peccato chee il meteo non prometta benissimo, altrimenti mi univo di sicuro, ma fare 4 ore di macchina A/R così...
sarà per la prossima Climbiker, e ricorda...a fine maggio (se la neve se ne và) c'è il grande progetto che bolle in pentola...arrivo dalle tue parti, fammi sapere se riesci ad unirti almeno per le utlime due tappe che son "vicine" a casa tua!
Alla fine il tempo non è stato male. Eravamo 35, c'era anche Violator arrivato da Foligno, magari a saperlo prima ti potevi unirti a lui.
Più tardi posto qualche foto.
Ciao Climb
qualche foto gia' l'ho postata nel nostro topic,se mi dai la mail te le mando tutte,poi mi mandi le tue!
Ciao,ottima giornata di bike oggi!A presto!
peccato chee il meteo non prometta benissimo, altrimenti mi univo di sicuro, ma fare 4 ore di macchina A/R così...
sarà per la prossima Climbiker, e ricorda...a fine maggio (se la neve se ne và) c'è il grande progetto che bolle in pentola...arrivo dalle tue parti, fammi sapere se riesci ad unirti almeno per le utlime due tappe che son "vicine" a casa tua!
Cavoli Domenica ho impegni,non me la sarei persa sicuro!
Aggiorna sempre le uscite mi raccomando!
Ciao Climb!
Siamo alla terza escursione, questa volta si va sui Monti della Laga. Le informazioni le trovate tutte qui:
[url]http://nuke.slowbikeap.it/Portals/0/documenti/2010%20fonte%20campo%20lago%20secco/2010%20libertino%20illica%20inversaturo.pdf[/URL]
Escursione fatta in parte, causa mal tempo.Ciao Climbiker,
com'è andata sulla Laga, escursione fatta o rimandata per maltempo?
fammi sapere...è uno dei tratti interessati per la traversata!
questo sabato dove andate di bello?
Escursione fatta in parte, causa mal tempo.
Io non c'ero, sono ancora un po' acciaccato dopo una caduta di qualche giorno fa: cappottamento con testata, ho ancora il collo che mi fa male!
Sabato ci sarà un'escursione sul monte Ascensione, vicino Ascoli. E' un giro che avevamo proposto anche lo scorso anno ma che, per il tempo cattivo, abbiamo dovuto modificare. Mi sa che anche quest'anno non ci dice proprio bene.
Questa è la relazione del 2009:
[url]http://nuke.slowbikeap.it/Portals/0/documenti/2009%20calanchi%20piceni/2009%20calanchi%20ascensione.pdf[/URL]
Ci sono alcune foto che danno l'idea del posto.
Fammi sapere se hai intenzione di venire.
Puoi provare, ma non so se funziona.fabio, mi sa che ci si rivede dovrei esserci al 99%
ma come non socio CAI dico che sono raccomandato da climbiker?
Puoi provare, ma non so se funziona.