Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

Pulaster

Biker serius
Fà piacere che ogni tanto ti fai sentire,
il link non è scienza ma fantascienza.......:smile::smile::smile:

se il tempo lo permette almeno le qualifiche magari le faccio anch'io, sinceramente però non so se mi faranno partecipare con la mia "Frontina":cucù:.
Requisito essenziale per partecipare........i freni a disco, magari con il tempo gli spuntano come i denti ai neonati!! :smile::smile::smile::smile:

non resta che aspettare e vedere che tempo fa il 29-30 e 31/7 e poi...........si va su :up: si comincia :volo: poi si teme :OOO: e poi si esulta:}}}:

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
se il tempo lo permette almeno le qualifiche magari le faccio anch'io, sinceramente però non so se mi faranno partecipare con la mia "Frontina":cucù:.
Requisito essenziale per partecipare........i freni a disco, magari con il tempo gli spuntano come i denti ai neonati!! :smile::smile::smile::smile:

non resta che aspettare e vedere che tempo fa il 29-30 e 31/7 e poi...........si va su :up: si comincia :volo: poi si teme :OOO: e poi si esulta:}}}:
per esperienza ..... l'anno scorso (e anche tutti gli altri anni) la partenza è su un dritto ghiacciato che è difficile fare anche a piedi

Se fai le qualifiche nella peggiore delle ipotesi parti in ultima griglia. Se non fai le qualifiche parti lo stesso dall'ultima griglia:omertà:

certo che ti fanno partire con la front e se hai il manico, non sono necessari nemmeno i freni a disco... infatti Paolo Caramellino nella Avalanche di Bardonecchia di due - tre anni fa arrivò nei 10, partendo con una front in acciaio, 80mm di escursione, e cantilever (è anche vero che Caramellino è stato campione mondiale di motocross, vicecampione mondiale di dh, e ....abita da quelle parti, tant'è che una delle discese porta il suo nome... CARAMELL)

stambtena

Biker velocissimus
salve a tutti, come sapete sono passato a un'altra bici, ma ora mi tocca dar via l'altra.
se sapete di qualcuno interessato a una biammortizzata, ditegli che la mia olympia è in vendita (anche sul mercatino del forum).
buona pedalata per domani

Pulaster

Biker serius
per esperienza ..... l'anno scorso (e anche tutti gli altri anni) la partenza è su un dritto ghiacciato che è difficile fare anche a piedi

Se fai le qualifiche nella peggiore delle ipotesi parti in ultima griglia. Se non fai le qualifiche parti lo stesso dall'ultima griglia:omertà:

certo che ti fanno partire con la front e se hai il manico, non sono necessari nemmeno i freni a disco... infatti Paolo Caramellino nella Avalanche di Bardonecchia di due - tre anni fa arrivò nei 10, partendo con una front in acciaio, 80mm di escursione, e cantilever (è anche vero che Caramellino è stato campione mondiale di motocross, vicecampione mondiale di dh, e ....abita da quelle parti, tant'è che una delle discese porta il suo nome... CARAMELL)

grazie della dritta, dato che non sono un manico come Caramellino penso che eviterò le qualifiche e mi limiterò a partire in coda al gruppo, solo per divertirmi e fare una discesa unica che puoi fare solo una volta all'anno!!
La mia sfida......non arrivare ultimo!!ma soprattutto arrivare, che no è cosa scontata!!

buona strada a tutti!!

stambtena

Biker velocissimus
grazie della dritta, dato che non sono un manico come Caramellino penso che eviterò le qualifiche e mi limiterò a partire in coda al gruppo, solo per divertirmi e fare una discesa unica che puoi fare solo una volta all'anno!!
La mia sfida......non arrivare ultimo!!ma soprattutto arrivare, che no è cosa scontata!!

buona strada a tutti!!

mi segno la data e ti farò compagnia! :free:
tanto l'importante è partecipare e divertirsi di brutto :smile:

anatroccolo

Biker popularis
6/9/08
80
0
0
Basiglio
Visita sito
Dopo un lungo periodo di inattività domani ero seriamente intenzionato ad aggregarmi all'uscita Rozzano-Pavia-Rozzano, ma Max il io compagno di merende mi ha convinto, con grande fatica, a seguirlo in un'uscita nei pressi di Ovada. La località precisa del ritrovo è a LERMA presso l'agriturismo Il Mulino di Lerma (che in questo periodo è purtroppo chiuso).

L'invito ci arriva da un amico di Max che oltre a farci da guida è il genero del proprietario dell'agruturismo. Io ci sono già stato due volte e i giri sono veramente belli.

Il programma è il seguente: partenza da Basiglio alle ore 8.30 (dovremmo avere anche un posto in macchina); arrivo a Lerma per le 9.30; rientro dal giro entro le 12.30 e rientro a casa per le 13.30.

Se qualcuno è interessato si faccia vivo.

Comunque in primavera si pùò organizzare una gita di un'intera giornata con uscita in MTB, bagno nel torrente, mangiata all'agriturismo e pennichellla sotto un albero.

Ecco il link dell'agriturismo:

[URL="http://www.ilmulinodilerma.it/ita/agriturismo.htm"][url]http://www.ilmulinodilerma.it/ita/agriturismo.htm[/URL][/URL]

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ragazzi, io e altri bikers che facciamo parte del gruppo
Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!!
domenica 16 gennaio andiamo con il gruppo USSA per una pedalata da Rozzano a Pavia e ritorno con pausa caffè a Pavia 45/50 km circa
appuntamento alle 8,15/8,30 in via 25 aprile Rozzano.
Saremo circa una quindicina e i bikers del gruppo Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE che vogliono si possono aggregare.

Votantò

racso

Biker superis
27/12/08
492
0
0
64
milano
Visita sito
Ragazzi, io e altri bikers che facciamo parte del gruppo
Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!!!!
domenica 16 gennaio andiamo con il gruppo USSA per una pedalata da Rozzano a Pavia e ritorno con pausa caffè a Pavia 45/50 km circa
appuntamento alle 8,15/8,30 in via 25 aprile Rozzano.
Saremo circa una quindicina e i bikers del gruppo Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE che vogliono si possono aggregare.

Votantò
alle 8 del mattino, con la nebbia che c'è, non si vede una beata, l'orario è immodificabile?
la merida è alluminio? fatti una biammortizzata!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
alle 8 del mattino, con la nebbia che c'è, non si vede una beata, l'orario è immodificabile?
la merida è alluminio? fatti una biammortizzata!!

Allora facciamo alle 10,30/11,00
La merita e' i alluminio e la biammortizzata e' troppo pesante ci sono già io che peso abbastanza.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo