Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sabato o domenica prox Tour Abbiategrasso - Fagiana - Berante - Turbigo - Trecate - Bernate - Fagiana - Abbiategrasso.

Grazie dell'invito ma ci muoviamo sempre in gruppo e siamo una decina, venire fino ad abbiategrasso per poi fare la fagiana e' sconveniente per tutti preferiamo partire da pontevecchio, se ti vuoi aggregare sara' un piacere.

Votanto'

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Grazie dell'invito ma ci muoviamo sempre in gruppo e siamo una decina, venire fino ad abbiategrasso per poi fare la fagiana e' sconveniente per tutti preferiamo partire da pontevecchio, se ti vuoi aggregare sara' un piacere.

Votanto'

Sicuramente ! Ma anche noi siamo 4-5 e dipende se punti su sabato pom. domenica matt.- Da Abbiategrasso è strategico per chi viene da Milano e perché ci allunghiamo di 20KM il giro classico che è di 46 /47 di solito, per cui lo portiamo a 66KM. Più o meno per una bella granfondo.

Comunque chissà mai che ci agganciamo nei boschi.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Sicuramente ! Ma anche noi siamo 4-5 e dipende se punti su sabato pom. domenica matt.- Da Abbiategrasso è strategico per chi viene da Milano e perché ci allunghiamo di 20KM il giro classico che è di 46 /47 di solito, per cui lo portiamo a 66KM. Più o meno per una bella granfondo.

Comunque chissà mai che ci agganciamo nei boschi.

Sempre di domenica mattina e arriviamo quasi tutti da Milano sud, proprio questa domenica partiamo da pontevecchio e arriviamo a turbigo, non so' se facciamo il ponte tibetano perché io soffro di vertigini e l'ultima volta ho preferito tornare indietro,pensa te che cagasotto.:smile::smile:
La foto dell'avatar e' un regalo di un'amico che ha immortalato l'evento.
Dai che prima o poi ci si incontra.:spetteguless::il-saggi:

stambtena

Biker velocissimus
Carissimo, se un giorno decidete di fare Pavia Bereguardo sponda sinistra, a bereguardo si attraversa il ponte si sale fino a vigevano, si passa sull'altra sponda e si torna a bereguardo e poi pavia ...circa 90 km...io ci sono... l'ho gia fatta due volte 3 anni fa ma non me la ricordo.....se sii fa prima di giugno perche a giugno inizio l'Endurance Tour

quando vuoi
...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:...

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Sempre di domenica mattina e arriviamo quasi tutti da Milano sud, proprio questa domenica partiamo da pontevecchio e arriviamo a turbigo, non so' se facciamo il ponte tibetano perché io soffro di vertigini e l'ultima volta ho preferito tornare indietro,pensa te che cagasotto.:smile::smile:

No problem... Non e' escluso che si debba girare anche noi su domenica matt. Giovedi o venerdi sapremo. Bella la foto :spetteguless: !!!
Ci aggiorniamo

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
lo so che tu sai che io so che tu sai.....:il-saggi:
Quante cose sai.............

No problem... Non e' escluso che si debba girare anche noi su domenica matt. Giovedi o venerdi sapremo. Bella la foto :spetteguless: !!!
Ci aggiorniamo
OK, già è capitato di ritrovarci con altri bikers del posto conosciuti sul forum, è solo che quella zona è così trafficata e sarà difficile riconoscerci, ma se vedi uno bloccato sul ponte....ecco mi hai trovato quello sono io.:medita::spetteguless:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Quante cose sai.............

OK, già è capitato di ritrovarci con altri bikers del posto conosciuti sul forum, è solo che quella zona è così trafficata e sarà difficile riconoscerci, ma se vedi uno bloccato sul ponte....ecco mi hai trovato quello sono io.:medita::spetteguless:

Possiamo girare con una bandiera del gruppo (stile cavalleria) per farci riconoscere o chiunque incontriamo chiediamo se e' del forum. (che cacchiata)
Beh comunque non e' escluso che ci si possa trovare.:i-want-t:

stambtena

Biker velocissimus
Ragazzi sabato ci siamo sparati un super tour di 56Km : partenza da
Abbiategrasso Via Alzaia Naviglietto fino a Bereguardo - (Ponte delle barche) entrati sul sentiero E1 su alla Zelata poi giù a Motta Visconti (Geraci) - Besate (Caremma) - Morimondo - Abbiategrasso.

Sole tiepido - Dislivello purtroppo minimo solo 156mt ma un freddo canaglia al rientro. Si può dire più che giro in MTB è stato un MTB Trophy Tour con fango, guado (riparato con lavori di ripristino tipo "squadra de magut" capitanati dal Geometra TecnoMau in quel di Motta Visconti ) --> Avviso per Daniele Longo - svariati passaggi di tronchi e dentro e fuori dalla sabbia.

In allegato la traccia GPS da vedere con GoogleEarth o altro software.

Comunque super giro. Da rifare !!!!
Tra breve TecnoMau o Robifiore metteranno on line le foto dei numeri fatti. !!!!

Sabato o domenica prox Tour Abbiategrasso - Fagiana - Berante - Turbigo - Trecate - Bernate - Fagiana - Abbiategrasso.

senti un po', ma come siete passati attraverso il fiume-canale-o-quel-che-è tra motta e besate?
due settimane fa o t'inzuppavi o ti trasformavi in carl lewis per saltare dall'altra parte. hanno messo du' travi a mo di passerella?

GrandeMaoMtb

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Milano
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Orbea Occam LT M10 Custom
senti un po', ma come siete passati attraverso il fiume-canale-o-quel-che-è tra motta e besate?
due settimane fa o t'inzuppavi o ti trasformavi in carl lewis per saltare dall'altra parte. hanno messo du' travi a mo di passerella?

La forza e l'ngegno dell'uomo a volte possono avere temporaneamente la meglio sulle sopite forze della natura.:il-saggi:

ecco la foto del guado subito dopo aver provveduto :sumo:a posizionare:sumo: una traversina ferroviaria (circa 2 q.li) a mo di ponticello :celopiùg:

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

Votanto' allora ho letto bene ???
venite a fare il giretto della fagiana domenica
a che ora 8.30 / 9.00 ???
e il rientro da che parte passate ............... lato piemontese???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo