Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

PennywiseMAN

Biker ciceronis

stambtena

Biker velocissimus
Stambtena, vedi se ti ricorda qualcosa.
http://video.mtb-forum.it/videos/view/280[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/280[/URL]
E' paro paro a quello che abbiamo fatto noi.

sì, mi ricorda qualcosa... decisamente... sì, sì...
...è anche scesa una lacrimuccia...
e mi ricorda che devo imparare un po' di approccio freeride, soprattutto ora che sono passato in sella a una bici seria (ah, il reggisella telescopico è una soluzione troppo intelligente e utile).

ma se eri ad aqui terme a comprarmi le carte dei sentieri!
e poi di mercoledì voi lavoratori non precari lavorate, mica come me che lavoro un giorno sì e tre no

cmq sì, son salito tanto in alto (anche a piedi, ovviamente) per poi scendere con somma goduria, tié ...frank mi aveva definito il giro come AM/FR e quindi... e lo sai che una discesa guadagnata con la salita è sempre più piacevole, come l'erba del vicino

e poi: ma pigliala sta bici, invece di continuare a farti i mega-pipponi guardandola su internet: pervertito!!!

bellissimo...mi sembra un po velocizzato...appena posso mi ci porti frank

Volentieri, quando volete. Tenete conto che è un giro un pò duro di circa 4 ore o +.
( chiedere a stambtena)

l'uscita alle rive rosse sarebbe fissata per il 27 marzo (e tenete presente che il giorno dopo devo essere a roma alle 11 di mattina...), sempre che si voglia seguire il calendario (ma mi sembra che un po' serve).
avevo già avvertito frank di quella data e, nuovamente, si è detto disponibile.

il video non mi sembra velocizzato: è che sono veloci alcuni tratti di discesa (poi con quelle bici...)

il giro è impegnativo tecnicamente e duro fisicamente: 33km e 1120m di dislivello (c'è una traccia gps tra gli itinerari del forum, ma non so se è esattamente quello che abbiamo fatto). se poi uno se le prende con calma ci vogliono quasi 6 ore con qualche pausa per tirare il fiato (quanto ci abbiamo messo noi).

se poi considerate che da pavia ci vuole 1 ora e mezza ad arrivarci (io c'ho il piede un po' pesante), ci vuole la giornata intera da dedicargli.

pascetevi la scimmia...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo