L'escursione (molto allenante) sul Soratte si è confermata di grande gradimento da parte dei partecipanti, nn lo dico per piageria dal momento che l'ho proposta io, ma è così.
Nonostante le defezioni dell'ultima ora dovute a malanni di stagione (Geppo, Passolento, Ratty rimettetevi presto) il sottoscritto, Vupi, Vencemario, Matts e Uncle Gerry sprezzanti del tempo nuvoloso e della temperatura quasi polare
ci incamminiamo verso Stimigliano Scalo luogo di attacco del giro. Già dall'autostrada potevamo vedere il profilo del Soratte che si stagliava all'orizzonte facendoci ben sperare in una schiarita, speranza ben riposta vista poi la giornata soleggiata che ne è seguita. Il giro è quello descritto e riportato sulla traccia di Geppo con la variante che nella zona della polveriera a causa dei lavori che stanno facendo, abbiamo dovuto fare dietrofront e saltare la scalata all'eremo a causa di alcuni guai meccanici occorsi al cambio di Gerry quindi ci siamo involati verso la fine del giro per dedicarci alla parte godereccia :magna:dove è venuta in nostro aiuto Moonlight (con la forchetta, non con la bicicletta).
Bella giornata, bella compagnia, bella pedalata!
A presto e non mi stancherò mai di proporre il Soratte!
o-o