La prima via arrivando da S.Angelo Lod. è Via Milano avanti 200 metri trovi lo stadio e l'edicola.Via Giuseppe Garibaldi, potrebbe essere?
La prima via arrivando da S.Angelo Lod. è Via Milano avanti 200 metri trovi lo stadio e l'edicola.Via Giuseppe Garibaldi, potrebbe essere?
antò, ma sei già ubriaco prima di della notte di s.silvestro?
Solo un'aperitivo,era un pò alcolico però bbbbuuuuuooonnnoooooo
ciao ragazzi!!!
auguro un buon anno a tutti voi!!!!
ci vediamo il 2....ho visto che già è partito il treno dei partecipanti!!!!!
se siete ommini direo che è d'obbligo lo spumante nelle vostre borracce!!!!
mi sembra di avere capito che ci vediamo a san colombano! allo stadio?
senza navigatore sugno,quindi un qualsiasi punto di riferimento va più ceh bene!!!!!
ciao a tutti!!!!
Oggi ho fatto l'upgrade alla full , in discesa non era stabile allora gli ho messo le rotelle.........
La prima via arrivando da S.Angelo Lod. è Via Milano avanti 200 metri trovi lo stadio e l'edicola.
Per il 2 mi sa che utilizzerò la borraccia di Canelli
Per il 2 mi sa che utilizzerò la borraccia di Canelli
mi pare che a maggio a sanco fanno la domenica delle cantine aperte....assaggi di vini gratuiti con spizzichi annessi in tutte le cantine anche in quelle in collina (Riccardi E Panizzari)..ma il vino migliore o potete assaggiare ai Poderi di San Pietro vicino a dove il 2 lascerete le auto..una volta me le sono girate tutte e ho fatto assaggi in tutte...quella di farla in bici non è male come idea...pero dopo non bisogna guidare....Non è una brutta idea.......
Canelli (At): edizione 2010 di "Vino in borraccia - In bici tra vigne e cantine"
La manifestazione è priva di aspetti agonistici e prevede esclusivamente l'uso di biciclette mountain bike.
Organiziamo per il 2011 ?balla-co:
mi pare che a maggio a sanco fanno la domenica delle cantine aperte....assaggi di vini gratuiti con spizzichi annessi in tutte le cantine anche in quelle in collina (Riccardi E Panizzari)..ma il vino migliore o potete assaggiare ai Poderi di San Pietro vicino a dove il 2 lascerete le auto..una volta me le sono girate tutte e ho fatto assaggi in tutte...quella di farla in bici non è male come idea...pero dopo non bisogna guidare.......pensiamoci...vi faro sapere qual domenica sarà tra un paio di mesi...tanto se uno guida ciucco in bici gli ritirano la patente???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?