escursione genna eidadi-ovile linas

Robjumper

Biker ciceronis
Dai che domani o dopo ci siamo... se ti metti sotto nel giro di qualche settimana sei a posto. Masto lo sai che è sempre il benvenuto. Anzi, vedete di prepararvi per il bis di Punta La Marmora... per questo di Togoro... è meglio non azzardare senza allenamento, da quel poco che ho visto farà sputare sangue anche a me...

In effetti senza allenamento sarei solo di intralcio, ma due settimane di lavoro intenso e dovrei recuperare una forma discreta, tanto di tempo ne ho......
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
o cama io già vengo, portatevi l'MP3 così nn mi sentite frastimmando x i tretti a piedi :zapalott:

No no tranquilli, una volta ogni tanto c sta anke spingere.... Ongi tanto però mi ca fissu:sumo:
 

Ian Curtis

Biker popularis
Accettate anche vecchi frigoriferi arrugniati e lavatrici col cestello ovalizzato?
Perchè non è che sia tanto allenato... itta ne dite voi? Meglio che resti a casa a fare punto croce?
Immo guardo il tracciato se non mi scende gutta... :-((
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Accettate anche vecchi frigoriferi arrugniati e lavatrici col cestello ovalizzato?
Perchè non è che sia tanto allenato... itta ne dite voi? Meglio che resti a casa a fare punto croce?
Immo guardo il tracciato se non mi scende gutta... :-((
be ian scruzis...non stiamo uscendo a fare sfide con nessuno tranquillo,per intenderci non è una gara di xc,però il percorso è veramente tremendo,secondo il mio modesto parere la salita di perd'è pibara è una delle piu dure nella zona quindi un minimo di allenamento è necessario pena SPOLMONAMENTO
se hai una gamba discreta anche se non fulminea vieni che ci divertiamo ;-)
 

Ian Curtis

Biker popularis
be ian scruzis...non stiamo uscendo a fare sfide con nessuno tranquillo,per intenderci non è una gara di xc,però il percorso è veramente tremendo,secondo il mio modesto parere la salita di perd'è pibara è una delle piu dure nella zona quindi un minimo di allenamento è necessario pena SPOLMONAMENTO
se hai una gamba discreta anche se non fulminea vieni che ci divertiamo ;-)


La gamba c'è ci sarei arzato sopra col mio rittimo blando.
Scetti ca mi sei accattau immoi che uscite lunisi, e io sono a trabballu. A sa prossima.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Qualche dato:
Distanza: 29 km
Altezza Min.: 205 mt
Altezza Max: 1030 mt
Ascesa accumulata: più di 1500 mt (mancu pagu)
Pendenza Max: 27%
Pendenza Min: -44% (stizzia!)
Salita Perd'e Pibera: 4 Km al 14.4% di MEDIA! Aaaaarrrgghhh....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo