Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
i week end ormai sono peggio dei giorni feriali. Sono solo 54weekend e si riempiono in un attimo!!
Questo weekend per me un disastro: impegni familiari, otite fulminante del bambino, scelte importanti che ti possono cambiare la vita (120 o 140 mm di escursione) mi tengono lontano dai pedal veri.
Meno male che fate la montagnetta e non fate finale ligure.

Pulaster, il 12 vado sicuro a cervinia con daniele, in pullmann. Se vuoi allungare da casa tua e' un attimo. Sai dove trovarci.

Anatroccolo, dove eri finito?

(...mi riimmergo nel "problema": 120 o 140?...)

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Ci sono, ci sono.... non mi dispiacerebbe farmi un giro alla montagnetta di san siro domani, ma preferirei partire direttamente da casa in mtb (abito a Basiglio) per cui sto cercando di capire se qualcuno parte anche da Rozzano con destinazione san siro.

A proposito timpano, racso se ci siete battete un colpo.....
si qualcuno parte da rozzano ,pero'non so da dove prova a sentire penny????

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ci sono, ci sono.... non mi dispiacerebbe farmi un giro alla montagnetta di san siro domani, ma preferirei partire direttamente da casa in mtb (abito a Basiglio) per cui sto cercando di capire se qualcuno parte anche da Rozzano con destinazione san siro.

A proposito timpano, racso se ci siete battete un colpo.....

si partono alle 08.30 e il ritrovo è dove ci siamo beccati l'alktra domenica :-)
dai fatti un salto :-
li troverai anche Antonio, così almeno conosci anche qualcuno :-)

PennywiseMAN

Biker ciceronis
TU NON PROVARCI A FARLO ANCORA UNA VOLTA!!!!!! :smile::smile::smile::smile:

ehehehhehe oggi sono stato ancora sulla montagnetta, fatta due volta in totale, sono salito abbastanza bene e in totale partendo da casa ho fatto 35 km, e oggi udite, udite, non sono caduto ehehheheh mi sa che domenica scorsa il terreno viscido e sciiiivooooolooooso, non mi ha aiutato oggi con un bellissimo sole primaverile è andata da DIO!!!!!!!

Peccato esser stato da solo :-(

stambtena

Biker velocissimus
come suggeriva daniele, al c....... non si comanda :smile::smile::smile:

stamani s'è fatto una pedalata che mi mancava da tempo: ottima compagnia, ottimissimo clima (evviva il sole!) e ho scoperto che a milano c'è un parco giochi per uno smanettone come me :free:
anche oggi gerrino ha volato... ma lascerò a lui l'incombenza di raccontarlo
io c'ho provato, ma... :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: ...eh sì...
nel compenso mi son fatto qualche gradinata e non ho sofferto lo strappo per salire in cima :}}}: :smile::smile::smile:
e sopratutto la mia bambina è piacevole da pedalare anche in pianura

dimenticavo: penny ha fatto la "fava" come sempre, ma non è caduto... daniele sì...

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
come suggeriva daniele, al c....... non si comanda :smile::smile::smile:

stamani s'è fatto una pedalata che mi mancava da tempo: ottima compagnia, ottimissimo clima (evviva il sole!) e ho scoperto che a milano c'è un parco giochi per uno smanettone come me :free:
anche oggi gerrino ha volato... ma lascerò a lui l'incombenza di raccontarlo
io c'ho provato, ma... :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: ...eh sì...
nel compenso mi son fatto qualche gradinata e non ho sofferto lo strappo per salire in cima :}}}: :smile::smile::smile:
e sopratutto la mia bambina è piacevole da pedalare anche in pianura

dimenticavo: penny ha fatto la "fava" come sempre, ma non è caduto... daniele sì...

mattia te l'ho detto!!
vedere gerrino che droppa vale il prezzo del biglietto!!!! :smile::smile::smile:
sono contendo vi siate divertiti!oggi ne valeva davvero la pena!
ci sentiamo per il prossimo week!
ciao bagai!

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Il volo era bello l'atterraggio un pò meno,ora sono un dolore unico.
:i-want-t:L'importante è non essersi rotto niente.
Fare un coppottone davanti agli amici non ha prezzo,al resto ci pensa masterkard

ah minchia 6 volato????
non lo sapevo! spero non ti sia conciato troppo!!!
diciamo che io allora ho assistito alla versione "BUONA LA PRIMA" del drop di gerrino!!!!
:smile::smile::smile:
ciao a tutti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo