Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Gerrino non ti proccupare domenica si esce come sempre ,
facciamo Rozzano-Gaggiano-Abbiategrasso e siamo circa 12/13, domani ci sentiamo per i dettagli.
Notte a tutti

ciao tesori!!!
io purtroppo domani passo perchè ho degli sbattimenti da fare e un polpaccio in forte risentimento!
quindi vi auguro un buon giro sia a chia andrà ad abbiategrasso,sia chi andrà in oltrepò...gran zona,è il mio territorio di allenamento :duello:!!!!
ci sentiamo per le prossime!!! ciao a tutti!

stambtena

Biker velocissimus
per chi volesse seguire, anche se non alla lettera, il calendario da me postato settimane fa, domani io e timpano (se è ancora vivo e il raffreddore glielo permette) ci aggreghiamo a carlomtb e i brianzoli per andare a sangenesio.
appuntamento al cimitero di usmate velate alle 8:45.
il giro so che è impegnativo: si sale a circa 800m slm con una salitella di 6km e poi si scende per sentieri.
il giro è chiamato anche "sangue"... :specc:

per i compagni che vanno a rozzano, buon divertimento! :celopiùg:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
per i compagni che vanno a rozzano, buon divertimento! :celopiùg:
Bravi, dalla foto sembra una bella mtb, in effetti quella di timpano bbbrbbrrbrbbbbrbrbr
Ricambio e grazie del buon divertimento ma non andiamo a rozzano ma andiamo ad Abbiategrasso, preciso perchè chi vuole venire deve sapere con precisione,fino ad ora dovremmo essere in 12 e poi chi vuole.............

Buona serata a tutti e buon divetimento (viaggio) a chi và a montevecchia.:smile::smile::celopiùg:

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
...ho provato la bambina (per generosità e per bastardaggine ho permesso a timpano di provarla )...

no guarda che la generosità non l'ho vista proprio... La bastardaggine si: sono sul sito canyon outlet da 2 ore (magari cccchiappo al volo qualcosa) (ps: grazie per il mini giretto, ma adesso devi farmela provare anche a salire e poi mi devi spiegare ancora il bobbing, il packing, il gonfing, il ca@@ing, il propedaling, ...)

... sergio devi cambiar mtb stoni vicino a mattia...

pero' daniele: ma quanto sta bene la mia bici bianca sulla neve? compro la canyon e la ridipingo, o la candeggio che e' lo stesso. Deve essere bianca, altrimenti...

... a sangenesio. appuntamento al cimitero di usmate velate alle 8:45. il giro so che è impegnativo: si sale a circa 800m slm con una salitella di 6km e poi si scende per sentieri. ...

il raffreddore mi e' passato stamattina, mattia. Adesso ho la polmonite!!! tirava troppa aria sul pianoro, anzi sul "falsopiano"...

...dalla foto sembra una bella mtb, in effetti quella di timpano bbbrbbrrbrbbbbrbrbr...

Antonio, il problema e' che E' UNA BELLA BICI!!! brbrbrbrbrbr
A che ora e da dove partite anto'?

ciao a tutti.

stambtena

Biker velocissimus
no guarda che la generosità non l'ho vista proprio... La bastardaggine si: sono sul sito canyon outlet da 2 ore (magari cccchiappo al volo qualcosa) (ps: grazie per il mini giretto, ma adesso devi farmela provare anche a salire e poi mi devi spiegare ancora il bobbing, il packing, il gonfing, il ca@@ing, il propedaling, ...)

il raffreddore mi e' passato stamattina, mattia. Adesso ho la polmonite!!! tirava troppa aria sul pianoro, anzi sul "falsopiano"...

Antonio, il problema e' che E' UNA BELLA BICI!!! brbrbrbrbrbr

quando ti arriverà e qualunque bici sarà, ti farò da cicerone :saccio: promesso
(ma lo so che ti piaccio così: bastardo dentro 8-))

e poi sono io che ti devo ringraziare: è un anno che dico "devo girare in oltrepò" e non lo facevo mai. ma adesso l'ho fatto, e sai com'è: l'appetito vien mangiando ;-)

quindi domani mi lasci da solo coi brianzoli...
...beh, potrò andare più veloce in discesa! :smile::smile::smile:

ps: volevo avvertirvi che sono un falso modesto: non fatemi troppi complimenti che mi monto la testa!

stambtena

Biker velocissimus
Spariti tutti???
siete rimasti congelati da qualche parte questa mattina??

dopo sangenesio non so quanto ci sono, ma forse vale il motto "scribo ergo sum" :smile::smile::smile:

spero che a valle il tempo sia stato magnifico come lo è stato in cima agli 850m del sangenesio. a parte il freddo mostruoso ovviamente.

@ pulaster: pedala sui rulli che poi ci divertiamo. oddio, io intanto mi porto avanti :free:
(toboga a fine discesa per chiudere in bellezza, con braccia e gambe giacomine :smile:)

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi,
oggi ho visto Penny e devo dire che zitto zitto si stà rimettendo in forma,sempre matto come al solito ma gatta ci cova e mi sà che ci stà preparando uno scherzetto.....:smile::smile::spetteguless::medita::il-saggi::celopiùg:

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Ragazzi,
oggi ho visto Penny e devo dire che zitto zitto si stà rimettendo in forma,sempre matto come al solito ma gatta ci cova e mi sà che ci stà preparando uno scherzetto.....:smile::smile::spetteguless::medita::il-saggi::celopiùg:

penny e' quello di sinistra ovviamente.

schwarzy.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo