Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
come dissero i tre tre del Drive IN (per i vecchi):
seeeeeeeeee che? securo!

(o era Ezio greggio all'asta tosta?)

cio' sta influenza che non mi molla: oggi tosse e catarro a volontà: sono un vecchio cimurroso imbottito di zerinol, bla! se continua così anche questo w.e. a casa a fare aerosol.
Avete qualche rimedio tosto e definitivo?

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
come dissero i tre tre del Drive IN (per i vecchi):
seeeeeeeeee che? securo!

(o era Ezio greggio all'asta tosta?)

cio' sta influenza che non mi molla: oggi tosse e catarro a volontà: sono un vecchio cimurroso imbottito di zerinol, bla! se continua così anche questo w.e. a casa a fare aerosol.
Avete qualche rimedio tosto e definitivo?

un litro di latte e cognac 50 e 50 :smile:

poi un bel vin brulè :smile::smile:

e alla fine una bella grolla valdostana....

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
metto il tuo invito tra le altre possibilità: al momento, con la tua, sto valutando 4 possibili mete. non male, eh?
perfetto...io sto aspettando che arrivi uno sprazzo di primavera per organizzare una belle escursione di quelle toste....per ora sto in zona a fare la gamba per le salite perche quella che vorrei fare è lunga 30km con 2000mt di dislivello

Pulaster

Biker serius
perfetto...io sto aspettando che arrivi uno sprazzo di primavera per organizzare una belle escursione di quelle toste....per ora sto in zona a fare la gamba per le salite perche quella che vorrei fare è lunga 30km con 2000mt di dislivello

Ciao a tutti,
@apo ora che hai lanciato il sasso voglio sapere dove!!
Per me sarebbe un'impresa memorabile!!!ci vuole una forza di volontà non indifferente per una escursione di questo tipo!!
Ma e' tutta su sterrato?

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao a tutti,
@apo ora che hai lanciato il sasso voglio sapere dove!!
Per me sarebbe un'impresa memorabile!!!ci vuole una forza di volontà non indifferente per una escursione di questo tipo!!
Ma e' tutta su sterrato?

ehehe..caro...considera che dopo i 30 di salita ce ne sono 24 di discesa tosta e alcuni tratti a strapiombo sul lago di garda....XTREME Bike ti dice qualcosa?, Passo Tremalzo etc etc....le foto per darti una idea...io non l'ho mai fatto

tornantitremalzo.jpg

Tremalzo-street-downhill.jpg

tremalzo_clip_image018.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo