ESCURSIONE CARLOFORTE 23 Aprile

ajò nonno

Biker infernalis
non e' il caso di prenotare , dovete solo arrivare al porto di Portovesme mi raccomando dalle 7.45 alle 8.30 . L'imbarco previa iscrizione in loco , e' alle 8.45 . percio' massima puntualita' chi c'e' , c'e' . in traghetto breafing sull'escursione , Palazz. fara' come sempre da cicerone portandovi nei luoghi piu' caratteristici dell'isola , io invece radunero' donne , bambini , pivelle e spulligati con le bici da 40 kg. in su e andremo a visitare le spiagge a biddio di fuori . Al rientro cous cous per tutti . Per il traghetto del rientro invece , si puo' prendere quello che si vuole , il biglietto A/R bikers+bici e' compreso con l'iscrizione ( 10 € ) . Non dimenticare il costume a casa , se e' bello bagno alla Bobba .:bollicine:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
COMPLIMENTI AL TEAM SPAKKARUOTE. BELLISSIMA ESCURSIONE. AI RAGAZZI DEL TEAM UN BEL 10 e lode
NON SAPETE CHE GIRO VI SIETE PERSI RAGAZZI TROPPU TOGU:prost: :prost: SONO IL PRIMO A PRENOTARMI PER IL PROSSIMO ANNO CI SONO DELLE DISCESINE PER LA PROSSIMA NIENTE MALE:sbavon: :sbavon:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
pitticu Su Paccu O Piccioccusu Pensavo Di Trovare Qualkuno Di Voi Ma Zerooooo
Ho Conosciuto A Excalib65 A Donrodrigo A RUBJUMPER A DH AJO ed altry

O Sorese, frigarindi... tanti si seusu spassiausi a su propriu, a sa facci de chini non ci fura!!! Io quasi ci riandrei ad esplorare tra qualche settimana, come hai visto il posto è pieno di single po si spassiai....

La chi bollu sa foto in su cordolinu... non tindi scheresciasa....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo