma se ha un po di gamba ce la fai

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
vai tranquillo ci sono bikers di ogni livello...io sono tra quelli che in qualche tratto ha spinto a piedi....consideralo un ritrovo tra amici...certè non è una passeggiata ma se ha un po di gamba ce la fai

La cosa mi tenta ulteriormente, spero solo che nessuno venga "dimenticato" durante la strada..... Va bene, se riuscirò a trovare un passaggio (non ho l'auto), cercherò di venire!

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
Visto che la vs. traccia ha fatto i capricci, vi allego questa, ciao.

Grazie, non immaginavo quanto volte abvbiamo incrociato le stesse strade, ilpercorso sembrail frutto di uno di quei giochini del tipo "unisci i punti da 1 a 100".
Scherzi a parte è stato un giro per me straordinario, ricco di paesaggi e spunti di divertimento in discesa, uniti alla cordialità dei partecipanti (specie quando mi son beccato quall'attacco fulminante di crampi e son tornati indietro per soccorrermi, GRAZIE RAGAZZI)!!!

@ timpano: la bici tua era infangata ma quando ti abbiamo beccato in autostrada l'avevi già tirata a lucido neanche uscisse fuori dal negoziante, questi sì che è amore per la bici :mrgreen:

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Grazie, non immaginavo quanto volte abvbiamo incrociato le stesse strade, ilpercorso sembrail frutto di uno di quei giochini del tipo "unisci i punti da 1 a 100".
Scherzi a parte è stato un giro per me straordinario, ricco di paesaggi e spunti di divertimento in discesa, uniti alla cordialità dei partecipanti (specie quando mi son beccato quall'attacco fulminante di crampi e son tornati indietro per soccorrermi, GRAZIE RAGAZZI)!!!

Bhe', io non son dovuto tornare indietro.....ero li con te:smile:.

grazie molto meglio !! forse ho sbagliato qualcosa e la prima volta che uso il gps !!! e poi la mia traccia a una deviazione finale ... mi sono perso :smile::smile:

mi consola sapere che non sono l'unico a perdermi con il gps :hahaha:.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Il 27 marzo si avvicina...............pronti ?:spetteguless:
[VIDEO=480]Nella nebbia m4v[/VIDEO]

Trofeo CRS Bike Cup - Domenica 27 marzo -