Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

stambtena

Biker velocissimus
pistino di Oleggio...
bellissimo, ho visto anch'io il video, in alcuni punti sono caxxi, tranne per chi ha la full.....
anche rive rosse mi incuriosisce, vista la pubblicità che mi ha fatto il buo stambtena
ORGANIZZIAMO!!!!!!!!
stamb, qund'è che facciamo il secondo round?

queste sono le rive rosse, ma se vieni a finale inizierai a confrontarti con percorsi simili

[VIDEO=280]Rive Rosse: atto secondo.[/VIDEO]

se curiosi nella sezione video e cerchi "finale ligure, dh donne e dolmen" ti farai un'idea di quel che ti aspetta :spetteguless:

per una pedalata in settimana ti faccio sapere lunedì (indicativamente mercoledì).

Il fratello del Yalema

Biker serius
3/1/10
246
0
0
Rieti
Visita sito
visto il video di rive rosse: con una full ci si diverte da matti, specie su quei droppetti artificiali, cercherò di arrivare sano e salvo perchè anch'io quando vedo le dicese mi parte la scimmia

piccola domanda: com' è che nei video si vedono solo le discese e non le salite per arrivarci?:smile::smile:

Per finale ligure ho trovato vari video ma non quello che dici tu......

Tra l'altro, non sarebbe ora di fare l'appello per chi verrà a Finale:
per ora siamo:

STAMBTENA
IO (se il buon stambtena mi scarrozza)

sotto agli altri, perdevi questa occasione di bike, paesaggi, divertimento, pause, mangiate, bestemmiate varie per le salite, ebbrezza in discesa, ecc. ecc. ecc.!!!!!!!

Stanbtena, per l'uscita mi è possibile solo il lunedì, sennò pazienza.....

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
visto il video di rive rosse: con una full ci si diverte da matti, specie su quei droppetti artificiali, cercherò di arrivare sano e salvo perchè anch'io quando vedo le dicese mi parte la scimmia

piccola domanda: com' è che nei video si vedono solo le discese e non le salite per arrivarci?:smile::smile:

Per finale ligure ho trovato vari video ma non quello che dici tu......

Tra l'altro, non sarebbe ora di fare l'appello per chi verrà a Finale:
per ora siamo:

STAMBTENA
IO (se il buon stambtena mi scarrozza)

sotto agli altri, perdevi questa occasione di bike, paesaggi, divertimento, pause, mangiate, bestemmiate varie per le salite, ebbrezza in discesa, ecc. ecc. ecc.!!!!!!!

Stanbtena, per l'uscita mi è possibile solo il lunedì, sennò pazienza.....

@stambtena, grazie per il conteggio alla rovescia. Sto ancora pensando se convertire l'ordine in una AM. Qua, se non arriva in fretta, e' la fine.
Avete una data certa per finale e/o rive rosse?

stambtena

Biker velocissimus
@stambtena, grazie per il conteggio alla rovescia. Sto ancora pensando se convertire l'ordine in una AM. Qua, se non arriva in fretta, e' la fine.
Avete una data certa per finale e/o rive rosse?

domenica 6 marzo: finale ligure

domenica 27 marzo: rive rosse (sempre che frank o altri galliatesi possano farci da guida)

- 385 ore...
ma se cambi l'ordine mi toccherà anche cambiare anche il conto alla rovevescia :smile:

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
domenica 6 marzo: finale ligure

domenica 27 marzo: rive rosse (sempre che frank o altri galliatesi possano farci da guida)

- 385 ore...
ma se cambi l'ordine mi toccherà anche cambiare anche il conto alla rovevescia :smile:

Rive rosse, ci sono.
Per Finale mi dispiace, ma non posso perdermi mio fratello, che a 49 anni, ha rifatto la licenza per fare motocross, dopo vent'anni di inattività. In più, è una gara a squadre e corre anche mio nipote.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Rive rosse, ci sono.
Per Finale mi dispiace, ma non posso perdermi mio fratello, che a 49 anni, ha rifatto la licenza per fare motocross, dopo vent'anni di inattività. In più, è una gara a squadre e corre anche mio nipote.
il 27 Marzo mi potrebbe interessare Rive Rosse, ho visto che avete un buco il 13 marzo...se vi interessa ho organizzatouna uscita sul piacentino val trebbia QUI tutte le info ...per ora sono 16 confermati più 14 in forse....(anche biker donne saranno presenti circa 3/4)....chi pensa di aggregarsi mi mandi un sms al mio numero...in modo che in caso di variazioni posso avvisare tutti....:celopiùg::celopiùg:

PS. il dislivello non è tantissimo circa 7/800 mt.su un percorso di 30km..ma ci vuole comunque buona gamba perche il terreno non sarà il massimo come compattezza...

stambtena

Biker velocissimus
Rive rosse, ci sono.

non ti preoccupare

il 27 Marzo mi potrebbe interessare Rive Rosse, ho visto che avete un buco il 13 marzo...se vi interessa ho organizzatouna uscita sul piacentino val trebbia QUI tutte le info ...per ora sono 16 confermati più 14 in forse....(anche biker donne saranno presenti circa 3/4)....chi pensa di aggregarsi mi mandi un sms al mio numero...in modo che in caso di variazioni posso avvisare tutti....:celopiùg::celopiùg:

PS. il dislivello non è tantissimo circa 7/800 mt.su un percorso di 30km..ma ci vuole comunque buona gamba perche il terreno non sarà il massimo come compattezza...

ma che è: un'ammucchiata? :smile::smile::smile:
io ho segnato e potrei esserci

stambtena

Biker velocissimus
iniziamo a far la conta

stambtena
fratello di yalema
timpano
luc73
tiger21
daniele+furgone (conferma giovedì)
penny
+ 2/3 di galliate

ho inserito chi mi ha detto di essere interessato, ma non avendone riparlato date conferma.

orario: 7:00 alla zelata?

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
iniziamo a far la conta

stambtena
fratello di yalema
timpano
luc73
tiger21
daniele+furgone (conferma giovedì)
penny
+ 2/3 di galliate

ho inserito chi mi ha detto di essere interessato, ma non avendone riparlato date conferma.

orario: 7:00 alla zelata?
Sono appena tornato da 3 giorni di sciate sulle dolomiti (che se non ci andiamo in bici siamo dei co....i:omertà:!!) posto sempre stupendo ma gia pronto per finale !!! mattia contami sicuro !!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo