o non è in programma a giugno coi bikers pellegrini il tremalzo?
si...
o non è in programma a giugno coi bikers pellegrini il tremalzo?
ehehe..caro...considera che dopo i 30 di salita ce ne sono 24 di discesa tosta e alcuni tratti a strapiombo sul lago di garda....XTREME Bike ti dice qualcosa?, Passo Tremalzo etc etc....le foto per darti una idea...io non l'ho mai fatto
saro' sul Garda a Pasqua con moglie e biciletta.....sta salitella dove si prende? E' cos' famosa che non voglio proprio perdermela
ciao, sono di Gaggiano, visto il blocco del traffico alcuni amici rimangono al chiodo in città, dov'è che posso andare per fare un giretto per provare la mia nuova specialized ?? La zona del ticino, abbiategrasso, bereguardo sarebbe perfetta ... Poi al 90% sarei da solo quaindi un qualcosa che non mi perda :)
escursione 120mm modello 2010, trovato l'offertona e mi sono deciso ...
Ero indubbio viste le modifiche soprattutto al disegno e alla geometria del telaio introdotte sullla 2011 ma visto che sono uno scarsone di primissimo livello ho deciso che la differenza me la tenevo in "saccoccia" come si suol dire e mi sarei comprato il resto dell'attrezzatura + gps ;)
ehehe..caro...considera che dopo i 30 di salita ce ne sono 24 di discesa tosta e alcuni tratti a strapiombo sul lago di garda....XTREME Bike ti dice qualcosa?, Passo Tremalzo etc etc....le foto per darti una idea...io non l'ho mai fatto
ciao frank, il gruppo Bikers Pellegrini sta organizzando un giro là per metà giugno. dovremmo stare piuttosto tranquilli sulla ciclabilità del ponale per quel mese.Se volete fare il Tremalzo, informatevi bene, perchè la ponale (la salita della foto) rimarrà chiusa per un pò, si parla di mesi, causa varie frane.
ciao frank, il gruppo Bikers Pellegrini sta organizzando un giro là per metà giugno. dovremmo stare piuttosto tranquilli sulla ciclabilità del ponale per quel mese.
Se volete fare il Tremalzo, informatevi bene, perchè la ponale (la salita della foto) rimarrà chiusa per un pò, si parla di mesi, causa varie frane.
ciao, sono di Gaggiano, visto il blocco del traffico alcuni amici rimangono al chiodo in città, dov'è che posso andare per fare un giretto per provare la mia nuova specialized ?? La zona del ticino, abbiategrasso, bereguardo sarebbe perfetta ... Poi al 90% sarei da solo quaindi un qualcosa che non mi perda :)
ah questa è quella che parte da limone sul garda???? la vecchia strada del ponale???
me la ricordavo diversa... mah.... sto proprio perdendo i neuroni...
No, questa parte da Riva del Garda.
riva-pregasina-riva?
..a parte che la c'è veramente di tutto e per tutti!!!! ahahahaha!!!!
Ciao a tutti come và? sabato qualcuno di voi esce?