vacci piano ragazzo che poi ti fai male -
Ma perche` non vieni a moderare tra i single track sabato mattina, per quanto ce ne sono avremmo bisogno della tua opera.
Ti aspetto!!
vacci piano ragazzo che poi ti fai male -
alcuni bikers si sono dati appuntamento al bar della stazione di santa flavia per poi trasferirsi velocemente (1km) al kafara. comunque saremo tutti alle 8 all'appuntamento.
ps non sono il cugino di dario giampork!!!
ps2 se mi hai visto sarà stato in qualche salita....vedermi in discesa...è difficile!!!!!
Ma perche` non vieni a moderare tra i single track sabato mattina, per quanto ce ne sono avremmo bisogno della tua opera.
Flambuccio......... resta cummè, nun me lassà!!Ti aspetto!!
bigcrazy vedi di esserci!!!!!!!!!!:-?na meteorite!
io direi di dare o un limite di orario per arrivare, sennnò ci si ritrova poi con alcuni biker che ritardano e va a finire che li lasciamo lì, oppure una persona mette a disposizione il suo num di telefono, così se qualcuno dovesse ritardare almeno avvisa e così lo si aspetta.
che ne dite?
bigcrazy vedi di esserci!!!!!!!!!!:-?
Flambuccio......... resta cummè, nun me lassà!!
cosa dite a proposito di una sabato sera?????
(sarà una ottima occasione per dire al Flamb quanto siamo contenti di togliercelo dalle ruote....... )
ok allora quando ce lo spupazziamo????
Per quelli che vengono da fuori, saro` allo svincolo di Bagheria tra le 7:30 e le 7:45 massimo, per chi avra` bisogno di chiamarmi questo e` il mio cell. 3921045054
flamb stai certo ke ci sentirai. peccato ke nn puoi venire. cmq ci sentiamo e tanti auguri x la tua mammami pacerebbe ma non posso domani la mia mamma fa il compleanno ... comunque alzerò lo sguarda da casa mia verso monte catalfano e sentirò i vostri allegri schiamazzi ...