Escursioni sui Monti Picentini (sa)

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Pedroy ha scritto:
Dove andate di solito? che zona??? e a quando la prossima?

ti ripondi qui alla mail......Il ragazzo di caserta si chiama Emmanuel ed è di Capulla o Casagiove non so di preciso dato che sono praticamente attaccati.....studia all'uni di Salerno ed ha casa in affitto a Bararonissi....praticamente in settimana è sempre nelle nostre zone......questo è il suo contatto: [email protected]

bè in questo week end andiamo al raduno a Bassiano (Latina).....di sicuro poi usciremo la possima settimana.........noi siamo tutti della zona tra Salerno Cava e Fisciano (se lo conosci).....e ci sono bei posticini in queste zone per quello che facciamo.....ultimamente abbiamo preso anche i contatti con i "Carbonari" di Napoli e forse ci scappa più spesso qualche uscita + vicino alla tua zona
 

Pedroy

Biker novus
18/6/06
7
0
0
Caserta
Visita sito
Nusselt ha scritto:
ti ripondi qui alla mail......Il ragazzo di caserta si chiama Emmanuel ed è di Capulla o Casagiove non so di preciso dato che sono praticamente attaccati.....studia all'uni di Salerno ed ha casa in affitto a Bararonissi....praticamente in settimana è sempre nelle nostre zone......questo è il suo contatto: [email protected]

bè in questo week end andiamo al raduno a Bassiano (Latina).....di sicuro poi usciremo la possima settimana.........noi siamo tutti della zona tra Salerno Cava e Fisciano (se lo conosci).....e ci sono bei posticini in queste zone per quello che facciamo.....ultimamente abbiamo preso anche i contatti con i "Carbonari" di Napoli e forse ci scappa più spesso qualche uscita + vicino alla tua zona

Ok!
Quando uscite mi mandi una mail?
Grazie Ciao
 

melacavo

Biker novus
Romeo ha scritto:
Ciao a tutti, sono Romeo da Battipaglia, sono nuovo del forum ma pratico la mtb da circa 15 anni. Lo scopo precipuo del messaggio è quello di far conoscere (gratuitamente) ai Campani e non solo, la bellezza dei sentieri che abbracciano il comprensorio dei Monti Picentini. Per questo siete tutti invitati ad aggregarvi alle escursioni che ogni fine settimana facciamo io e i miei amici bikers Battipagliesi.

Le escursioni mediamente durano 4 ore (salvo imprevisti) e la distanza varia dai 30 ai 70 km, ovviamente il tutto è in funzione alla difficoltà del percorso.
Per chi fosse interessato il mio indirizzo è : [email protected]
A presto!

Ciao Romeo quoto questo annuncio anche se e' vecchio , ma l'appello che hai fatto e' quello che mi interessa di piu'.
Da come puoi vedere dal mio profilo abito non lontano da voi, pratico MTB da piu' di un anno e non ero ancora riuscito a trovare un gruppo che uscisse in queste zone. Ho praticato la zona di Giffoni e casali vari, e per il resto ho fatto molta strada con coperture lisce, visto che la solitudine in bici in montagna e' pericolosa.
Sarei interessato ad aggregarmi qualche volta per una uscita in modo da farmi conoscere e vedere un po' se sono all'altezza di reggere i tuoi 15 anni di pratica.
So che questo e' un periodo particolare, l'estate , le vacanze etc. comunque se siete disponibili a me farebbe piacere.
Ciao
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
melacavo ha scritto:
Ciao Romeo quoto questo annuncio anche se e' vecchio , ma l'appello che hai fatto e' quello che mi interessa di piu'.
Da come puoi vedere dal mio profilo abito non lontano da voi, pratico MTB da piu' di un anno e non ero ancora riuscito a trovare un gruppo che uscisse in queste zone. Ho praticato la zona di Giffoni e casali vari, e per il resto ho fatto molta strada con coperture lisce, visto che la solitudine in bici in montagna e' pericolosa.
Sarei interessato ad aggregarmi qualche volta per una uscita in modo da farmi conoscere e vedere un po' se sono all'altezza di reggere i tuoi 15 anni di pratica.
So che questo e' un periodo particolare, l'estate , le vacanze etc. comunque se siete disponibili a me farebbe piacere.

Ciao melacavo, ho appena letto il tuo post e con gioia ti invito già domani pomeriggio ad un piccolo giro nel parco S.Michele (Olevano).Comunque credo di averti già visto una volta nei pressi della chiesa della Madonna dell'eterno a Montecorvino. In ogni caso ti lascio il mio cell 338-8254994 chiamami così ci mettiamo d'accordo. Ciao e a presto!
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
melacavo ha scritto:
ti ringrazio per l'invito cosi' repentino ma domani devo lavorare col turno di notte, da giovedi' saro' libero, il mio cell e' 3356418225, penso che avro' un'altra occasione, che dici?o-o

Certo che si, nn appena puoi uscire in bici fammi sapere, se nn sarò libero io, ti darò il num di alcuni miei cari amici, così porremo fine alle tue uscite in solitaria!
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Escursione da Acerno a Laceno del 22/8/06

La partenza con le auto e prevista domani alle ore 7:30 da Battipaglia.
Da Acerno seguiremo i sentieri CAI n.18, 14D e parte del 7 che ci condurranno, direttamente sulle piste da sci.
Per il ritorno ad Acerno, seguiremo la strada che passa per Piano del Gaudo.
Per ulteriori chiarimenti 338 8254994 (chiedete di parlare con Romeo).
N.B. Il percorso non è adatto ai principianti!!
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Domani la partenza è stata spostata alle 7:30 per permettere a Lieven che viene da Palinuro e Gaetano e Giuliano che vengono da Caserta, di partire ad un orario più umano.
Controlla le previsioni xkè nn ho voglia di prendere altra acqua :))
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Il gruppo escursionistico " MTB FAN " organizza per sabato 30/9/06, un'escursione sui magnifici Monti Alburni.
La lunghezza del percorso è di circa 45 km, e la difficoltà (tranne il duro tratto iniziale da fare su asfalto) non è elevatissima.
La partenza è prevista dalla P.za di S.Angelo Fasanella alle ore 9:00 circa.
N.B. Per i meno allenati, la lunghezza del percorso, può essere ridotta, arrivando con le auto direttamente sul rifugio Panormo, nei pressi del quale il gruppo transiterà.
L'escursione terminerà stando allegramente seduti ai tavoli del rifugio, dove avremo modo di degustare i piatti tipici del Parco.

Per maggiori informazioni: 338/8254994 Chiedere di Romeo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo