Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

Pulaster

Biker serius
No NO sei pazzo se sa che faccio il pirla in quel modo la bici me la sega in due .
Per il taglietto sul naso ho detto che è stato un sasso partito dalla ruota di chi mi precedeva

Grande Luca!!sono contento che tu non ti sia fatto niente e soprattuto che sei una persona così spiritosa da ridere scherzasti sopra con gli amici!
Il tuo salto rispecchia alla perfezione il mio motto!!!
Buona serata a tutti

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

si, ricordo che davanti a me c'era uno con una mora con gli occhi azzurri. alla prima curva, si sono imboscati e non li ho visti piu'.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
essendo un po' ripido non si frena, controlli "semplicemente" la velocità e sfrutti le curve in appoggio per uscire a razzo... se lo sai fare, altrimenti il primo albero è tutto tuo!

secondo me questo ragazzo sta studiando sui manuali. Hai gli esami questa estate? Fra 2 anni ci riuniremo al bar di bereguardo, guarderemo i mondiali di DH su sky e diremo: noi quello li lo conosciamo: uscivamo con lui.

stambtena

Biker velocissimus
secondo me questo ragazzo sta studiando sui manuali. Hai gli esami questa estate? Fra 2 anni ci riuniremo al bar di bereguardo, guarderemo i mondiali di DH su sky e diremo: noi quello li lo conosciamo: uscivamo con lui.

dev'essere il primo che abbraccia un albero, allora

ps: cmq sì, i 3d di tecnica di guida me li leggo: s'imparano un sacco di cose

stambtena

Biker velocissimus

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito

stambtena

Biker velocissimus

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
organizziamo un freeride day? così io imparo a mollare i freni, penny a non cacarsi sotto per le pendenze e gerrino a droppare come si deve

e magari mi vuoi anche convincere alla AM?

direi proprio di sì!

che parlino anche gli altri

augh, ci sono. Con la tua bici, te lo ricordi? lo sai che ti perderai tutto il divertimento.!
O se preferisci, io la porto su ed al resto ci pensi tu.
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo