ok per me va bene tutto il SELLA "saddà fà" punto e basta !!! ieri sera mattia mi ha convinto 140!!! adesso mi sono innamorato della canyon am 6 giallo canarino bellissima !!!!
comprala sta bici e falla finita ciao a tutti
ok per me va bene tutto il SELLA "saddà fà" punto e basta !!! ieri sera mattia mi ha convinto 140!!! adesso mi sono innamorato della canyon am 6 giallo canarino bellissima !!!!
andate e godete, paesaggio e passaggi mozzafiato (soprattutto per le salite).
Se volete eagerare, evitate la funivia del Col Rodella di Campitello di fassa e salite al Passo Sella da Canazei: da spaccarsi i marroni e i polmoni
si sono presente......per caso il pacco faceva di nome gallardo e aveva uno scudo col toro? :taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:...
ma domenica mattina ci saresti?
ok..... o il numero di cell di ziokikko se decido entro le 12...mi faccio sentire ciao a tuttiConfermo io per Roberto !!! Giriamo solitamente il sabato tra le 13.00 e le 17.00 per godere di qualche grado in piu' rispetto al mattino. Per sabato prox il meteo ci offre addirittura 10/11 gradi . Magari tra qualche week end si potra' stare meglio anche la dom mattina.
PS Sai se al guado di Motta e' rimasto giu' il nostro ponte che abbiamo piazzato 15 gg. fa?
si sono presente......
pero il mostro non e arrivato e sono tornato solo.solo....
montagnetta con penny....allora niente :taxi-dri::taxi-dri::taxi-dri:...peccato, eh?
per domenica mattina:
- montagnetta con ussa come settimana scorsa;
- zelata per noi di fuori milano;
- lodigiani (aspetto che fissino il giro);
- un po' impegnativa per la distanza con quelli di galliate.
io sto pensando di fissare con penny a corsico e andare alla montagnetta, così imito gerrino! e faccio gruppone.
che ne pensate? (mi riferisco anche a tiger21)
caxxxxo, questi blocchi del traffico mi rovinano l'umore!
montagnetta con penny....
i lodigiani fanno sancolombano
quindi: montagnetta o sanco? questo è il dilemma![/QUOTE
vai dove ti porta il c....... ,e qualche discesa bella ..allora sanco
i lodigiani fanno sancolombano
quindi: montagnetta o sanco? questo è il dilemma![/QUOTE
vai dove ti porta il c....... ,e qualche discesa bella ..allora sanco
il cuore mi porterebbe a pedalare con chi ho cominciato e con chi mi faccio delle grasse e grosse risate
dai posta l'appuntamento con penny, così anche tiger21 lo legge e sa dove, come e quando stavolta
domani penny mette tutto ,,ora e posto...il cuore mi porterebbe a pedalare con chi ho cominciato e con chi mi faccio delle grasse e grosse risate
dai posta l'appuntamento con penny, così anche tiger21 lo legge e sa dove, come e quando stavolta
PS.. IL c..... non era cuore
ciao a domenica
Hola ragazzi che fate domani allora voi?
Io come ha detto il buon Mattia vado con gli amici della USSA alla montagnetta e se il buon Gerrino e Daniele si vogliono unire il nostro ritrovo è al decatlon di Corsico per le 9.00 :)
Ora vado a fare la pappa che poi esco in bici a dopo ragassssuoli
ok grazie a che ora passi alle 8.30direi che puoi mettere il puntello nel titolo
ci si vede domattina a corsico.
@ daniele: passo a prenderti?
ma sergio- oscar- pulaster - anatroccolo -ecc ecc
dove siete.............
ma sergio- oscar- pulaster - anatroccolo -ecc ecc
dove siete.............