• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursione (molto allenante) sul Soratte

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Non ho tanta voglia di andare in bici.... ma con questa bella banda di goderecci quasi quasi vengo anche io!!!!!

@geppo960 non ritrovo il post con la traccia potresti mandarmela? o-o
 
Messaggio urgente per il kapitano]...l'intera compagine, fedele e skierata, come vedi, ti segue ovunque ...anke nelle ripetute molto allenanti...ma non dimentikare, nostro amato kondottiero, ke i goderecci - dopo la fatika - HANNO DA MAGNA'!!!!!!!!!!!!!!!!
Orsù dunque - caro vate - organizza un adeguato ristoro o-odei tuoi valorosi commilitoni...(pena una completa e denestrante rivolta!!!)
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Orsù dunque - caro vate - organizza un adeguato ristoro o-odei tuoi valorosi commilitoni...(pena una completa e denestrante rivolta!!!)
[/B][/SIZE][/FONT][/COLOR]

e arretramento del grado da capitano a caporale!
ao sto pure raffreddato! sicuri che me spignete domani?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it

Lì mi sbaglio sempre
devo prendere l'uscita a destra per imboccare la diramazione salaria e poi buttarmi nuovamente a sinistra??
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

Ho sentito Mario il quale dovrebbe aver sentito altri di noi e concordato l'appuntamento seguente:
ore 9,15 autogrill Fiano Romano
alle 8 è freddo un bel po', ma 'ndo annamo a da' da magna ai lupi?
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Confermato ore 9.15 Autogrill Fiano Romano

Se ce damo nà mossa c'avrei pure una bettolaccia da propovve a fine giro

@ Vupi: alle 8.40 fatte trovà sotto casa

 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
me raccomanno Professò fallì allenà bene...che il 25 novembre je aspetta na bella cosetta!!!!ovviamente anche a te.....sta tranquillo che sarà allenante.....mooooolto allenante!!!!!

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo