ESCURSIONE CARLOFORTE 23 Aprile

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ihach ha scritto:
Forse è troppo movimentata.....esti ancora fuendi!!! hahaha

No esti su proxy chi m'anti montau in ufficio che m'esti seghendi sa mazza...

Allora dicevamo... questa è per goppai Sorrese....
IMG_0049_50.jpg
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
QUANTA GENTE CHE SI PASSA SUI GRADINI :!:

......NNZZZ SE CI FOSSI STATO IO....avrei......avrei......avrei.....bhe forse avrei fatto portare la bici in spalla ad un altro.... :sborone:


I MIEI COMPILIMENT SORRES o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
takashi ha scritto:
davvero belle qualcuno ha tutto il percorso e potrebbe inviarmi la cartina del tragitto fatto....

Lo sto ricostruendo taka... purtroppo avevo il gps, ma per non prelevarne un collega durante un sigle, ci stavo strumbullando in coretta e inavvertitamente 'nd'appu sturau su gps cun unu corpu de conca...:pc: e quando me ne sono accorto avevo percorso già diversi km. Immò bieusu...
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Lo sto ricostruendo taka... purtroppo avevo il gps, ma per non prelevarne un collega durante un sigle, ci stavo strumbullando in coretta e inavvertitamente 'nd'appu sturau su gps cun unu corpu de conca...:pc: e quando me ne sono accorto avevo percorso già diversi km. Immò bieusu...


Grazie mille io ci vado spessissimo ma alcuni punti sinceramente non li avevo mai visti.... tipo passaggio nel tunnel di bosco !!!


:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
takashi ha scritto:
Grazie mille io ci vado spessissimo ma alcuni punti sinceramente non li avevo mai visti.... tipo passaggio nel tunnel di bosco !!!


:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Eh eh eh... quella è l'ultima "trovata" di zio Cance e zio Palaz, che nelle settimane precedenti al giro si sono spulciati l'isola palmo a palmo per trovare roba nuova. Purtroppo per come era stato studiato il giro quel pezzo l'abbiamo fatto in salita (e la parte alta è impedalabile a salire), ma non vedo l'ora di prendere quel sentiero "per le corna" dall'altra parte.... in discesa dev'essere una figata.
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Eh eh eh... quella è l'ultima "trovata" di zio Cance e zio Palaz, che nelle settimane precedenti al giro si sono spulciati l'isola palmo a palmo per trovare roba nuova. Purtroppo per come era stato studiato il giro quel pezzo l'abbiamo fatto in salita (e la parte alta è impedalabile a salire), ma non vedo l'ora di prendere quel sentiero "per le corna" dall'altra parte.... in discesa dev'essere una figata.


sicuramente c'è da divertirsi la prossima volta che vado mi metto pure io a cercare nuove zone...
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
Excalib65 ha scritto:
No esti su proxy chi m'anti montau in ufficio che m'esti seghendi sa mazza...

Allora dicevamo... questa è per goppai Sorrese....
IMG_0049_50.jpg
GRAZIE GOPPAI EXCALIB65 PITTICA SA FOTOGRAFIA MI SA CHE MI DO ALLA DH ITTA DI NARASATI MANDO UNA BELLA DEL FUNGHETTO COSI LA PUOI FAR VEDERE CA DEU NO CI SEU ARRENESCIU
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
GRAZIE GOPPAI EXCALIB65 PITTICA SA FOTOGRAFIA MI SA CHE MI DO ALLA DH ITTA DI NARASATI MANDO UNA BELLA DEL FUNGHETTO COSI LA PUOI FAR VEDERE CA DEU NO CI SEU ARRENESCIU

Ti d'appu nau ca asi sballiau categoria... fai na cosa... incumenza a cambiai telaiu... una front ormai ti stairi strinta...

Manda su cordolinu ca du pubblicausu...
 

Classifica mensile dislivello positivo