ESCURSIONE CARLOFORTE 23 Aprile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
ieri c'ero anche io!!!!
complimenti all'organizzazione,veramante impeccabile!!!!bellissimo percorso,single treak e panorami de paura,devo dire che non me lo aspettavo....
mi prenoto anticipatamente per l'anno prossimo!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
donrodrigo ha scritto:
ieri c'ero anche io!!!!
complimenti all'organizzazione,veramante impeccabile!!!!bellissimo percorso,single treak e panorami de paura,devo dire che non me lo aspettavo....
mi prenoto anticipatamente per l'anno prossimo!!

Qualche foto l'ha scattata SORESE, me ne ha tirato anche una sopra un cordolino (non cominciate a fare dell'ironia... eh eh eh tanto ho già visto i vostri faccini illiminarsi... MAIALI!!!).

Aspetto che riesca a pubblicarla... gli ho dato qualche dritta... speriamo
 

ajò nonno

Biker infernalis
Grazie a tutti per la bella gita , un ringraziamento a tutti i partecipanti dell'escursione sia gli allenati che spulligati , donne e bambini , cous cous e vino . Una splendida giornata ci ha accompagnato durante la gita , toccando luoghi suggestivi ricchi di fascino dell'isola di S.Pietro , di sicuro chi c'era ha potuto rendersi conto di cosa si sarebbe perso non venendo . comunque di sicuro il prossimo anno ci devi essere anche tu . Grazie di nuovo a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dell'escursione . Prossimo appuntamento del Team Spakkaruote la Marathon di Santadi, prova unica del Campionato sardo FCI .
FOTO sul sito tra breve .
 

Allegati

  • carloforte 006.jpg
    carloforte 006.jpg
    31,2 KB · Visite: 7
  • carloforte 011.jpg
    carloforte 011.jpg
    29 KB · Visite: 7
  • carloforte 013.jpg
    carloforte 013.jpg
    39,5 KB · Visite: 14
  • carloforte 020.jpg
    carloforte 020.jpg
    32,5 KB · Visite: 13

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Excalib65 ha scritto:
Qualche foto l'ha scattata SORESE, me ne ha tirato anche una sopra un cordolino (non cominciate a fare dell'ironia... eh eh eh tanto ho già visto i vostri faccini illiminarsi... MAIALI!!!).

Aspetto che riesca a pubblicarla... gli ho dato qualche dritta... speriamo
ciao excalib65 nosu si ca si seusu spassiausu. x le foto dopo provo a caricarle e cerco di meterne un paio sul forum.
in mui paro deppu andai da una picciocheda a mi vai i massaggiusu a sa schina po crasi po sa point to point a gonnosfanadiga.
piu tardi provo x le foto ciao
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
ciao excalib65 nosu si ca si seusu spassiausu. x le foto dopo provo a caricarle e cerco di meterne un paio sul forum.
in mui paro deppu andai da una picciocheda a mi vai i massaggiusu a sa schina po crasi po sa point to point a gonnosfanadiga.
piu tardi provo x le foto ciao

Picciocchedda??? Massaggiusu a sa schina??? Point to point???? Mi sembrano argomenti che hanno poco in comune....:specc:
Oh imbrollioniiiii, ma chino bollisi pigai in giru.... ge du sciu deu itta ti deppiri fai sa picciocchedda... attru che point to point.:sbavon:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
DH AJO' ha scritto:
Grazie a tutti per la bella gita , un ringraziamento a tutti i partecipanti dell'escursione sia gli allenati che spulligati , donne e bambini , cous cous e vino . Una splendida giornata ci ha accompagnato durante la gita , toccando luoghi suggestivi ricchi di fascino dell'isola di S.Pietro , di sicuro chi c'era ha potuto rendersi conto di cosa si sarebbe perso non venendo . comunque di sicuro il prossimo anno ci devi essere anche tu . Grazie di nuovo a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dell'escursione . Prossimo appuntamento del Team Spakkaruote la Marathon di Santadi, prova unica del Campionato sardo FCI .
FOTO sul sito tra breve .

Nonno!!! ma queste sono foto del giro degli spulligati... non ne hai nessuna del giro dei DURI???
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Excalib65 ha scritto:
Picciocchedda??? Massaggiusu a sa schina??? Point to point???? Mi sembrano argomenti che hanno poco in comune....:specc:
Oh imbrollioniiiii, ma chino bollisi pigai in giru.... ge du sciu deu itta ti deppiri fai sa picciocchedda... attru che point to point.:sbavon:


infatti innoi calincuna cosa ammarcada.......piccioccheddasa cun masaggiusu...sonada mabi......prima di una point to point poi...... ma!!!!
e su bellu ca narara ca pottada dabore de scina!!!..cun sa piciocchedda chi du massaggiada...ma prima di una prestazione atletica..non si doveva fare astinenza?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
infatti innoi calincuna cosa ammarcada.......piccioccheddasa cun masaggiusu...sonada mabi......prima di una point to point poi...... ma!!!!
e su bellu ca narara ca pottada dabore de scina!!!..cun sa piciocchedda chi du massaggiada...ma prima di una prestazione atletica..non si doveva fare astinenza?

Oh Giagy... come ti permetti di dubitare della serietà professionale del ragazzo... sicuramente abbiamo capito male... vedrai che Sorese dopo la prestaz... ehhmmm il massaggio ci darà delucidazioni in merito.:cucù:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Allora ragazzi... vi faccio vedere un'anteprima delle foto di Carlofoirte. Questa me l'ha scattata goppai Sorese mentre mi arrampicavo su un funghetto... ho detto niente battute sul funghetto... SPIRITOSONI...
 

Allegati

  • IM000240.JPG
    IM000240.JPG
    33,3 KB · Visite: 11

Classifica mensile dislivello positivo