ciao a tutti!
c'è nessuno che per caso è in giro oggi pomeriggio?
mi farei una sgranchitina di gambe!
ciao!
ciao!
bene, direi che entro stasera farò una lista aggiornata per domenica.
intanto che aspettiamo conferma che daniele ci sia, e quindi le furgòns, iniziamo a pensare anche chi sarebbe disponibile a metter le macchine nel caso.
ps: mi raccomando, non affannatevi a rispondere in troppi che si blocca il server del forum! [/QUOTE io ho una smart four four che in 5 ci si sta e consume niente il mio problema pensandoci e il punto di ritrovo che partendo da milano zona biccocca arrivare alla zelata mi richiede una sveglia all'alba non e che si possa spostare in un posto più comodo tipo l'uscita di binasco ?
Ciao a tutti belli e meno belli,
perchè mi fà male il ginocchio.........se no mi sarei aggregato anch'io.
Ciao a tutti belli e meno belli,
perchè mi fà male il ginocchio.........se no mi sarei aggregato anch'io.
io ho una smart four four che in 5 ci si sta e consume niente il mio problema pensandoci e il punto di ritrovo che partendo da milano zona biccocca arrivare alla zelata mi richiede una sveglia all'alba non e che si possa spostare in un posto più comodo tipo l'uscita di binasco ?
ma scrivi solo minchiate !!!!e meglio che ti faccia male il ginocchio
che qualcosa d'altro ciao
ma scrivi solo minchiate !!!!
ciao a tutti!
ciao!
per me ci si può vedere anche a binasco, magari nel parcheggio del mcdonalds alla rotonda. però prima chiedo sul lasciare le auto là tutto il giorno.
arrivata.
ciao a tutti.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4549922&postcount=1118
Miiiiiii...lo squadrone Canyon aumenta.
Bravisssssimi.
e mo' so caxxxi!
e mo' so caxxxi veramente: prima ti lasciavo in salita e mi riprendevi in discesa. Adesso non ti lascio piu' e devo imparare a scendere!!!!!!!
eagerato
in salita resto dove mi lasciavi, in discesa sarà un pelo più difficile riprenderti...
complimenti bellissima !!! cosi domenica vediamo chi ha ragione 120 0 140 !!!
complimenti bellissima !!! Cosi domenica vediamo chi ha ragione 120 0 140 !!!