escursione genna eidadi-ovile linas

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
qualche jpeg arraffazonato per spiegare il percorso
lato genna feraceus
gennaeidadiqj7.jpg

lato ovile linas
ovilelinasun6.jpg

lato togoro riu fanugu
togororiufanuguot4.jpg
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
No no... niente Arcangelo Gabriele, ti appare direttamente San Pietro davanti al cancello con le chiavi appese :il-saggi: ed il pollice verso il basso8-)...:maremmac::maremmac::maremmac:

bene bene allora aspetto martedì per il resoconto del giro, intanto vi do un in bocca al lupo...e vi continuo a seguire da lontano, e mi metto sotto con gli allenamenti :soffriba: per starvi dietro....non mi piace molto stare davanti :loll::loll::loll:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bene bene allora aspetto martedì per il resoconto del giro, intanto vi do un in bocca al lupo...e vi continuo a seguire da lontano, e mi metto sotto con gli allenamenti :soffriba: per starvi dietro....non mi piace molto stare davanti :loll::loll::loll:
Ajò Dyd... è ora di darsi una mossa però: pedalare solo sul forum non va bene, quand'è che ti metti a farlo sul serio e condividi qualche bella esperienza con noi? E non tirare scuse con l'allenamento... a Santu Miali c'erano ben 2 ragazze e in molte altre uscite (compresa P.ta La Marmora!) sempre almeno una...
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
Ajò Dyd... è ora di darsi una mossa però: pedalare solo sul forum non va bene, quand'è che ti metti a farlo sul serio e condividi qualche bella esperienza con noi? E non tirare scuse con l'allenamento... a Santu Miali c'erano ben 2 ragazze e in molte altre uscite (compresa P.ta La Marmora!) sempre almeno una...


e dai ho impiegato un po a riprendermi dalla caduta a villacidro, poi ho fatto le ferie ma credo di essere quasi pronto :pc:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
e dai ho impiegato un po a riprendermi dalla caduta a villacidro, poi ho fatto le ferie ma credo di essere quasi pronto :pc:
Dai dai... forza... se non vieni lunedì, almeno cerca di liberarti per il bis di P.ta La Marmora, ti assicuro che è fattibilissimo da chiunque, basta avere un po' di coscienza e mettere i piedi a terra nei pochi passaggi difficili che ci sono (che poi sono roba da qualche metro, ad eccezione dell'ascesa finale che si fa a piedi E BASTA!): ti assucuro che io stesso non mi sono posto nessun problema a farlo!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ajò Dyd... è ora di darsi una mossa però: pedalare solo sul forum non va bene, quand'è che ti metti a farlo sul serio e condividi qualche bella esperienza con noi? E non tirare scuse con l'allenamento... a Santu Miali c'erano ben 2 ragazze e in molte altre uscite (compresa P.ta La Marmora!) sempre almeno una...

Non è x decantare le virtù di Camarilla, ma lei è geneticamente modificata. Non scordarti che si è fatta il golgo con la ferita aperta sul gomito, 60 Km a perd'e Liana con i punti e Punta La Marmora appena tolto i punti dal braccio !!!Sempre con zaini da 10 kg !!!. Io x primo avrei desistito. E non è assolutamente in forma !

@ Su PiccioK = da Genna Eidadi a Figus la devi fare LETTERALMENTE ROTOLANDO....chi non c'è mai stato non lo capisce che cosa sia !
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
:zapalott:
ehm...oggi preso dall'adrenalina inizio ferie mi son fatto il giro che dobbiamo fare lunedi...per tracciarlo bene....:zapalott:
da togoro in giu ho modificato un po il percorso xche altrimenti diventa troppo massacrante(non che cosi non lo sia:mrgreen:) ci facciamo il single da mizze togoro per qualche km poi rientriamo per i tornanti fino a gonnos,dopo posto la traccia registrata oggi che è quella definitiva

sono cotto:zapalott:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ceeeeeeeeeeeee ma l'hai fatta con la Regina zio?E quanto ci hai messo a fare il giro completo?Dasi fattu a scoppio?
eya con la regina:saccio: bella prova per le mie gambe portarla li su:sumo:
il giro l'ho chiuso in 3 ore e mezza ma mi seu pasiau meda,non puoi quando sei li in alto non fermarti a guardare estasiato il panorama:capitani: poi ho perso molto tempo ripulendo dai rovi il single che scende da mizze togoro,ho lavorato parecchio di arrasoia:fatti-so: ma adesso è uno spettacolo:saccio:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
@ Su PiccioK = da Genna Eidadi a Figus la devi fare LETTERALMENTE ROTOLANDO....chi non c'è mai stato non lo capisce che cosa sia !
quoto,i primi 100 metri sono proprio un muro:-(( è difficile stare in piedi e a tratti si scende arrasigando il deret-ano,poi per diverse centinaia di metri si scende a pedovia,poi sulla bike con la sella abassata ma il piedino per terra perche c'è una pietraia dove non si mantiene l'equilibrio
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
eya con la regina:saccio: bella prova per le mie gambe portarla li su:sumo:
il giro l'ho chiuso in 3 ore e mezza ma mi seu pasiau meda,non puoi quando sei li in alto non fermarti a guardare estasiato il panorama:capitani: poi ho perso molto tempo ripulendo dai rovi il single che scende da mizze togoro,ho lavorato parecchio di arrasoia:fatti-so: ma adesso è uno spettacolo:saccio:

Grande Bike sia perchè sei andato con la Regina ,sia poitta ti sesi dilettau in operazioni di botanica e sia perchè ci hai messo 3h e mezza!!!:mrgreen:
Basca meda ci fiada? Innoi c'esti una calura arrori!!:cry: A quanto so io ILMASTRALLE dovrebbe farsi sentire da domani!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Grande Bike sia perchè sei andato con la Regina ,sia poitta ti sesi dilettau in operazioni di botanica e sia perchè ci hai messo 3h e mezza!!!:mrgreen:
Basca meda ci fiada? Innoi c'esti una calura arrori!!:cry: A quanto so io ILMASTRALLE dovrebbe farsi sentire da domani!
il primo pezzo era FREDDO,non scherzo a perde pibara avevo freschetto,poi con le salite ge mi è passato.....:zapalott: lampu...sono arrivato a genne spina in un bagno di sudore:fatti-so:,sarà importante partire presto lunedi:saccio: speriamo rinfreschi di brutto i prossimi giorni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo