Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

Pulaster

Biker serius
No NO sei pazzo se sa che faccio il pirla in quel modo la bici me la sega in due .
Per il taglietto sul naso ho detto che è stato un sasso partito dalla ruota di chi mi precedeva:smile::smile:

Grande Luca!!sono contento che tu non ti sia fatto niente e soprattuto che sei una persona così spiritosa da ridere scherzasti sopra con gli amici!
Il tuo salto rispecchia alla perfezione il mio motto!!!
Buona serata a tutti

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
siori e siore per chi fosse interessato a pedalarsi il san genesio qualche volta, sappiate che c'è questo pezzettino alla fine

[VIDEO=331]Il toboga di Aizzurro[/VIDEO]

...e il video schiaccia la prospettiva, è più ripido di quel che sembra

ps: ti ricorda qualcosa timpano?

si, ricordo che davanti a me c'era uno con una mora con gli occhi azzurri. alla prima curva, si sono imboscati e non li ho visti piu'.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
essendo un po' ripido non si frena, controlli "semplicemente" la velocità e sfrutti le curve in appoggio per uscire a razzo... se lo sai fare, altrimenti il primo albero è tutto tuo! :smile::smile::smile:

secondo me questo ragazzo sta studiando sui manuali. Hai gli esami questa estate? Fra 2 anni ci riuniremo al bar di bereguardo, guarderemo i mondiali di DH su sky e diremo: noi quello li lo conosciamo: uscivamo con lui.:smile:

stambtena

Biker velocissimus
secondo me questo ragazzo sta studiando sui manuali. Hai gli esami questa estate? Fra 2 anni ci riuniremo al bar di bereguardo, guarderemo i mondiali di DH su sky e diremo: noi quello li lo conosciamo: uscivamo con lui.:smile:

dev'essere il primo che abbraccia un albero, allora :smile::smile::smile:

ps: cmq sì, i 3d di tecnica di guida me li leggo: s'imparano un sacco di cose ;-)

stambtena

Biker velocissimus

AMB

Biker superis
10/5/09
425
0
0
Milano
Visita sito

stambtena

Biker velocissimus

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
organizziamo un freeride day? così io imparo a mollare i freni, penny a non cacarsi sotto per le pendenze e gerrino a droppare come si deve :smile::smile::smile:

e magari mi vuoi anche convincere alla AM?

direi proprio di sì! :celopiùg:

che parlino anche gli altri

augh, ci sono. Con la tua bici, te lo ricordi? lo sai che ti perderai tutto il divertimento.!
O se preferisci, io la porto su ed al resto ci pensi tu.
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo