Escursioni con il CAI di Ascoli Piceno

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
E' stata veramente dura arrivare fino alla fine! Credo che le gambe abbiano lavorato circa un quarto di quello che hanno fatto le mascelle!

Bella giornata, percorso tranquillo e tante cose buone, compagnia compresa.
Presto sul sito ci saranno le foto. Per adesso si possono vedere quelle del giro a Cupra.

:prost:
ti noleggio come pr :-)
Ah io i contatti li ho presi...sia x i bambini sia x la mtb..ora dovrò uscire in bici con loro così vedo come si rapportano con la natura e poi forse si potrà fare qualcosa...se nel frattempo ti viene in mente qualcuno di sbt che è interessato ad iutarmi fammi sapere grazie...:-) ti hanno detto della toscana??
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
ti noleggio come pr :-)
Ah io i contatti li ho presi...sia x i bambini sia x la mtb..ora dovrò uscire in bici con loro così vedo come si rapportano con la natura e poi forse si potrà fare qualcosa...se nel frattempo ti viene in mente qualcuno di sbt che è interessato ad iutarmi fammi sapere grazie...:-) ti hanno detto della toscana??

OK, cercherò di spargere la voce fra i miei amici di sbt.
Per la toscana è già tutto esaurito, comunque io non sarei potuto andare.
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Grande affluenza di bikers all'escursione di oggi: eravamo in 60 e, per un'escursione CAI, è un risultato veramente eccezzionale. Il percorso, denominato Anello del Castellano, ci ha portato a conoscere luoghi di grande valore storico-culturale nelle vicinanze della città di Ascoli. Oltre a questo, dopo una lunga salita verso il Monte Rosara, una spettacolare discesa ci ha portato fino al lago di Castel Trosino.
Ho messo un paio di foto nell'album regionale.
All'arrivo c'è stato anche un rinfresco con porchetta e vino.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...ti aggiungo due foto di quando ci sono stata io..circa 3 anni fa...ma spero di ritornarci molto molto presto...xchè il posto merita e alla grande....
vedi se riconosci il posto;-)
quella che vedete che si carica la bici in spalla sono io:mrgreen:
 

Allegati

  • scalata 7.jpg
    scalata 7.jpg
    41,3 KB · Visite: 23
  • scalata 8.jpg
    scalata 8.jpg
    49,8 KB · Visite: 25

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...guarda come è finita la nostra discesa!!!:smile:;-)la discesa della sibilla è molto bella davvero...è uno stradellino piccolo con strapiombo...in un alcuni tratti lo strapiombo è solo montagna verde..in altre parti, rocce..una di noi (NON IO!!!!!:arrabbiat:) è caduta sullo strapiombo e la nostra discesa è stata rallentata di circa due ore..che sono le ore che abbiamo passato sulla montagna ad aspettare l'elicottero dei soccorsi...cmq la ragazza è sana e salva e va ancora in bici:-)
 

Allegati

  • DSCN0324.jpg
    DSCN0324.jpg
    38,4 KB · Visite: 49

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
...guarda come è finita la nostra discesa!!!:smile:;-)la discesa della sibilla è molto bella davvero...è uno stradellino piccolo con strapiombo...in un alcuni tratti lo strapiombo è solo montagna verde..in altre parti, rocce..una di noi (NON IO!!!!!:arrabbiat:) è caduta sullo strapiombo e la nostra discesa è stata rallentata di circa due ore..che sono le ore che abbiamo passato sulla montagna ad aspettare l'elicottero dei soccorsi...cmq la ragazza è sana e salva e va ancora in bici:-)

Accidenti! Ma voi da dove siete discesi?
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Accidenti! Ma voi da dove siete discesi?


boh..non so esattamente..e i ragazzi iscritti qui al forum non erano ancora mai venuti in escursione con noi quindi neanche loro ci possono dare una mano x capire il versante in cui siamo scesi...
alla fine siamo cmq scesi al rifugio che ho visto nelle tue foto e mi ricordo perfettamente l'ultimo pezzo di strada x arrivarci...un pezzo di strada bianca piena di brecciolino..quella è l'unica strada della sibilla che non mi è piaciuta;-)
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Questo fine settimana è ricominciatà l'attività del gruppo Slowbike.
La prima uscita è stata organizzata a Roma, in collaborazione con la sezione CAI della capitale, per conoscere e visitare posti della nostra storia più o meno noti.
La prossima escursione ci sarà sabato 4 aprile nell'area del monte dell'Ascensione. Prossimamente sul sito ci saranno tutti le informazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo