Escursioni sui Monti Picentini (sa)

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Romeo ha scritto:
Che bici hai?

da due anni ho una Cinelli SoftMachine ma sto per farmi una full da freeride tosto......la Cinelli la presi perchè al tempo volevo fare xc.....non faccio + giri come una volta....se capita però ogni tanto e per tenermi in allenamento quando non esco con gli altri
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Ragazzi domani il percorso non sarà lunghissimo a causa del lavoro; la partenza è alle 8-8:15 in via Domodossola di fronte all'ingresso della nuova villa comunale, il rientro previsto è x le ore 12 - 12.30. L'orario di partenza di domani è valido anche x Domenica.
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
lieven ha scritto:
Romeo mi mandi il tuo num di cell via mp? Non sono ancora sicuro se verrò domani o domenica.

Poi se da Cava/Salerno qualcuno ha bisogno di un passaggio in macchina, dentro la Fiesta due bici e due persone ci stanno.

se parli della fiesta nuova anche 3 persone con 3 bici cancello e tutti gli armamenti necessari
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Domenica 12/3/06:

Partenza da Battipaglia alle 8:00 in via Domodossola di fronte l'ingresso della nuova villa Comunale. La destinazione è in funzione delle condizioni meteo, cmq l'intenzione è quella di arrivare alle croci di Acerno, passando x i piani di Giffoni (circa 1000 mt s.l.m.) e fare ritorno a Battip. attraverso l'antico sentiero nella valle del fiume Tusciano che collega Acerno con Olevano.
Tempo di percorrenza 5, max 6 ore. Km tot > 40.

N.B. Si consigliano barrette energetiche e/o colazione.
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
lieven ha scritto:
Salvo imprevisti io domenica ci sarò. A qualcuno servirebbe un passaggio da Cava/Salerno?

GRAZIE.....noi seguiamo cmq quello che organizzate però lo ripeto non siamo in grado di fare 40 km.....fate conto che tutti (a parte io che sto per farmela) hanno full intorno ai 20 kg e 180 di escursione......quando usciamo cerchiamo di fare meno salita possibile e cerchiamo le discese + impervie e tecniche possibili........per come andiamo noi in bike per fare 40 km ci impiegheremmo 8-9 ore...alla fine voi non vi divertite perche dovete aspettare chi va piano e noi schiattiamo per la fatica......magari organizziamo in primavera un raduno tutto campano invitando anche i ragazzi di Napoli e ci si conosce........cmq quando organizziamo noi metteremo cmq un annuncio così qualcuno anche solo per curiosità si può aggregare..........io personalmente dato che ho la bike adatta se riesco a mettermi in forma un giretto con voi vengo a farmelo.....
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
lieven ha scritto:
Salvo imprevisti io domenica ci sarò. A qualcuno servirebbe un passaggio da Cava/Salerno?

Caro Lieven, considerato il tempo, credo proprio di rimandare il tutto a Sabato o Domenica prox. NB quando il tempo si aggiusterà, anticiperemo le partenze, in modo da permettere a chi ha famiglia di stare a casa per un orario decente. Buon fine settimana!
 

Romeo

Biker serius
22/11/05
212
0
0
Battipaglia (Sa)
Visita sito
Nusselt ha scritto:
GRAZIE.....noi seguiamo cmq quello che organizzate però lo ripeto non siamo in grado di fare 40 km.....fate conto che tutti (a parte io che sto per farmela) hanno full intorno ai 20 kg e 180 di escursione......quando usciamo cerchiamo di fare meno salita possibile e cerchiamo le discese + impervie e tecniche possibili........per come andiamo noi in bike per fare 40 km ci impiegheremmo 8-9 ore...alla fine voi non vi divertite perche dovete aspettare chi va piano e noi schiattiamo per la fatica......magari organizziamo in primavera un raduno tutto campano invitando anche i ragazzi di Napoli e ci si conosce........cmq quando organizziamo noi metteremo cmq un annuncio così qualcuno anche solo per curiosità si può aggregare..........io personalmente dato che ho la bike adatta se riesco a mettermi in forma un giretto con voi vengo a farmelo.....[/QUOT
Ti faccio sapere io quando venire, magari quando faremo un bel giro con delle discese tecniche, in modo da farci vedere il tuo stile.Ciao e a presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo