Escursioni tra naviglio e Ticino E ALTROVE!!! - (13/02/11 - Montevecchia)

luc73

Biker serius
2/10/09
192
0
0
milano
Visita sito
1) a montevecchia la guida la faccio io perchè ormai mi ci so orientare piuttosto bene;
2) se pedali in salita ti scaldi in un attimo;
3) sul meteo ti do ragione;
4) è sicuramente più lontano per me che per te;
5) lo so che sanco è un ottima palestra.

detto questo, io vorrei provare la nuova bici e in pianura o a sanco non posso provare quel che vorrei.[

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
domenica per montovecchia tiger21 e luc 73 siamo presenti previsioni meteo permettendo spero che ci siano tutti quelli della compagnia per un grande giro da ricordare !!

we!
ciao a tutti!
mah secondo me a prescindere da dove si vada,le percipitazioni scorse e probabilmente quelle future,faranno si che la palta regnerà sovrana...ok il fango,ma voglia zero di smerdarmi la bici da fare schifo...e sto discorso vale sia per san colombano che per montevecchia (è argilla!!! non fango!!!...piu che rovinare la bici e le pastiglie non fa... provare per credere!!!!)
di conseguenza io boccio entrambe le proposte per il resto non ho problemi!!!
ciao a tutti!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
we!
ciao a tutti!
mah secondo me a prescindere da dove si vada,le percipitazioni scorse e probabilmente quelle future,faranno si che la palta regnerà sovrana...ok il fango,ma voglia zero di smerdarmi la bici da fare schifo...e sto discorso vale sia per san colombano che per montevecchia (è argilla!!! non fango!!!...piu che rovinare la bici e le pastiglie non fa... provare per credere!!!!)
ciao a tutti!
Weeee sembri il proff che avevo alle medie, bocciava tutti :smile:
Dai, vedrai che qualcosa facciamo anche questa domenica, porta anche Marcello. :-)
Piuttosto mi devi dare la via dell'oratorio per domani sera.

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Weeee sembri il proff che avevo alle medie, bocciava tutti :smile:
Dai, vedrai che qualcosa facciamo anche questa domenica, porta anche Marcello. :-)
Piuttosto mi devi dare la via dell'oratorio per domani sera.

wey!
ciao!
allora per chi domani sera fosse interessato a venire alla riunione di rozzano alle 21 presso l'oratorio sambrogio via matteotti/via 25 aprile...adesso no so quale sia esattamente la via...ma è una chiesa..non credo avrete problemi a trovarla!!!
credo che nell'ordine del giorno ci sara oltre che iscrizioni/regolamento e qualsiasi cosa riguardi il 2011,anche la pianificazione delle uscite domenicali di gennaio/febraio.
buona serata a tutti!!!!

stambtena

Biker velocissimus
we!
ciao a tutti!
ciao a tutti!

ci avevo pensato e infatti avevo detto che "avrei voluto"...
in ogni caso domenica non posso per impegni di lavoro.
credo che uscirò sabato, chissà dove...

wey!
ciao!
allora per chi domani sera fosse interessato a venire alla riunione di rozzano alle 21 presso l'oratorio sambrogio via matteotti/via 25 aprile...adesso no so quale sia esattamente la via...ma è una chiesa..non credo avrete problemi a trovarla!!!
credo che nell'ordine del giorno ci sara oltre che iscrizioni/regolamento e qualsiasi cosa riguardi il 2011,anche la pianificazione delle uscite domenicali di gennaio/febraio.
buona serata a tutti!!!!

io ci sarò e anche timpano si è detto interessato solo se dopo ci beviamo una birrozza :spetteguless:

tiger 21

Biker popularis
ciao a tutti belli e brutti dai ragazzi le belle domeniche di tempo sono davanti a noi io sono carico per godercele tutte in tutto
poi dove e con chi non e un problema
anche luc73 viole girare
SEMPRE COMPLIMENTI PER IL CALENDARIO:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:CIAO VADO:bollicine:E POI:ronf:

robifiore

Biker serius
5/10/10
153
611
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Ciao, sono Roberto (vecchio) biker solitario di Milano. Non è che questo prox fine settimana 15/16 genn 2011 potrei unirmi a voi x qualche sgambata??
Sono un pochino allenato ma non sono un forsennato (l'età...), ma da un po' ho ripreso la bike e cerco compagni...
Mi fate sapere se facciamo un giro insieme?
Roberto, Milano città

stambtena

Biker velocissimus
Ciao, sono Roberto (vecchio) biker solitario di Milano. Non è che questo prox fine settimana 15/16 genn 2011 potrei unirmi a voi x qualche sgambata??
Sono un pochino allenato ma non sono un forsennato (l'età...), ma da un po' ho ripreso la bike e cerco compagni...
Roberto, Milano città

benvenuto
stai aggiornato qui e qualcosa salta fuori

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Roberto, Milano città

Ciao anche io sono un solitario perche' il mio compagno di avventure non e' molto presente. Sono di Abbiategrasso, conosci, milano sud ovest, e' una buona base per svariate escursioni in valle del ticino. per domenica o sabato pomeriggio si puo' organizzare qualcosa. sono stufo di stare sui rulli.
:i-want-t::medita:
Federico

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Roberto, Milano città

di che zona 6?
anche io sono milanese!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Roberto, Milano città
Ciao Roberto,
ci mancherebbe altro........quando vuoi vieni a pedalare con noi.
Per quanto riguarda l'età non sei l'unico e quando giriamo pensiamo solo a passare una bella giornata in allegria e spensieratezza.

Nel gruppo ci sono biker di tutte le età e tutti rispettano le condizioni fisiche e atletiche di ognuno e per questo motivo ci si diverte.

Rimani in contatto e vedrai che verso fine settimana si posta orario,posto e percorso,facciamo solitamente 40/50 km e prevalentemente sterrato,
detto questo mi manca solo di darti il benvenuto.
A presto.:i-want-t:

Votantò

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo