escursione genna eidadi-ovile linas

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
se fosse su asfalto nn sarebbe nemmeno molto :mrgreen:
Lassa perdi.... per fortuna il fondo è discreto... anzi, buono... ma ti assicuro che comunque 4 km al 14.4%... non sono cosa: non farti condizionare dal 14% che preso da solo dice tutto e non dice niente (infatti domenica scorsa abbiamo fatto un pezzo di qualche centinaio di mt al 29%) ma abbinato ai 4 km diventa una cosa allucinante... fidati! Ma se avrai il coraggio di venire ti renderai conto da te.
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Lassa perdi.... per fortuna il fondo è discreto... anzi, buono... ma ti assicuro che comunque 4 km al 14.4%... non sono cosa: non farti condizionare dal 14% che preso da solo dice tutto e non dice niente (infatti domenica scorsa abbiamo fatto un pezzo di qualche centinaio di mt al 29%) ma abbinato ai 4 km diventa una cosa allucinante... fidati! Ma se avrai il coraggio di venire ti renderai conto da te.
quoto,ci sarà da divertirsi altochè...:????:
ps:notizie della senza nazionalità?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
se è quello ke ha fatto lui, me ne ha parlato sempre come se fosse una cosa mitologica.. Infatti dubitavo anke dell'esistenza. Pensavo fossero le 7 fatiche d asterix
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
mmmhh.....secondo me è molto dura e molto lunga da chiudere così come è sulla traccia anche se non conosco la variante di Togoro in discesa che hai segnato. Io ho fatto il giro scendendo direttamente dallo stradone di Gutturu Fenugu ed è un bè tosta !!!
facendo lo sterrato sono 9 km di discesa pura,ma è pur sempre uno sterrato,il single invece è molto bello anche se faticoso per parecchi strappi,al limite una volta arrivati a togoro si puo fare il primo pezzo di single e poi rientrare sullo sterrato
I'm a disposizione:capitani:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Quando l'ho fatta io ero in forma!!!!rampichino ovviamente a 8 km/h!!!primo pezzo de timmi poi spiana un po ma ci sono dei tornantini su MAMMA MIA! da li si vede un panorama unico e bellissimo!La salita è tutta all'ombra si.......ho un bel ricordo perchè confrontata alla serpi era piu tosta...........e poi sn sempre 9 km di salita continua mica e cosa de arridi!!!!Quindi meglio evitare lo spolomamento li poitta dopu nn ce ne più!!AHAHAHHAHHAHA
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
Quando l'ho fatta io ero in forma!!!!rampichino ovviamente a 8 km/h!!!primo pezzo de timmi poi spiana un po ma ci sono dei tornantini su MAMMA MIA! da li si vede un panorama unico e bellissimo!La salita è tutta all'ombra si.......ho un bel ricordo perchè confrontata alla serpi era piu tosta...........e poi sn sempre 9 km di salita continua mica e cosa de arridi!!!!Quindi meglio evitare lo spolomamento li poitta dopu nn ce ne più!!AHAHAHHAHHAHA



Ma a livello di apparizione dell'arcangelo gabriele che ti annuncia che aspetti un bambino? perchè a me ha fatto quell'effetto quella salitina che abbiamo fatto insieme a su mod in quel di dolianova....non oso immaginare cosa sia questa....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
o zio, forse nn hai capito ke c sono!!!
Il giro PREFERRAGOSTO sta diventando un must sul forum... Vedi buggerru2006
No no... l'avevo capito benissimo... ma non ero sicuro che dopo la divulgazione di quei dati ti saresti dato per malato o no... :smile: :smile: :smile:
A proposito della discesa... non è che mi fate salire fin lassù per poi scendere dallo stradone vero? E itta esti una Gran Fondo di quelle che organizzano ormai nella nostra regione? Sterratoni... sterratoni... sterratoni... CHE PALLE!!!! :maremmac:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma a livello di apparizione dell'arcangelo gabriele che ti annuncia che aspetti un bambino? perchè a me ha fatto quell'effetto quella salitina che abbiamo fatto insieme a su mod in quel di dolianova....non oso immaginare cosa sia questa....
No no... niente Arcangelo Gabriele, ti appare direttamente San Pietro davanti al cancello con le chiavi appese :il-saggi: ed il pollice verso il basso8-)...:maremmac::maremmac::maremmac:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Quando l'ho fatta io ero in forma!!!!rampichino ovviamente a 8 km/h!!!primo pezzo de timmi poi spiana un po ma ci sono dei tornantini su MAMMA MIA! da li si vede un panorama unico e bellissimo!La salita è tutta all'ombra si.......ho un bel ricordo perchè confrontata alla serpi era piu tosta...........e poi sn sempre 9 km di salita continua mica e cosa de arridi!!!!Quindi meglio evitare lo spolomamento li poitta dopu nn ce ne più!!AHAHAHHAHHAHA

Mhhh 8km all'h in quei tornanti ? secondo me è rotto il tuo contakm !!! e poi non è paragonabile a quella di baccu malu: questa è molto + dura ! Diciamo che come stontonamento di testa si può paragonare ai muri di Arcosu lato foresteria.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Mhhh 8km all'h in quei tornanti ? secondo me è rotto il tuo contakm !!! e poi non è paragonabile a quella di baccu malu: questa è molto + dura ! Diciamo che come stontonamento di testa si può paragonare ai muri di Arcosu lato foresteria.

Ti ho detto che ero in forma l'ho fatta due anni fa zio!!Non paragonarmi a come sono adesso!:vecio:
E vabbè l'inzio di bacu malu i primi 4 km hanno una bella pendenza solo che l'ha è tutto "a quella pendenzia" :mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ti ho detto che ero in forma adesso l'ho fatta due anni fa zio!!Non paragonarmi a come sono adesso!:vecio:
E vabbè l'inzio di bacu malu i primi 4 km hanno una bella pendenza solo che l'ha è tutto "a quella pendenzia" :mrgreen:
Mmmhhhh... Baccu Malu l'ho fatta una sola volta e non mi ha particolarmente impressionato per la pendenza: sono 4 km al 10.4% di media (già s'Arcu de S'Ollioni, che faccio spesso come allenamento, sono 7 km a quasi l'11%); ti assicuro che tra 10.4% e 14.4% di media su 4 km... c'è un ABISSO!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Mmmhhhh... Baccu Malu l'ho fatta una sola volta e non mi ha particolarmente impressionato per la pendenza: sono 4 km al 10.4% di media (già s'Arcu de S'Ollioni, che faccio spesso come allenamento, sono 7 km a quasi l'11%); ti assicuro che tra 10.4% e 14.4% di media su 4 km... c'è un ABISSO!

Boh a me non mi sembra cosi semplice come salita bacu malu o forse sto sottovalutando la salita di lunedi boh!:cry: Comunque bideusu lunisi :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo