escursione a monte catalfano

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
io direi di dare o un limite di orario per arrivare, sennnò ci si ritrova poi con alcuni biker che ritardano e va a finire che li lasciamo lì, oppure una persona mette a disposizione il suo num di telefono, così se qualcuno dovesse ritardare almeno avvisa e così lo si aspetta.
che ne dite?

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ma perche` non vieni a moderare tra i single track sabato mattina, per quanto ce ne sono avremmo bisogno della tua opera.
Flambuccio.........:romeo: resta cummè, nun me lassà!!:cry:
cosa dite a proposito di una o-o sabato sera?????
(sarà una ottima occasione per dire al Flamb quanto siamo contenti di togliercelo dalle ruote.......:sculacci: )

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
io direi di dare o un limite di orario per arrivare, sennnò ci si ritrova poi con alcuni biker che ritardano e va a finire che li lasciamo lì, oppure una persona mette a disposizione il suo num di telefono, così se qualcuno dovesse ritardare almeno avvisa e così lo si aspetta.
che ne dite?

Per quelli che vengono da fuori, saro` allo svincolo di Bagheria tra le 7:30 e le 7:45 massimo, per chi avra` bisogno di chiamarmi questo e` il mio cell. 3921045054

ziocrazy

Biker assatanatus
bigcrazy vedi di esserci!!!!!!!!!!:-?

Non posso purtroppo, se potessi, verressi!:free:

Flambuccio.........:romeo: resta cummè, nun me lassà!!:cry:
cosa dite a proposito di una :prost: sabato sera?????
(sarà una ottima occasione per dire al Flamb quanto siamo contenti di togliercelo dalle ruote.......:sculacci: )

No Muhlo il sabato no! Non ci sono a Palermo e ci tengo a fare la "festa" al moderatur!

Bye!

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Salve,
mi occorre sapere, entro oggi pomeriggio, chi e` che viene da fuori e si ferma al bivio di Bagheria per essere accompagnato al luogo di ritrovo.

P.S. non voglio restare ad aspettare senza che nessuno arriva!!!

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
Gran bella uscita ma un pò faticosa, belli sia i single track, sia il resto del percorso, ma sopratutto il panorama.
qualche domenica di ottobre si deve rifare (il giro).
cmq via con le immagini.
P.S. Le foto scattate da mio padre saranno postate in futuro, non appena avrà sviluppato i rullini e trasformati in file immagini.

"riscaldamento iniziale"

panorama

momenti tratti durante l'escursione

single track

foto di gruppo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo