Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
saro' sul Garda a Pasqua con moglie e biciletta.....sta salitella dove si prende? E' cos' famosa che non voglio proprio perdermela:il-saggi:

ehehe..caro...considera che dopo i 30 di salita ce ne sono 24 di discesa tosta e alcuni tratti a strapiombo sul lago di garda....XTREME Bike ti dice qualcosa?, Passo Tremalzo etc etc....le foto per darti una idea...io non l'ho mai fatto

One1978

Biker serius
27/1/11
156
0
0
Milano/Gaggiano
Visita sito
ciao, sono di Gaggiano, visto il blocco del traffico alcuni amici rimangono al chiodo in città, dov'è che posso andare per fare un giretto per provare la mia nuova specialized ?? La zona del ticino, abbiategrasso, bereguardo sarebbe perfetta ... Poi al 90% sarei da solo quaindi un qualcosa che non mi perda :)

stambtena

Biker velocissimus
ciao, sono di Gaggiano, visto il blocco del traffico alcuni amici rimangono al chiodo in città, dov'è che posso andare per fare un giretto per provare la mia nuova specialized ?? La zona del ticino, abbiategrasso, bereguardo sarebbe perfetta ... Poi al 90% sarei da solo quaindi un qualcosa che non mi perda :)

se non ho capito male, quelli di Lodi e Dintorni vanno a san colombano: sali-scendi per vigneti e boschi, direi ottimo tracciato per provare la tua nuova biga (escursione 120 o 140mm?).
sul ticino non credo giri nessuno del nostro gruppo. dovresti chiedere sui vari topic ticinesi.
io non ho ancora deciso cosa farò, ma se optassi per san colombano te lo dico.

One1978

Biker serius
27/1/11
156
0
0
Milano/Gaggiano
Visita sito
escursione 120mm modello 2010, trovato l'offertona e mi sono deciso ...
Ero indubbio viste le modifiche soprattutto al disegno e alla geometria del telaio introdotte sullla 2011 ma visto che sono uno scarsone di primissimo livello ho deciso che la differenza me la tenevo in "saccoccia" come si suol dire e mi sarei comprato il resto dell'attrezzatura + gps ;)

stambtena

Biker velocissimus
escursione 120mm modello 2010, trovato l'offertona e mi sono deciso ...
Ero indubbio viste le modifiche soprattutto al disegno e alla geometria del telaio introdotte sullla 2011 ma visto che sono uno scarsone di primissimo livello ho deciso che la differenza me la tenevo in "saccoccia" come si suol dire e mi sarei comprato il resto dell'attrezzatura + gps ;)

hai fatto bene a prendere l'offertona.
se hai il gps, sul sito del parco del ticino puoi scaricare tutti i sentieri :spetteguless:
http://maps.vieverditicino.it/vieverdi/
così non ti perdi ;-)

One1978

Biker serius
27/1/11
156
0
0
Milano/Gaggiano
Visita sito
eh purtroppo il gps lo devo ancora acquistare, sto cercando di orientarmi nella miriade di offerta ... sto seguendo e scrivendo su delle discussioni nella sezione GPS ..

Grazie per il link lo conoscevo ma non sapevo delle tracce già disponibili :)

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ehehe..caro...considera che dopo i 30 di salita ce ne sono 24 di discesa tosta e alcuni tratti a strapiombo sul lago di garda....XTREME Bike ti dice qualcosa?, Passo Tremalzo etc etc....le foto per darti una idea...io non l'ho mai fatto

tremalzo_clip_image018.jpg

Se volete fare il Tremalzo, informatevi bene, perchè la ponale (la salita della foto) rimarrà chiusa per un pò, si parla di mesi, causa varie frane.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ciao frank, il gruppo Bikers Pellegrini sta organizzando un giro là per metà giugno. dovremmo stare piuttosto tranquilli sulla ciclabilità del ponale per quel mese.

Ciao stamb.
Spero per voi. Io ho in programma un giro a Riva il 1°maggio, e sicuramente faremo una salita alternativa, o un altro giro.
Gli amici del posto, mi hanno detto che non sanno quando riaprirà. Peccato, perchè è molto bella.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Ciao noi siamo in 5 e giriamo spesso (tutti i sabati per questo periodo) nel aprco del ticino Bereguardo Zelata Motta Besate oppure Fagiana Turbigo e altri giri in zona ad Abbiategrasso Sono sempre anelli di circa di 50 km purtroppo con pochissimo dislivello (in fondo il territorio e' questo) Se vuoi aggregarti posta o comunica in MP Ciao Federico

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao a tutti come và? sabato qualcuno di voi esce?

Ciao Noi usciamo di sabato. Almeno ancora per questo periodo canaglia di freddo, siamo di Abbiategrasso e ci buttiamo tramite il sentiero E1 nel parco del ticino verso la Fagiana e oltre. Se ti può interessare tieniti in contatto. Ciao Federico

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo