non sto a citare tutti, perché sarebbe troppo lungo e poi son sempre la 4 di mattina e non posso stare qui fino alle 6, ma tutti coloro che hanno espresso il loro parere sulla faccenda hanno perfettamente ragione: da frank, il primo, a timpano, l'ultimo (...mi è scesa una lacrimuccia... grazie...).
poiché in qualche modo io c'entro in questa polemica, vorrei dire che sputtanarsi e offendersi come è successo mi lascia molto perplesso, probabilmente perché sono un mite per natura.
sono altresì convinto che sarà difficile metterci una pietra sopra, cosa che sarà possibile solo con onesta e sincera buona volontà di comprendersi, accettarsi e perdonarsi.
questo è il mio pensiero non una prescrizione medica.
per me il praticare la mtb ha diversi aspetti: esplorare posti nuovi, stare in mezzo a un bosco, divertimento e buona compagnia.
ed è solo grazie a questo topic e a chi lo frequenta, cui sarò sempre grato, che anche in inverno con la temperatura sottozero vado a pedalare la mattina oppure mi alzo alle 6 per essere puntuale all'appuntamento (sono un animale notturno io), ma soprattutto che ho scoperto cosa potrebbe essere la mtb per me.
beh, sono le 4:39 ed è mezz'ora che sto a soppesare ogni parola di questo post per esser sicuro di dire quel che penso (e sicuramente non ci sarò riuscito
)
buonanotte e buongiorno a tutti, io me ne vo a nanna