escursione a monte catalfano

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
Se facciamo di pomeriggio tieni conto che sono a misilmeri, quindi bisogna sommare il tempo dell'andata.
Al ritorno nn c'è problema anche se arrivo col buio, ma sul fuori strada col buio no.

E poi non conosco ne la zona, ne i tempi di percorrenza, ne la velocità con cui si sale/scende ...

Diciamo un paio di ore abbonadanti se può fa' ?

o-o
volendo basterebbero anke 2 o 3 ore. magari se si fa' di pomeriggio partiamo verso le 2 , cosi' prima ke fa buoio scendiamo. il percorso nn è lungo, si puo' bennissimo fare il giro di tutta la riserva in 1 ora e mezza o 2,poi dipende dal percorso ke si sceglie di fare

volendo basterebbero anke 2 o 3 ore. magari se si fa' di pomeriggio partiamo verso le 2 , cosi' prima ke fa buoio scendiamo. il percorso nn è lungo, si puo' bennissimo fare il giro di tutta la riserva in 1 ora e mezza o 2,poi dipende dal percorso ke si sceglie di fare
Allora che fa organizziamo alle 14:15 a Bagheria per questo sabato ?

Dove possiamo vederci ?
Possibilmente dove lasciare la CurtoMobil al sicuro.

Gio64 ci sei anche tu ? Che ne pensi ?
o-o

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Allora che fa organizziamo alle 14:15 a Bagheria per questo sabato ?

Dove possiamo vederci ?
Possibilmente dove lasciare la CurtoMobil al sicuro.

Gio64 ci sei anche tu ? Che ne pensi ?
o-o

Si potrebbe fare 14:15 - 14:30 direttamente hotel Kafara, fare il giro di Mongerbino o pensare di salire per cavallo di mezzo scendere ss113 e risalire da dietro padovano mobili

Si potrebbe fare 14:15 - 14:30 direttamente hotel Kafara, fare il giro di Mongerbino o pensare di salire per cavallo di mezzo scendere ss113 e risalire da dietro padovano mobili
L'ora ed il posto per me vanno bene, per il giro fate vobis, l'importante è tenere le gomme lontano dall'asfalto che si consumano e girare per questo monte che mi manca.

Il mio cellulare lo hai ancora ?

Ciao.

o-o

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
L'ora ed il posto per me vanno bene, per il giro fate vobis, l'importante è tenere le gomme lontano dall'asfalto che si consumano e girare per questo monte che mi manca.

Il mio cellulare lo hai ancora ?

Ciao.

o-o

Purtroppo dopo le ultime vicende di cellulari scassati, il tuo non ce l' ho. Il mio numero di cell e` quelllo inserito nel mio profilo, che forse gia` dovresti avere.
Cmq il giro e` aperto a tutti i forumati che si vogliono aggregare

Eccomi di ritorno dopo l'escursione a condividere la mia esperienza.
Posto stupendo, ci ritornerò ancora, la presentazione che ha fatto in BBS Gio64 risponde a verità, un ringraziamento a crazybiker89 e a Gio64 che hanno fatto da cicerone per il giro, dimostrando una conoscenza approfondita del territorio.
Partiti in 5, ridotti a 4 ed incontrati una mezza dozzina di 'malati' in cima ...
SingleTrack al limite della tenuta ...

Prossimamente le foto.
o-o

finalmente curtis si vede in fotografia :-?
Se per questo già avevo postato delle foto nel topo relativo, ed ero pure immortalato in una foto di gruppo a Monte Cane.:mrgreen:

SirFlamb ha scritto:
"gio64 ha la stessa espressione assatanata di un momento prima di superarmi ad un km dal traguardo ...."

La usa espressione pregustava quello che sarebbe sarebbe arrivato di li a poco .. si è scatenato ... facevo fatica a stargli dietro.
Appena metto avanti il PCriddu, posto la foto del gruppo "in azione" .

o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo