Escursioni con il CAI di Ascoli Piceno

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Seconda escursione in programma per l'8 maggio.
Sarà un giro organizzato insieme al gruppo "Na pedalata...Na Magnata" nella zona di Montegallo.
Per chi è interessato tutte le informazioni le trovate qui.
:i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
peccato chee il meteo non prometta benissimo, altrimenti mi univo di sicuro, ma fare 4 ore di macchina A/R così...:specc:

sarà per la prossima Climbiker, e ricorda...a fine maggio (se la neve se ne và) c'è il grande progetto che bolle in pentola...arrivo dalle tue parti, fammi sapere se riesci ad unirti almeno per le utlime due tappe che son "vicine" a casa tua!
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
peccato chee il meteo non prometta benissimo, altrimenti mi univo di sicuro, ma fare 4 ore di macchina A/R così...:specc:

sarà per la prossima Climbiker, e ricorda...a fine maggio (se la neve se ne và) c'è il grande progetto che bolle in pentola...arrivo dalle tue parti, fammi sapere se riesci ad unirti almeno per le utlime due tappe che son "vicine" a casa tua!

Alla fine il tempo non è stato male. Eravamo 35, c'era anche Violator arrivato da Foligno, magari a saperlo prima ti potevi unirti a lui.
Più tardi posto qualche foto.
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao Climb

qualche foto gia' l'ho postata nel nostro topic,se mi dai la mail te le mando tutte,poi mi mandi le tue!

Ciao,ottima giornata di bike oggi!A presto!

Grazie Fabio, ho visto le tue foto, belle. Le mie devo ancora selezionarle. Ti mando la mia mail in mp.
Spero di rivedrevi presto ad una delle nostre prossime gite.
Oggi mi sono proprio divertito. Il finale con doccia calda e mega magnata è stato degno di tutto il resto.
A presto.
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
peccato chee il meteo non prometta benissimo, altrimenti mi univo di sicuro, ma fare 4 ore di macchina A/R così...:specc:

sarà per la prossima Climbiker, e ricorda...a fine maggio (se la neve se ne và) c'è il grande progetto che bolle in pentola...arrivo dalle tue parti, fammi sapere se riesci ad unirti almeno per le utlime due tappe che son "vicine" a casa tua!

peccato tottero, l'avevo scritto in "umbria AM", se venivi mi facevi compagnia.
organizzazione ottima, il gruppo ieri era gruppo numeroso e simpatico
un saluto a climbiker, alla prox!
 

tottero

Biker dantescus

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao Climbiker,
com'è andata sulla Laga, escursione fatta o rimandata per maltempo?
fammi sapere...è uno dei tratti interessati per la traversata!

questo sabato dove andate di bello? :i-want-t::i-want-t:
Escursione fatta in parte, causa mal tempo.
Io non c'ero, sono ancora un po' acciaccato dopo una caduta di qualche giorno fa: cappottamento con testata, ho ancora il collo che mi fa male!
Sabato ci sarà un'escursione sul monte Ascensione, vicino Ascoli. E' un giro che avevamo proposto anche lo scorso anno ma che, per il tempo cattivo, abbiamo dovuto modificare. Mi sa che anche quest'anno non ci dice proprio bene.
Questa è la relazione del 2009:
http://nuke.slowbikeap.it/Portals/0/documenti/2009 calanchi piceni/2009 calanchi ascensione.pdf
Ci sono alcune foto che danno l'idea del posto.
Fammi sapere se hai intenzione di venire.
 

tottero

Biker dantescus
Escursione fatta in parte, causa mal tempo.
Io non c'ero, sono ancora un po' acciaccato dopo una caduta di qualche giorno fa: cappottamento con testata, ho ancora il collo che mi fa male!
Sabato ci sarà un'escursione sul monte Ascensione, vicino Ascoli. E' un giro che avevamo proposto anche lo scorso anno ma che, per il tempo cattivo, abbiamo dovuto modificare. Mi sa che anche quest'anno non ci dice proprio bene.
Questa è la relazione del 2009:
[url]http://nuke.slowbikeap.it/Portals/0/documenti/2009%20calanchi%20piceni/2009%20calanchi%20ascensione.pdf[/URL]
Ci sono alcune foto che danno l'idea del posto.
Fammi sapere se hai intenzione di venire.

Azz, mi spiace, spero che tu ti rimetta al più presto!
per il giro di sabato ti faccio sapere, molto dipender anche da questo palloso meteo...
dal report sembra davvero un territorio molto interessante quello del M.Ascensione..:i-want-t::i-want-t:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sabato si puo' fare,Violator se ci sei, come sempre,mi fa piacere!!!

Quindi sarebbe per questo sabato 22 Maggio,il tempo dovrebbe essere OK!Speriamo!

Ulteriori info? Ora e luogo di partenza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo