Per quanto riguarda "L'Adrenalina" che vi avevo accennato seguito questo percorso:
kliccate su "cerca" in alto a DX e digitate "Adrenalina Castronovo" kliccate su "adesioni per Castronovo" andate alla pagina "8" e poi alla data 28/12/05 ore 00.10.21 e kliccate sul primo link.
La n.8 e' proprio lui con il casco integrale la n.6 e' in discesa pazza fatta due volte di seguito, dove noi siamo saliti a piedi bici in spalla.
Ritornate sul Forum e sempre pag.8 28/12/05 ore 15.35.16 kliccate su questo link e date uno sguardo alla n.9 e pensate siamo al 24/12/2005 vigilia di Natale "u friddu".
chi era il gelataio con la bandana blu? quello vestito di bianco con il culone ripreso di spalle?
e il vecchietto che spinge la bicicletta?
mamma mia che giornata...indimenticabileeee....vigilia di natale....morti ri friddu...eravamo una cinquantina e quello fu il mio primo raduno.....mi ricordo perfettamente di adrenalina che abbiamo perso durante il percorso almeno 10 volte...il posto era fantastico...soprattutto l'inizio con bici in spalla con una speci di scalinata
mamma mia che giornata...indimenticabileeee....vigilia di natale....morti ri friddu...eravamo una cinquantina e quello fu il mio primo raduno.....mi ricordo perfettamente di adrenalina che abbiamo perso durante il percorso almeno 10 volte...il posto era fantastico...soprattutto l'inizio con bici in spalla con una speci di scalinata
e guardate quest'altro...
Ha sfiorato il palo della luce...
zona:
Campetto Icori - Agrigento
http://www.youtube.com/watch?v=Ya7pU41Lj-A
CARI GIRGENTANI,
la mia solo per invitarvi a vere emozioni senza monopali della luce, ma alberi, rocce, strapiombi e panorami mozzafiato....:-?
in una parola: ARRICAMPATEVI!
(non avrete il tempo di filmare...)
infattiiii,ma ragazzi qnd arrivano qst foto? ??????????????????
Ecco la altre
Salve a tutti, per i pochi che mi conoscono sono il papà di Little Devil
Come già avevo scritto sotto suo nome, aspetto di completare alcuni rullini (forse oggi), in quanto le ho fatte con una macchina non digitale, per portarli tutti a sviluppare e passarle in un supporto elettronico.
Un po di pasienza e vedrete anche i miei scatti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?