Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

Pulaster

Biker serius
Fà piacere che ogni tanto ti fai sentire,
il link non è scienza ma fantascienza.......

se il tempo lo permette almeno le qualifiche magari le faccio anch'io, sinceramente però non so se mi faranno partecipare con la mia "Frontina".
Requisito essenziale per partecipare........i freni a disco, magari con il tempo gli spuntano come i denti ai neonati!!

non resta che aspettare e vedere che tempo fa il 29-30 e 31/7 e poi...........si va su si comincia poi si teme e poi si esulta

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
per esperienza ..... l'anno scorso (e anche tutti gli altri anni) la partenza è su un dritto ghiacciato che è difficile fare anche a piedi

Se fai le qualifiche nella peggiore delle ipotesi parti in ultima griglia. Se non fai le qualifiche parti lo stesso dall'ultima griglia

certo che ti fanno partire con la front e se hai il manico, non sono necessari nemmeno i freni a disco... infatti Paolo Caramellino nella Avalanche di Bardonecchia di due - tre anni fa arrivò nei 10, partendo con una front in acciaio, 80mm di escursione, e cantilever (è anche vero che Caramellino è stato campione mondiale di motocross, vicecampione mondiale di dh, e ....abita da quelle parti, tant'è che una delle discese porta il suo nome... CARAMELL)

stambtena

Biker velocissimus
salve a tutti, come sapete sono passato a un'altra bici, ma ora mi tocca dar via l'altra.
se sapete di qualcuno interessato a una biammortizzata, ditegli che la mia olympia è in vendita (anche sul mercatino del forum).
buona pedalata per domani

Pulaster

Biker serius

grazie della dritta, dato che non sono un manico come Caramellino penso che eviterò le qualifiche e mi limiterò a partire in coda al gruppo, solo per divertirmi e fare una discesa unica che puoi fare solo una volta all'anno!!
La mia sfida......non arrivare ultimo!!ma soprattutto arrivare, che no è cosa scontata!!

buona strada a tutti!!

stambtena

Biker velocissimus

mi segno la data e ti farò compagnia!
tanto l'importante è partecipare e divertirsi di brutto

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Dopo un lungo periodo di inattività domani ero seriamente intenzionato ad aggregarmi all'uscita Rozzano-Pavia-Rozzano, ma Max il io compagno di merende mi ha convinto, con grande fatica, a seguirlo in un'uscita nei pressi di Ovada. La località precisa del ritrovo è a LERMA presso l'agriturismo Il Mulino di Lerma (che in questo periodo è purtroppo chiuso).

L'invito ci arriva da un amico di Max che oltre a farci da guida è il genero del proprietario dell'agruturismo. Io ci sono già stato due volte e i giri sono veramente belli.

Il programma è il seguente: partenza da Basiglio alle ore 8.30 (dovremmo avere anche un posto in macchina); arrivo a Lerma per le 9.30; rientro dal giro entro le 12.30 e rientro a casa per le 13.30.

Se qualcuno è interessato si faccia vivo.

Comunque in primavera si pùò organizzare una gita di un'intera giornata con uscita in MTB, bagno nel torrente, mangiata all'agriturismo e pennichellla sotto un albero.

Ecco il link dell'agriturismo:

[URL="http://www.ilmulinodilerma.it/ita/agriturismo.htm"][url]http://www.ilmulinodilerma.it/ita/agriturismo.htm[/URL][/URL]

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, io e altri bikers che facciamo parte del gruppo
Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!!
domenica 16 gennaio andiamo con il gruppo USSA per una pedalata da Rozzano a Pavia e ritorno con pausa caffè a Pavia 45/50 km circa
appuntamento alle 8,15/8,30 in via 25 aprile Rozzano.
Saremo circa una quindicina e i bikers del gruppo Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE che vogliono si possono aggregare.

Votantò

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
alle 8 del mattino, con la nebbia che c'è, non si vede una beata, l'orario è immodificabile?
la merida è alluminio? fatti una biammortizzata!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
alle 8 del mattino, con la nebbia che c'è, non si vede una beata, l'orario è immodificabile?
la merida è alluminio? fatti una biammortizzata!!

Allora facciamo alle 10,30/11,00
La merita e' i alluminio e la biammortizzata e' troppo pesante ci sono già io che peso abbastanza.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo