Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Salve raga
che si dice allora, visto che grazie al buon Antonio, abbiamo due topic per le nostre escursioni ehhehehe, che dire RIDIAMO heheheh
A no!!! non possiamo ridere tanto, perchè questo Topic mi è stato consigliato di chiuderlo

e indovinate da chi?

Lasciamo perdere va, non abbiamo la testa di un 50 enne per fortuna, ma credetemi ci sono rimasto di m***a.
ma ora li dove è è il capo ed era quello che volevam risponde a tutti lui, publicizza i giri degli altri ehheheh fa quello che qui non poteva + fare, perchè Mattia gli aveva rubato la scena e questa è la testa, la maturazione di un cinquantenne.

scusate se mi sto sfogando qui, ma credetemi sono davvero deluso.

un saluto a tutti

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciao c'è spazio??A che ora partite da abbiategrasso e dove?'

Grazie

Altro che se c'è spazio. Partiamo da Abbiategrasso intorno alle 13.00 - 13.20 perchè aspettiamo Robyfiore e Tecnomau da Milano. Giretto tranquillo di circa 40/50 KM. Punto di ritrovo Abbiategrasso Piazza V.Veneto vicino all'edicola. Ti aspettiamo. !!!! Nel mio profilo trovi il nr. di cell. e la mail.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Allora dilla tutta come stanno le cose, proprio tu mi avevi detto e consigliato di fregarmene del forum e di chi ci scriveva perchè ti eri iscritto da un'altra parte e più volte mi avevi detto di abbandonare tutti, cosa che non ho mai voluto fare perchè ti avevo detto che io hai ragazzi del forum ci tenevo.
I giri che propongo certo che non sono miei ma è per coinvolgere anche quelli del topic che tu egoisticamente hai abbandonato e volevi che lo facessi anch'io, mi dispiace ma io non sono come te.
Ti avevo risposto in mp per non farti fare la figura che naturalmente meriti di fare.

Un saluto a tutti

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
E' un peccato leggere queste cose. Siamo qui per condividere emozioni, percorsi e consigli, non per discussioni inutili. Abbiamo la fortuna di avere una sana passione che accomuna, che è la bici. Sfruttiamola.
Siete un gruppo favoloso, non rovinatelo.
frank.

Reactions: tostarello

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito

Quoto Frank 64 ci troviamo su questo forum x parlare di mtb ,di giri da fare ,e per passare un po di tempo in compagnia,non roviniamo tutto con discussioni inutili.
Già la vita è dura con un sacco di casini e di problemi ,se ce ne creiamo altri allora addio.
Siamo un bel gruppo che si diverte cerchiamo di rimanere sempre cosi.

Torniamo a pedalare e tutto passerà.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

ragazzi,ma vi sembra il caso?
pedalate per distendervi gli animi va!

PennywiseMAN

Biker ciceronis

ragazzi,ma vi sembra il caso?
pedalate per distendervi gli animi va!

Gerrino e Pier avete perfettamente ragione ma quando una persona che si reputa amica, ti prente per il sedere e ti racconta palle, ti innervosisci parecchio.

comunque per me è passata.
Domenica Gerrino ci vediamo dul naviglio e andiamo a Rozzano o ci troviamo io e te e aspettiamo il gruppo già sulla montagnetta?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sono balle anche queste ???? Tu sai benissimo la verità.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo