Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

stambtena

Biker velocissimus
ciao sergio non sono sparito lo sai che dobbiamo fare la presolana insieme che io non conosco ma conosco questo giro http://www.gpsies.com/map.do?fileId=deleovpfpqvkrogq[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=deleovpfpqvkrogq[/URL] che e li in zona e volendo si potrebbe gia incominciare a organizare anche perchè per il momento non c'è un filo di neve. il giro e misto asfalto sterrato mulattiera !! io sto facendo uscite vicino casa tutte su asfalto domenica ho provato anche il velodromo del parco nord ottimo per fare un pò di fondo 50km in un ora e mezza tirato dalle bdc e rientro a casa senza un filo di fango!!

il giro è interessante. quanto tempo ci vuole in macchina da milano?
ovviamente, essendo 40 km, è un giro all-day-long.

domani io e timpano ci facciamo un po' di sali-scendi in zona casteggio oltrepò, a chi è interessato stasera scrivo orario e luogo di ritrovo.

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
il giro è interessante. quanto tempo ci vuole in macchina da milano?
ovviamente, essendo 40 km, è un giro all-day-long.

domani io e timpano ci facciamo un po' di sali-scendi in zona casteggio oltrepò, a chi è interessato stasera scrivo orario e luogo di ritrovo.
ciao guarda io abito in fulvio testi a milano e in un ora massimo un ora e un quarto sono sempre su . da me sono neanche 90 km io penso che da te ci vorra una mezzoretta in più !!!

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito
ciao guarda io abito in fulvio testi a milano e in un ora massimo un ora e un quarto sono sempre su . da me sono neanche 90 km io penso che da te ci vorra una mezzoretta in più !!!

vero vero un servono un po' meno di 2 ore da casa!!!
poi dipende dove ci si ferma io che vado fino in zona Cantoniera in via Donico
e poi si salta in sella !!!
mamma che voglia di girare!!!

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
domani io e timpano ci facciamo un po' di sali-scendi in zona casteggio oltrepò, a chi è interessato stasera scrivo orario e luogo di ritrovo.[/QUOTE]

Ciao io potrei essere interessato, c'è posto??

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito

Ciao io potrei essere interessato, c'è posto??[/QUOTE]

ma, direi che nell'oltrepo' pavese c'e' molto posto. mi pare che il rendez vous sia alle 8e30 al centro commerciale di Montebello di Battaglia, PV (o qualcosa del genere).
Ma aspettiamo stambtena che metta il punt.
ciao a tutti

(PS: quello del naviglio non e' una bicicletteria, e' una gioielleria...)

Pulaster

Biker serius
WWWWEEEEEE ogni tanto ti fai sentire.........come stai?
Vedo che sei interessato alle salite e alle discese,
questo essendo un topic di Escursioni tra naviglio e Ticino (terreno piatto)naturalmente si parla poco di montagna anche perchè a quelli che scrivono quì interessa poco la salita e la discesa, forse ti conviene andare a curiosare sui topic Piemonte ecc.......

Naturalmente, fatti sentire anche quì e non ci lasciare per la noiosa e pericolosa montagna.:spetteguless:
Ciao Anto'

vai tranquillo Antonio non vi lascerei per niente al mondo, non mi sono mai divertito tanto ad andare in bici come con voi!!
purtroppo in questo periodo non sono molto presente perchè lavoro come un pazzo e la sera sono cotto!!
Non vedo l'ora di tornare a uscire con voi, se solo la temperatura salisse un po'.......

buona serata a tutti!!

ciao

stambtena

Biker velocissimus
Ciao io potrei essere interessato, c'è posto??

ma, direi che nell'oltrepo' pavese c'e' molto posto. mi pare che il rendez vous sia alle 8e30 al centro commerciale di Montebello di Battaglia, PV (o qualcosa del genere).
ciao a tutti

(PS: quello del naviglio non e' una bicicletteria, e' una gioielleria...)[/QUOTE]

confermo domani ore 8.30 centro commerciale montebello della battaglia, pv

porto la macchina fotografica, così vedrete un po' di foto (se le faccio... 8-) )

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti

porto la macchina fotografica, così vedrete un po' di foto (se le faccio... 8-) )[/QUOTE]

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti

porto la macchina fotografica, così vedrete un po' di foto (se le faccio... 8-) )[/QUOTE]

Grazie Ragazzi ma domattina passo non sono preparato a questi orari almeno per adesso,farò una sgambatina nei dintorni....la prossima volta ci vengo volentieri mi preparo moralmente all'orario

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
vai tranquillo Antonio non vi lascerei per niente al mondo, non mi sono mai divertito tanto ad andare in bici come con voi!!
purtroppo in questo periodo non sono molto presente perchè lavoro come un pazzo e la sera sono cotto!!
Non vedo l'ora di tornare a uscire con voi, se solo la temperatura salisse un po'.......

buona serata a tutti!!

ciao
Adesso mi tranquillizzi ,mi ero proccupato.........guarda che altri come noi non li trovi da nessuna parte.:spetteguless::celopiùg:

stambtena

Biker velocissimus
oggi io e timpano ci siamo fatti questa pedalatina (circa 20 km) sopra montebello della battaglia: vigne e boschi, strade sbagliate e strade trovate! :mrgreen:
la temperatura non è stata rigida, finché siamo stati al riparo dal vento, perché una volta arrivati su un crinale ci siam detti: fa frescuccello, torniamo indietro? torniamo indietro! :smile:
ho provato la bambina (per generosità e per bastardaggine ho permesso a timpano di provarla 8-) ) che si è comportata meglio di quel che credevo: in discesa è una bomba e in salita si difende benissimo! :free:

a breve qualche foto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo