guardala da un altro lato...hai un po di tempo per prepararti, magari vengo anche io a San Genesio......
Quoto....sarà un grande piacere.
guardala da un altro lato...hai un po di tempo per prepararti, magari vengo anche io a San Genesio......
Krucca e' krucca, scura pure, gli occhi azzurri mi sfuggono: ma che modello e' esattamente? Nerve AM 9 2010?. Comunque e' molto bella, complimenti! o-o
ciao sono TIGER 21 non ci conosciamo però i consigli sono sacri quindi bene accettati grazieciaoCIAO a tutti, a chi mi conosce, a chi si ricorda di me e a chi non sa nulla...che forse è meglio...
in MP mi è stato chiesto di dare un occhio al calendario
Calendario uscite mtb Naviglio, Ticino e altrove
9 gennaio zelata-morimondo (o casorate-morimondo, è uguale)
16 gennaio montevecchia
23 gennaio san colombano
30 gennaio monte canto
6 febbraio zelata-vigevano
13 febbraio montevecchia
20 febbraio varzi-oramala
27 febbraio finale ligure
6 marzo fagiana
13 marzo montevecchia
20 marzo san genesio
27 marzo rive rosse
3 aprile zelata-pavia
10 aprile brianza 7 guadi
17 aprile varzi
25 aprile è pasquetta e decideremo qualcosa
1 maggio triangolo lariano
8 maggio fagiana
15 maggio montevecchia
22 maggio san colombano
29 maggio mottarone (raduno cube)
5 giugno zelata-vigevano
12 giugno varzi
19 giugno campo de' fiori (varese)
26 giugno passo penice
1-3 luglio weekend sella-ronda (dolomiti)
restano fuori:
- presolana (bergamo)
- trecciolino (alto lago di como)
- rifugio valsassina amici penny ma possiamo programmare anche tutto luglio e così via
BEL PROGRAMMA, FORSE NEANCHE UN PRO HA UN CALENDARIO COSI' GIA' BEN DEFINITO... ma a parte questo, credo che ci siano delle cosine da sistemare, sopratutto a livello di difficoltà tecnica (anche se molto dipende da che percorsi fate). Faccio degli esempi:
30 gennaio monte canto se ne giorni precedenti ha piovuto, la situazione grip non è migliore di sanco o montevecchia. considerate che la salita che parte da sotto il monte causa gelate nel tratto finale rimane più scassata di quella che sale da pontida, e che per fare questa ci sono un paio di cantieri aperti che è (legalmente) impossibile da superare se si vuole fare sterrato
27 febbraio finale ligure occhio a selezionare bene le discese da affrontare, visto che buona parte di voi possiede delle front o delle full di "escursione ridotta"
prendo il poker
20 marzo san genesio
27 marzo rive rosse
3 aprile zelata-pavia
17 aprile varzi
a livello di difficoltà tecnica, meglio salire per gradi, quindi meglio se le uscite fossero:
zelata-pavia
brianza 7 guadi
rive rosse
varzi
san genesio
non vado oltre perchè credo che più di uno a sto punto stia già pensando.... e chi è questo qui..il professor Johnny il fenomeno???...quindi mi congedo con un saluto generale...
Ah dimenticavo, che maleducato: un saluto ai vicini del Ticino-Naviglio-SudMilano.
Krucca e' krucca, scura pure, gli occhi azzurri mi sfuggono: ma che modello e' esattamente? Nerve AM 9 2010?. Comunque e' molto bella, complimenti! o-o
ciao sono TIGER 21 non ci conosciamo però i consigli sono sacri quindi bene accettati grazieciao
CIAO a tutti, a chi mi conosce, a chi si ricorda di me e a chi non sa nulla...che forse è meglio...
in MP mi è stato chiesto di dare un occhio al calendario
Calendario uscite mtb Naviglio, Ticino e altrove
9 gennaio zelata-morimondo (o casorate-morimondo, è uguale)
16 gennaio montevecchia
23 gennaio san colombano
30 gennaio monte canto
6 febbraio zelata-vigevano
13 febbraio montevecchia
20 febbraio varzi-oramala
27 febbraio finale ligure
6 marzo fagiana
13 marzo montevecchia
20 marzo san genesio
27 marzo rive rosse
3 aprile zelata-pavia
17 aprile varzi
25 aprile è pasquetta e decideremo qualcosa
1 maggio triangolo lariano
8 maggio fagiana
15 maggio montevecchia
22 maggio san colombano
29 maggio mottarone (raduno cube)
5 giugno zelata-vigevano
12 giugno varzi
19 giugno campo de' fiori (varese)
26 giugno passo penice
1-3 luglio weekend sella-ronda (dolomiti)
restano fuori:
- presolana (bergamo)
- trecciolino (alto lago di como)
- rifugio valsassina amici penny ma possiamo programmare anche tutto luglio e così via
BEL PROGRAMMA, FORSE NEANCHE UN PRO HA UN CALENDARIO COSI' GIA' BEN DEFINITO... ma a parte questo, credo che ci siano delle cosine da sistemare, sopratutto a livello di difficoltà tecnica (anche se molto dipende da che percorsi fate). Faccio degli esempi:
30 gennaio monte canto se ne giorni precedenti ha piovuto, la situazione grip non è migliore di sanco o montevecchia. considerate che la salita che parte da sotto il monte causa gelate nel tratto finale rimane più scassata di quella che sale da pontida, e che per fare questa ci sono un paio di cantieri aperti che è (legalmente) impossibile da superare se si vuole fare sterrato
27 febbraio finale ligure occhio a selezionare bene le discese da affrontare, visto che buona parte di voi possiede delle front o delle full di "escursione ridotta"
prendo il poker
20 marzo san genesio
27 marzo rive rosse
3 aprile zelata-pavia
17 aprile varzi
a livello di difficoltà tecnica, meglio salire per gradi, quindi meglio se le uscite fossero:
zelata-pavia
brianza 7 guadi
rive rosse
varzi
san genesio
non vado oltre perchè credo che più di uno a sto punto stia già pensando.... e chi è questo qui..il professor Johnny il fenomeno???...quindi mi congedo con un saluto generale...
ANCHE il mio calendario è serrato...e mi tocca farlo tutto per motivi commerciali e di team.....non so se ci conosciamo e mi ricordo solo di un brianzolo con una GT: eri tu? chissà...
concordo sul "neanche un pro"
però, io e gli altri che pensavano a fare un calendario abbiamo preso spunto dai BdB che fanno un calendario anche più serrato del nostro (e sicuramente alla loro portata per difficoltà tecnico-atletiche).
non ti sto a ripetere quel che ho già scritto, poiché avrai letto tutto quanto, visto che il calendario è postato parecchio indietro.
sappi solo che i consigli e i suggerimenti sono sempre ben accetti
terremo presente quel che hai scritto e dove non conosciamo (vedi monte canto) chiediamo sempre che qualcuno si offra come guida.
in questo periodo poi, puoi programmare quanto vuoi ma se piove, piove e il programma va a puttane
a finale poi, io ho girato dove possibile: alta via ligure, manie e ciappi (manca il caprazoppa), e so dove tornare per poter pedalare senza dover fare troppo trekking!
aspetterò di conoscerti in occassione del poker.
ciao
...e no!!!! se piove e il terreno è molle..... NO MUD NO GLORY ...e tra l'altro si impara a guidare.....puoi programmare quanto vuoi ma se piove, piove e il programma va a puttane
nei mesi di dicembre e gennaio sono spesso in brianza, ormai con la fida GT Force carbon..pimpata a bbbbbestia.
ANCHE il mio calendario è serrato...e mi tocca farlo tutto per motivi commerciali e di team.....
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4398287&postcount=84[/URL]
per quello che riguarda Finale...bhè se arrivi su ai ciappi e scendi dal dolmen (ps1 del SuperEnduro) senza mettere piede a terra, se arrivato sull'altopiano delle manie scendi dalla dh donne (che con un pò di pelo e tecnica lo si fa tranquilli), o se fai caprazoppa (che dal punto di vista tecnico è la zona più dura...) a penalità zero....
BHE'.....
TI STIMO FRATELLO......
p.s. ...e no!!!! se piove e il terreno è molle..... NO MUD NO GLORY ...e tra l'altro si impara a guidare.....
@Pier80.... se dai un occhio al calendario, vedrai dove beccarmi...poi ovviamente da luglio a settembre le (poche) domeniche libere SEMPRE E SOLO BIKE PARK (Pila, Bobbio, Talamona, Pezzeda...giusto per solcare track conosciuti)!!!!
Il piattone di Melegnano...lo si rifà quando vuoi, occhio però che mi sono rimesso a pedalare, e, anche con la full da 160.... incomincio a menare, non tanto, ma il giusto..... (l'ultima volta che l'ho fatto....e c'era già terreno lento... l'ho chiuso, da solo, in meno di 90minuti). Ora l'obiettivo è cercare di allungarlo un pò per arrivare a un kilometraggio di 40 e più km, il meno possibile bitumati.
Io di Caprazoppa mi ricordo tutta, e dico tutta, una discesa fatta a piedi. D'accordo che ero da solo e quindi non mi andava di rischiare (e che avevo chi mi aspettava in spiaggia senza graffi altrimenti me li avrebbe procurati lei col bastone dell'ombrellone), ma quella discesa l'ho maledetta.... o se fai caprazoppa (che dal punto di vista tecnico è la zona più dura...) a penalità zero....
BHE'.....
TI STIMO FRATELLO......
bella mattia .....ora devi imparare a pedalare
n
per quello che riguarda Finale...bhè se arrivi su ai ciappi e scendi dal dolmen (ps1 del SuperEnduro) senza mettere piede a terra, se arrivato sull'altopiano delle manie scendi dalla dh donne (che con un pò di pelo e tecnica lo si fa tranquilli), o se fai caprazoppa (che dal punto di vista tecnico è la zona più dura...) a penalità zero....
BHE'.....
TI STIMO FRATELLO......
p.s. ...e no!!!! se piove e il terreno è molle..... NO MUD NO GLORY ...e tra l'altro si impara a guidare.....
@Pier80.... se dai un occhio al calendario, vedrai dove beccarmi...poi ovviamente da luglio a settembre le (poche) domeniche libere SEMPRE E SOLO BIKE PARK (Pila, Bobbio, Talamona, Pezzeda...giusto per solcare track conosciuti)!!!!
Il piattone di Melegnano...lo si rifà quando vuoi, occhio però che mi sono rimesso a pedalare, e, anche con la full da 160.... incomincio a menare, non tanto, ma il giusto..... (l'ultima volta che l'ho fatto....e c'era già terreno lento... l'ho chiuso, da solo, in meno di 90minuti). Ora l'obiettivo è cercare di allungarlo un pò per arrivare a un kilometraggio di 40 e più km, il meno possibile bitumati.
ciao ragazzi, vi do un anticipo del sito che sto costruendo, la faccio alla sera nei ritagli di tempo considerando anche che è la prima volta che costruisco un sito web, ora sono solo tre pagine, datemi suggerimenti e consiglie se ne avete da darmi, questo è il link
[url]www.apomtbpassion.it[/URL]