escursione genna eidadi-ovile linas

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
accidenti.....e io mi perdo anche questa.:zapalott:.me ne andasse bene una!!! uffff toccherebbe a fare mtroppi biss di sti giri.....meno male che queoi paradisi restano sempre li!!!Io parto in ferie ad arbatax proprio lunedi!!!! vabbe mi consola il fatto che faro un po di trekking nella zona. Cala goloritze arrivo!!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
dimenticavo di dire che in questo giro ci sono 6 km di single,quello in quota sui 4km,2 km quello di rio fanugu,occhio nel primo single,gli uoltimi 2 km sono una specie di mulattiera completamente devastata una pietraia di granito in pratica con massi smossi e grandicelli:zapalott:,se ne esce un po scossi:mrgreen:
dscn0218zr7.jpg
 
dimenticavo di dire che in questo giro ci sono 6 km di single,quello in quota sui 4km,2 km quello di rio fanugu,occhio nel primo single,gli uoltimi 2 km sono una specie di mulattiera completamente devastata una pietraia di granito in pratica con massi smossi e grandicelli:zapalott:,se ne esce un po scossi:mrgreen:
dscn0218zr7.jpg
:-?:-?:-? tres anche quatros pitticcu
 

ANTMAR

Biker tremendus
dimenticavo di dire che in questo giro ci sono 6 km di single,quello in quota sui 4km,2 km quello di rio fanugu,occhio nel primo single,gli uoltimi 2 km sono una specie di mulattiera completamente devastata una pietraia di granito in pratica con massi smossi e grandicelli:zapalott:,se ne esce un po scossi:mrgreen:
dscn0218zr7.jpg
Mizziga!
Speriamo che tengano le gomme:-((, io ho l'abbonamento per spaccarle!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Solo al pensiero :cry:
purtroppo parto in ferie lunedì alle 9 del mattino ......................conoscendo bene il percorso non posso che :cry:
scimmiatevi anche per me ...................

Bè no sesi cuntentu bette e casinu che vai in ferie oh Scusce!!:mrgreen: ah lo hai già fatto? Itta paridi?Impressioni? Per me che ho fatto solo la salita di perde e poi GNIENTE? :capitani:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Posto io l'orario, visto che Bike è incasinatissimo nelle ultime bracciate al mare... eehhmmm... nel montaggio dei mobili di casa sua... he he he

APPUNTAMENTO ALLE 8.30 AL DISTRIBUTORE ALL'INGRESSO DI GONNOSFANADIGA (venendo da Villacidro)

OK ZIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:up::up:

O.T posso chiederti un favore? Non è che avresti qualche camera d'aria in piu? Mi si è rotta la valvola e l'unca camera che avevo l'ho impegnata!Ho la ruota di dietro che pesa 2 kg!!!:))): Naturalmente ti da pagu!!Stranamente a Cagliari e dintorni funti tottu serrausu sa giustizia!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
OK ZIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:up::up:

O.T posso chiederti un favore? Non è che avresti qualche camera d'aria in piu? Mi si è rotta la valvola e l'unca camera che avevo l'ho impegnata!Ho la ruota di dietro che pesa 2 kg!!!:))): Naturalmente ti da pagu!!Stranamente a Cagliari e dintorni funti tottu serrausu sa giustizia!

Hummm... forse ho solo quella che mi porto dietro per emergenza... vediamo... ne ho un sacco con qualche buco in quanto seu mandroni a ripararle, e ne compro sempre nuove. Vedo cosa riesco a trovare.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Hummm... forse ho solo quella che mi porto dietro per emergenza... vediamo... ne ho un sacco con qualche buco in quanto seu mandroni a ripararle, e ne compro sempre nuove. Vedo cosa riesco a trovare.

OK zio grz mille!!!Se qualcuno ne ha in piu e me la può procurare grazie mi!!o-oo-oo-oo-o, sentito su moad..........anche lui è dei nostri!!:up::up:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
oggi la reign ha fatto scuola in discesa tecnica:hail: ha digerito letteralmente tuttoo-o che dire...divertimento mostruoso ma giro spaventosamente faticoso:mrgreen: tutti hanno gradito la discesa da genna eidadi....sento ancora fischiare i frastimmusu dall'alto:))):
si è lamentato anche zio ecxa..e questo dice tutto:mrgreen: la mulattiera pietrosa è stato uno spasso incredibile:-?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
oggi la reign ha fatto scuola in discesa tecnica:hail: ha digerito letteralmente tuttoo-o che dire...divertimento mostruoso ma giro spaventosamente faticoso:mrgreen: tutti hanno gradito la discesa da genna eidadi....sento ancora fischiare i frastimmusu dall'alto:))):
si è lamentato anche zio ecxa..e questo dice tutto:mrgreen: la mulattiera pietrosa è stato uno spasso incredibile:-?

EH gi mi seu spassiau meda..almeno nn sono arrumbulato...la bici da sola si però!!:mrgreen: aiuto è passada a 20 cm da zio Exca...............che tra l'altro no demmu mai intendiu deacci frastimmenti ahahahahahah :mrgreen:!!Bel giro Bike e bei posti....salite toste ma fatte cn piacere visto l'odore di timmo e non mi frimmo che c'era giu!!Peccato per il timo che volevo portare a casa!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo