Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito

Ciao Penniy domenica ci possiamo trovare dove c'è il media word in carlo troya se no dimmi tu dove ti va bene e a che ora

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito

QUOTO Frank.... senza nessun altro commento
Spero solo di vedervi presto sul Ticino tutti insieme

Ciao

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Antonio finiscila per favore, perchè se dovessi dire io a chi di dovere certe cose la figura del pifferaio magico la fai tu, quindi evitiamo ancora di sporcare con una polemica il topic e non è il caso.

Ci hai pensato già tu a sporcarlo.
Un'ultimo messaggio su questo topic poi tolgo il disturbo per sempre, ho chiesto al moderatore Fiore di chiudere l'altro topic, ripeto l'ho chiesto io e nessun altro, non vorrei che qualcuno villantasse di averlo fatto chiudere.
Sai dove ci vediamo ogni domenica vero, ci tengo a guardarti negli occhi.
Un saluto a tutti.

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Penniy domenica ci possiamo trovare dove c'è il media word in carlo troya se no dimmi tu dove ti va bene e a che ora

Gerrino ascolta ho appena sentino Daniele e mi ha proposto se per te non è un problema di trovarci per le 8.30 9.00 dimmi tu che orario ti è + comodo al decathlon di Corsoco e poi partiamo da li, passando dal bosco in città, che ne dici?

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
@penny e @votanto':

ad aprile 2010 dovevo aggiustarmi un ginocchio mezzo da operare, ho comprato una bici, ho conosciuto daniele, poi penny e votanto. Ho imparato ad usare i forum per seguirli in bici, ho smesso di fumare per salire in bici sull'invergneux, ho riso come un pazzo per piu' di una domenica, ho aggiustato il ginocchio. Non ricordo piu' quanti biciclettari ho incontrato: pier, frank, gerrino, stambtena, apo, pulaster, oscar, diablo, anatroccolo, carlomtb, ariel, porfi (merda: non c'e' neanche una donna...!). Belli e brutti, vecchi e giovani, veloci e lenti, da rincorrere e da aspettare, ma tutti da ammirare. Tutti.

Son qui che mi chiedo come spendere bene 2000€: compro una canyon o pago l'avvocato divorzista per poter andare in bici anche il sabato?

Qualcuno di noi spende 50 euro per comprare una vite in lega di titanio. Butta via i soldi per guadagnare 1 gr o rispettare la livrea della sua bici? No, credo che investa i soldi per poter raccontare di quella vite ai prossimi compagni di biciclettata. E ridere con loro, anche di se stesso.

Per me la bici e' questo. E devo ringraziare anche penny e votanto.

PS: a parte quello che ho scritto, il vero problema e' che non c'e' una donna su ste c...o di biciclette, ...

Il secondo problema e' che non ho ancora capito dove ci si trova domenica mattina, a che ora e per fare cosa.

Reactions: ARIEL64

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
daniele, domani (insomma fra 4 ore), pullmann per Pila, ore 6 a pz.le lotto. rientro alle 20. Tu sai di quale pila parlo.

(pila, ho detto pila daniele, non pilu)

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Bella Sergigno
vai tra che a io esplodo ma poi torno + sereno di prima
domenica io, Gerrino e Daniele ci troviamo alle 08.45 davanti al Decathlon di Corsico per poi dirigerci passando dal bosco in Città alla montagnetta (causa blocco) poi li incontriamo gli altri che partono da Rozzano.

tu che faim Rozzano o Corsico?

stambtena

Biker velocissimus
Ciao a tutti come và? sabato qualcuno di voi esce?

ma guarda un po' chi si rivede!
a me la và di lusso, visto che ho la biga nuova
e a te come la và?

come potrai leggere nell'orario del post, non credo che riuscirei a svegliarmi presto per fare una pedalata mattutina...

ci sentiamo presto, anche perchè avremmo in programma delle uscite interessanti

stambtena

Biker velocissimus
non sto a citare tutti, perché sarebbe troppo lungo e poi son sempre la 4 di mattina e non posso stare qui fino alle 6, ma tutti coloro che hanno espresso il loro parere sulla faccenda hanno perfettamente ragione: da frank, il primo, a timpano, l'ultimo (...mi è scesa una lacrimuccia... grazie...).

poiché in qualche modo io c'entro in questa polemica, vorrei dire che sputtanarsi e offendersi come è successo mi lascia molto perplesso, probabilmente perché sono un mite per natura.
sono altresì convinto che sarà difficile metterci una pietra sopra, cosa che sarà possibile solo con onesta e sincera buona volontà di comprendersi, accettarsi e perdonarsi.
questo è il mio pensiero non una prescrizione medica.

per me il praticare la mtb ha diversi aspetti: esplorare posti nuovi, stare in mezzo a un bosco, divertimento e buona compagnia.
ed è solo grazie a questo topic e a chi lo frequenta, cui sarò sempre grato, che anche in inverno con la temperatura sottozero vado a pedalare la mattina oppure mi alzo alle 6 per essere puntuale all'appuntamento (sono un animale notturno io), ma soprattutto che ho scoperto cosa potrebbe essere la mtb per me.

beh, sono le 4:39 ed è mezz'ora che sto a soppesare ogni parola di questo post per esser sicuro di dire quel che penso (e sicuramente non ci sarò riuscito )

buonanotte e buongiorno a tutti, io me ne vo a nanna

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

buona notte.

GrandeMaoMtb

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Milano
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Orbea Occam LT M10 Custom
chiunque tu sia, io e stambtena ci siamo (a salire usiamo gli impianti)
io vado su il venerdi 1 luglio, dormo a castel rotto.
ciao

merda domani iscade l'iscrizione a 50 euro. Da dopodomani costa 60...

Sono uno dei "vecchietti" che esce con ziokikko

Io mi iscriverò settimana prossima alla versione breve (50 km.)
Tra l'altro c'e una mezza idea di portare anche moglie e figli e fare il giro, il giorno dopo, usando gli impianti......quindi.....
..........A tutti i pedalanti.!!:

Capisco che e un po presto ma le iscrizioni sono a numero chiuso 1500 e visto il successo della passata edizione mi sa che chi vuole fare la gara deve pensare già nel prossimo mese di iscriversi

Se qualcuno, come me, non ha mai affrontato un'avventura del genere e ha voglia di provare senza eccessi agonistici,affrontando il percorso con calma godendosi i meravigliosi panorami prospettati postate così organizziamo :magna: e o-o
Se poi qualcuno ha figli adolescenti e/o bambini intorno ai 10-11 anni meglio ancora potremmo ritrovarci e formare una bella compagnia

Ovviamente sono bene accetti consigli di chi vi ha già partecipato

Ps x ziokikko .........allora do per scontata la tua presenza

longo daniele

Biker ultra
31/5/09
638
0
0
57
motta visconti
Visita sito
sagge parole........sergio ci vediamo domenica anche se mi sta passando la voglia......pero'siamo grandi a vacinati e andiamo avanti sempre basta polemiche ora si pedala spero.....

PennywiseMAN

Biker ciceronis
chi non muore si rivede! (SGRAAAAAAAAATT!!!!!!!!)

Ciao Mattia, non potrò essere presente come prima, più di prima, tornero ma i fattori che mi hanno fatto nuovamente loggare, non mi va + di tirarli fuori, il forum è un mondo libero e di tutti, grazie al Forum ci siamo tutti conosciuti, scambiati i cell, mangiato insieme e divertiti.

Come ho già detto a Sergio, Gerrino, Pier, Stew, Frank e il buon Daniele, sono dìaccordo con voi, cerchiamo di non pensarci e stop.

Io quest'anno come forse ti avevo accennato a Finale con Daniele, ho pensato di unirmi al gruppo della USSA di Rozzano, così per provare a fare un pò di gare come, sta facendo Pier e soprattutto per il dopo gara e anche perchè prima di unirmi ho fatto una bella visita medica che a parte il perdere un pochino di peso mi ha dato il 100% di idonetà a fare questo nuovo sport!!!

Quindi non sempre sarò presente e poi dopo l'ultima volta che non sono stato bene a San Colombano non me la sento di fare tragitti impegnativi fino a quando non perdo 10kg e torno un pochino più in forma

Pulaster

Biker serius
non ci posso credere!cosa hanno letto i miei occhi!!
Mai avrei pensato di leggere frasi simili, in particolare in un gruppo come il nostro, dove la principale cosa che ci unisce è il divertimento.
Io, che ho sempre pedalato da solo come un cane, ormai sono dipendente da questo 3D, come se fosse una droga, e se non scrivo non significa che non ci sono, ma semplicemente che sono impegnato a ridere mentre leggo.
Ragazzi una sana pedalata insieme risolve tutto, ci si sfoga, ci si chiarisce e tutto passa come in brutto sogno, vi ricordo che noi siamo uomini!!

Spero di poter pedalare al più presto con tutti voi, mi mancate una cifra!!per il momento posso solo augurare buona strada a tutti.

ciao

Alessandro

chi mi conosce sa che quando mi firmo con il nome intero significa che sono particolarmente serio.

@Penny, bentornato!

stambtena

Biker velocissimus
@ penny: tu vuoi provare a fare dell'agonismo e a me è partita la scheggia: discese, discese, discese... !!!
e infatti domani me vado a farmi una montevecchia hard con carlomtb e company (l'avrei fatto anche senza blocco del traffico), ma non per questo snobbo voi altri: ognuno segue i propri interessi, ma il gruppo non si spacca, si diffonde nel mondo come il polline a primavera
(che )

ti aspetto per il 27 febbraio che famo la trasferta a finale ligure (stavolta niente trekking, lo giuro )
pulaster tieni calde le gambette

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo