Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
Dopo un lungo periodo di inattività domani ero seriamente intenzionato ad aggregarmi all'uscita Rozzano-Pavia-Rozzano, ma Max il io compagno di merende mi ha convinto, con grande fatica, a seguirlo in un'uscita nei pressi di Ovada. La località precisa del ritrovo è a LERMA presso l'agriturismo Il Mulino di Lerma (che in questo periodo è purtroppo chiuso).

L'invito ci arriva da un amico di Max che oltre a farci da guida è il genero del proprietario dell'agruturismo. Io ci sono già stato due volte e i giri sono veramente belli.

Il programma è il seguente: partenza da Basiglio alle ore 8.30 (dovremmo avere anche un posto in macchina); arrivo a Lerma per le 9.30; rientro dal giro entro le 12.30 e rientro a casa per le 13.30.

Se qualcuno è interessato si faccia vivo.

Comunque in primavera si pùò organizzare una gita di un'intera giornata con uscita in MTB, bagno nel torrente, mangiata all'agriturismo e pennichellla sotto un albero.

Ecco il link dell'agriturismo:

[URL="http://www.ilmulinodilerma.it/ita/agriturismo.htm"][URL="http://www.ilmulinodilerma.it/ita/agriturismo.htm"][url]http://www.ilmulinodilerma.it/ita/agriturismo.htm[/URL][/URL][/URL]

bentornato!!!
(ma questo giro te lo tenevi nascosto come asso nella manica per un rientro in grande stile?)

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
in ottime condizioni.

ANTONIO COMPLIMENTI ED AUGURONI PER IL TUO ACQUISTO!!!
Non ho la piu' pallida idea se sia buona o no, ma mi piace il colore! Adesso con che colori la monti? tutta nera?

(PS: ma su questo forum tutti che stanno comprando bici? qualcuno vuole la mia trek 4500 a 4500 €? solo per voi del forum posso scendere a 4499€, e' un affare!!!)

Pulaster, per l'avalanche la mia bici e' perfetta, e' pure bianca e si mimetizza ed e' anche una rigidona, perchè alla prima cunetta la forcella si blocca per sempre!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ANTONIO COMPLIMENTI ED AUGURONI PER IL TUO ACQUISTO!!!
Adesso con che colori la monti? tutta nera?!

Non l'ho ancora presa, chiedo il Vostro parere prima di farlo.............

Piuttosto che andare con un bike nera e azzurra (ho fatto fatica a scriverlo) vado con la graziella di mia figlia.:smile::smile:
Anche se avrei fatto la felicità di Pier.:smile::smile::smile::smile:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
una biammortizzata da xc pesa anche meno della tua front bianchi, bisogna investire un pò di soldini ma ne vale la pena.
a proposito, domani ci sono......ciao a tuch

La bianchi è una 17 e la merida è una 18 e dovrei trovarmi meglio visto che mi dite sempre abbassa la sella..............:rosik:

Se ci sei anche tu domani si fà ancora un bel gruppone, come quelli che piacciono tanto.:spetteguless:

@Gerrino,allora ti aspetto alla rotonda e non tardare troppo.

A domani.

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
611
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Bel giro oggi con Ziokikko e Tecnomao tra Abbiategrasso e Ticino: quasi 150 anni in 3 :il-saggi:, ma abbiamo retto botta (con foratura annessa)!!!
Speriamo che il prox sabato 22 genn qulacun altro voglia unirsi a noi x pedalare nelle nebbie...
Noi ci siamo, ciao

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bel giro oggi con Ziokikko e Tecnomao tra Abbiategrasso e Ticino: quasi 150 anni in 3 :il-saggi:, ma abbiamo retto botta (con foratura annessa)!!!
Speriamo che il prox sabato 22 genn qulacun altro voglia unirsi a noi x pedalare nelle nebbie...
Noi ci siamo, ciao

Siamo più da domenica mattina, ma non e' mai detta l'ultima parola chissà un giorno...........

stambtena

Biker velocissimus
Noi ci siamo, ciao

una bella differenza di clima tra qui e le nostre parti, eh?
da noi la nebbia c'è solo in valdarno :smile:
di quale zona della toscana sei?

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Evvai.....anhe oggi giornata ideale per una bella e sana pedalata,
il più e' alzarsi dal letto il resto viene da solo.

Buon giorno a tuc

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera

Che dire di più !! E' semplicemente spettacolare l'unione delle due discipline sportive all'ambiente del Rosa. E' a dir poco elettrizzante :rosik:, solo a guardare il video provo le scariche di adrenalina che ha provato il biker. Ovvio che ci vogliono le contro......lle per tali estremismi, ma che personalmente, anche alla mia età, esalto sempre tali riuscite sportive. Complimenti.

Never stop bike :il-saggi:

Pulaster

Biker serius
Che dire di più !! E' semplicemente spettacolare l'unione delle due discipline sportive all'ambiente del Rosa. E' a dir poco elettrizzante :rosik:, solo a guardare il video provo le scariche di adrenalina che ha provato il biker. Ovvio che ci vogliono le contro......lle per tali estremismi, ma che personalmente, anche alla mia età, esalto sempre tali riuscite sportive. Complimenti.

Never stop bike :il-saggi:

giù il cappello!!solo per arrivare al Gnifetti ci vuole del pelo e un allenamento non da poco!!
per la discesa......che dire, un po' di invidia c'è ma non so se avrei il coraggio di farlo sinceramente!!vorrei far notare il tipo dietro con gli sci, on è li a caso ma fa si che lui on finisca a valle senza bici!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Anche oggi grazie a tutti per la bella giornata e la bellissima compagnia...
eravamo in 12 e tutti con grande voglia di pedalare, percorso tra naviglio e ticino misto asfalto e sterrato dove in certi punti molto pesante (almeno per me).

Alla prossima:i-want-t:

Votanto'

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
611
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
una bella differenza di clima tra qui e le nostre parti, eh?
da noi la nebbia c'è solo in valdarno :smile:
di quale zona della toscana sei?
Ciao,
ne so qcosa della nebbia in Valdarno...Io milanese di nascita, poi trasferito in "tenera" età nel Chianti Classico tra Greve e Figline (!), ora sono a MI da 10 anni sic...
Riusciamo a fare un giro insieme nei prox fine sett, tempo permettendo? Ci conto, a presto:i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo