Escursioni con il CAI di Ascoli Piceno

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
ma guarda che post che trovo girovagando per il forum...potrà sempre servire per rimanere informati... :i-want-t:
Complimenti Rix! Sono due anni che c'è questo topic.
Non so perché, ma ho l'impressione che l'acronimo CAI crei una certa diffidenza in questo forum. :nunsacci:

Ho aperto un'altra discussione per proporre il raduno regionale, ma non c'è stata nessuna risposta.
Eppure molti di quelli che sono stati con noi senza conoscerci prima si sono trovati bene.
;-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Complimenti Rix! Sono due anni che c'è questo topic.
Non so perché, ma ho l'impressione che l'acronimo CAI crei una certa diffidenza in questo forum. :nunsacci:

Ho aperto un'altra discussione per proporre il raduno regionale, ma non c'è stata nessuna risposta.
Eppure molti di quelli che sono stati con noi senza conoscerci prima si sono trovati bene.
;-)

no beh,non ho mai cercato "CAI" sul forum,solo che guardando i subforum regionali sono incappato in questi post...io non sono contro il cai,anzi,mi piacerebbe proprio uscirci con voi,solo che sò ancora di non essere ben preparato...
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
no beh,non ho mai cercato "CAI" sul forum,solo che guardando i subforum regionali sono incappato in questi post...io non sono contro il cai,anzi,mi piacerebbe proprio uscirci con voi,solo che sò ancora di non essere ben preparato...

mii rix, ma se non hai neanche provato!
dopo il secondo giro col CAI ti posso dire: andatura tranquilla, bici di ogni tipo, qualche rappresentante del gentil sesso, bikers di tutte le età, più o meno allenati...sicuramente non saresti l'ultimo! e anche se fosse, nessuno te ne farebbe una colpa!
certo, una bici meno estrema t'aiuterebbe, ma vai tranquillo che in queste manifestazioni nessuno ha il cronometro in mano
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
mii rix, ma se non hai neanche provato!
dopo il secondo giro col CAI ti posso dire: andatura tranquilla, bici di ogni tipo, qualche rappresentante del gentil sesso, bikers di tutte le età, più o meno allenati...sicuramente non saresti l'ultimo! e anche se fosse, nessuno te ne farebbe una colpa!
certo, una bici meno estrema t'aiuterebbe, ma vai tranquillo che in queste manifestazioni nessuno ha il cronometro in mano

beh neanche nelle nostre uscite nessuno ha il cronometro in mano,però rimango sempre in fondo......... :smile: ..........per me un giro tranquillo dovrebbe durare tutto il giorno...per poter fare 30km... :smile:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
ciao climb.quest'anno non ci si incontra mai,mi dispiace non poter partecipare a qlc uscita del cai,ma.....è estate e d'estate si perdono i pezzi e c'è molto da fare ,magari ci si vede in qlc cicloturistica ciao

A Cupra sarei venuto volentieri, purtroppo nello stesso giorno era in programma anche una nostra escursione.
Vedrò se in una delle prossime riuscirò ad esserci.
Ciao e buone pedalate.
:i-want-t:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Sta per iniziare un periodo di grandi iniziative:
http://nuke.slowbikeap.it/RadunoNazionale/tabid/65/Default.aspx

congresso.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo