Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
senti un po', ma come siete passati attraverso il fiume-canale-o-quel-che-è tra motta e besate?
due settimane fa o t'inzuppavi o ti trasformavi in carl lewis per saltare dall'altra parte. hanno messo du' travi a mo di passerella?

Eh non te lo immagini piu', li' vicino abbiamo trovato un travone largo che sara' pesato un 150kg ma in 3 ci siamo rotti la schiena ma siamo riusciti a posizionarlo a mo di passerella ed il gioco e' fatto, speriamo duri per un po' di tempo.

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
La forza e l'ngegno dell'uomo a volte possono avere temporaneamente la meglio sulle sopite forze della natura.

ecco la foto del guado subito dopo aver provveduto a posizionare una traversina ferroviaria (circa 2 q.li) a mo di ponticello

Grande Mau !!!! Ma la foto non rende giustizia alla nostra impresa. Comunque ottimo lavoro. E l'altro 'mega-bridge' ? Non hai la foto ?
Ci aggiorniamo per la prox uscita.

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
611
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Grande Mau !!!! Ma la foto non rende giustizia alla nostra impresa. Comunque ottimo lavoro. E l'altro 'mega-bridge' ? Non hai la foto ?
Ci aggiorniamo per la prox uscita.

Bella storia!!!!
Io invece stavolta non sono riuscito a tirar giù dal NAV il giro di sabato, pazienza.
Tra le altre cose mio figlio è rimasto entusiasta delle ns avventure di sabato, cosa ci aspetta alla prox uscita??
Ci aggiorniamo x questo fine sett, ciao
R

GrandeMaoMtb

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Milano
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Orbea Occam LT M10 Custom

Questi sono i dati in mio possesso tirati giù da endomondo ([URL]http://www.endomondo.com/[/URL])
la distanza è leggermente inferiore alla effettiva perchè ho fatto partire la registrazione in ritardo
Il dato sulla velocità è falsato dalle soste
Comunque meglio che niente :

Tempo di partenza 22-gen-2011 13.38
Distanza 47.30 km
Durata 3o:31m:14a
Velocità media 13.4 km/h
Velocita' massima 100.2 km/h
Calorie 3105 kcal
Altitudine 104 m / 175 m

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike

Ehi Mau Sei sicuro della velocità MaX 100 Km !!!!

stambtena

Biker velocissimus
grazie a voi tre tecnomao, ziokikko e ...
ne avete avuta di voglia a fermarvi, prendere una traversina ( ) e posizionarla lì.
l'ultima volta noi abbiamo girato i'culo e siam passati da un'altra parte (scoprendo uno spot interessante, anche se breve)

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
La forza e l'ngegno dell'uomo a volte possono avere temporaneamente la meglio sulle sopite forze della natura.

ecco la foto del guado subito dopo aver provveduto a posizionare una traversina ferroviaria (circa 2 q.li) a mo di ponticello
grazie, erano anni che aspettavo qualcuno che provvedesse! speriamo che quei b...i della cantarana non lo spostino....

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
ohhh..sono tre anni che ci siamo usciti insieme a varzi...possibile che non si riesca più a organizare un'altra uscita insieme.....ma quanto lavori?
hai ragione ma ho , come dire....c...i statali da sbrigare!

quando farà bello prometto di fare gruppo nell'oltrepo' Apo, dai (miiiiiiiiii pure il tuo sito ti sei fatto???? e bravo, passione nel sangue ormai!)

e anche al tesin Votanto'

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo