Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

stambtena

Biker velocissimus

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
allora, vada per montevecchia?
se sì, posso sentire carlomtb per unirci a lui e agli altri brianzoli, oppure ci facciamo un giretto tutto nostro secondo le nostre esigenze.

vada! e non se ne parli piu'.
Che se poi e' san genesio, montevecchia o qualche altra amenità, sempre da usmate si parte. E se fanno il canto, va bene uguale.
tchuss.
(ciao in tedesco. da qualche parte bisogna pur iniziare)

PS: tu lo sai qual'e' la mia esigenza? ti devo ciulare la bici!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma mi paghi se te la porto in cima e poi scendi tu?
(la chiave del 15 la porti tu o io?)

stambtena

Biker velocissimus
vada! e non se ne parli piu'.
Che se poi e' san genesio, montevecchia o qualche altra amenità, sempre da usmate si parte. E se fanno il canto, va bene uguale.
tchuss.
(ciao in tedesco. da qualche parte bisogna pur iniziare)

PS: tu lo sai qual'e' la mia esigenza? ti devo ciulare la bici!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma mi paghi se te la porto in cima e poi scendi tu?
(la chiave del 15 la porti tu o io?)

sarai tu a pagarmi per permetterti di portarmela su! :smile::smile::smile:

ma lachiave non è del 13? in ogni caso ognuno porti quel che serve per i propri pedali e poi si vede

penny vai col titolo: montevecchia

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ragazzi
come già detto al buon Mattia, io uscirò spesso con gli amici della USSA, ma non vi abbandono, gli amici che ho conosciuto qui sono amici speciali con cui ho in comune una grandissima passione e tantissime risate!!!!!!!!.
Vi voglio bene!!!!!! e anche se non sarò + tanto spesso con voi è come se saremo sempre uniti e vicini nelle pedalate.

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
Ragazzi
come già detto al buon Mattia, io uscirò spesso con gli amici della USSA, ma non vi abbandono, gli amici che ho conosciuto qui sono amici speciali con cui ho in comune una grandissima passione e tantissime risate!!!!!!!!.
Vi voglio bene!!!!!! e anche se non sarò + tanto spesso con voi è come se saremo sempre uniti e vicini nelle pedalate.
dove andate domenica voi della ussa......

Pulaster

Biker serius
e' tutta psicologia: adesso che sai di averli, puoi lasciare andare la bici.

memento: domani cervinia. Ci becchiamo?

è poco psicologica la cosa, l'alltra volta a Finale a momenti tiro dritto un tornante a scendere l'ultimo pezzo, anche perchè avevo le mani che non ce la facevano più a forza di pinzare.

Domani noi siamo su ma non posso venire a Cervinia perchè sono su con 3 o più bimbi di 4/5 anni, quindinon sanno sciare.
Noi rimaniamo a Chamois, se vai su in macchina magari ci si becca per un aperitivo/cioccolata a fine giornata, cosa ne dici?

@stamb, dai vieni in bici che ti alleni per fine luglio, ti spespettaimo, tanto sulla neve ormai siamo esperti!

buona giornata a tutti!!

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Si può fareeeee!!!!!!
E' ufficiale, la mia bici frena!!!!ho cambiato i pattini e magia adsso frena!
Mattia ora devi guardarti le spalle in discesa!!!

anche a me è successa la stessa cosa da neofita dei freni a disco,,,il posteriore non frenava bene, poi mi p venuto il dubbio, le pastiglie erano al ferro:specc::specc:, sono riuscito a cambiarle da solo e ora fanno il loro dovere :hahaha:

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
sì ma lui ha i v-brake...

ci vieni a montevecchia?

questa domenica mi hanno fregato, inaugurazione del negozio di una parente domenica mattina, sa quanto me ne frega ma ci devo andare lo stesso e cosi mi soo giocato il we visto che sabato lavoro.....guarda che per la prima domenica di marzo sto cercando di organizzare una bella uscita sul piacentino...stai sintonizzato

Pulaster

Biker serius
anche a me è successa la stessa cosa da neofita dei freni a disco,,,il posteriore non frenava bene, poi mi p venuto il dubbio, le pastiglie erano al ferro:specc::specc:, sono riuscito a cambiarle da solo e ora fanno il loro dovere :hahaha:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Consiglio, per chi ha i V-brake e una Rockrider della Deca.........
esistono 2 tipi di ricambi per i freni delle RR, quelli da 4,90 e quelli da 9.90, beh, i primi escludeteli, perchè dopo la prima scaldata vi salutano, diventano di marmo e si va dritti nelle curve o verso i fossi :OOO:
Quando li ho comprati, ho cercato lo stesso modello che montava originariamente la mia bici (che erano perfetti!!) e mi sono detto.......questi sono uguali, va che culo, costano anche meno......ma alla fine.... come al solito chi più spende meno spende.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
aspetto una risposta dai brianzoli
il problema che si porrà domenica è il meteo: butta male ovunque...
direi che si possa fissare alle 8:45 al cimitero di usmate velate

8e45 aggiudicato.
Il meteo e' finto brutto: danno 0.1/0.2mm di pioggia verso fine mattina. Praticamente c'e' il cielo grigio e poco piu', neache dagli alberi filtra...
Io vado comunque, devo provare l'AM di un amico.

Pulaster, sono con il pullmann del circolo, quindi niente. Sarà per la prossima. ciao

stambtena

Biker velocissimus
8e45 aggiudicato.
Il meteo e' finto brutto: danno 0.1/0.2mm di pioggia verso fine mattina. Praticamente c'e' il cielo grigio e poco piu', neache dagli alberi filtra...
Io vado comunque, devo provare l'AM di un amico.

Pulaster, sono con il pullmann del circolo, quindi niente. Sarà per la prossima. ciao

c'hai ragione timpano: dopo la secchiata d'acqua presa a ottobre andando a vigevano e i 7 guadi, du' gocce d'acqua a montevecchia mi fanno un baffo!

e poi devo far provare l'AM a un amico.

quindi, vai con l'elenco

13/2 montevecchia, ritrovo 8:45 al cimitero di usmate velate

stambtena
timpano
luc73

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo