escursione a monte catalfano

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
Propongo come ora e posto di appuntamento, per iniziare il giro, ore 8:00 di fronte al kafara hotel, lasciando in questo momento la possibilita` di decidere assieme, di farlo il sabato mattina o la domenica.
vuoi salire da capo zafferano? secondo me non e un il max per entrare nella riserva...c'è un bel pezzo di salita in single track inpraticabile....saremo costretti a salire bici in spalla. meglio dalla strada principale......x luogo dell'appuntamento pou andare bene....ma gli altri biker lo conoscono?

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
vuoi salire da capo zafferano? secondo me non e un il max per entrare nella riserva...c'è un bel pezzo di salita in single track inpraticabile....saremo costretti a salire bici in spalla. meglio dalla strada principale......x luogo dell'appuntamento pou andare bene....ma gli altri biker lo conoscono?

Appena si scollina scendiamo verso la statale SS 113, e dopo lo Zabara risaliamo verso monte Catalfano, e non fare il single-track in salita che dici Tu

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
Appena si scollina scendiamo verso la statale SS 113, e dopo lo Zabara risaliamo verso monte Catalfano, e non fare il single-track in salita che dici Tu
è buona cm idea, ma potremmo anke salire direttamente nella riserva e poi fare uno dei due single track ke scendono a cavallo di mezzo...
cmq il problema nn è qst, potremmo poi deciderlo la mattina stessa il percorso da fare. quindi possiamo confermare tutto? sabato 02 alle 8 al kafara?

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
io ci sto, però propongo di fare il single-track in discesa, almeno si ci diverte di più senza morire per salire :D .
nn ti preoccupare le salite nn sono cmq cosi pesanti....non avevo capito l'intenzione di Gio64.....cmq sono d'accordo con te meglio i singletrack in discesa....MOLTO piu divertenti..... allora alle 08:00 al kafara hotel.....

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
cari bei bimbikers,
per me va bene sabato alle 8...il percorso potrebbe essere scelto in funzione della condizione fisica e del tempo....
ma non ci sono problemi....
la cosa importante è riscaldarsi bene prima di iniziarea salire....
quindi magari dovremo fare un giretto di mongerbino, poi potremo decidere se salire dalla cava....oppure continuare il giro , tornare al kafara e da li salire verso cavallo di mezzo...
poi vedremo di scendere o meno, in fondo c'è solo un piccolo tratto a piedi...peraltro molto bello

ziocrazy

Biker assatanatus
cari bei bimbikers,
per me va bene sabato alle 8...il percorso potrebbe essere scelto in funzione della condizione fisica e del tempo....
ma non ci sono problemi....
la cosa importante è riscaldarsi bene prima di iniziarea salire....
quindi magari dovremo fare un giretto di mongerbino, poi potremo decidere se salire dalla cava....oppure continuare il giro , tornare al kafara e da li salire verso cavallo di mezzo...
poi vedremo di scendere o meno, in fondo c'è solo un piccolo tratto a piedi...peraltro molto bello

dai Mulaccio che li ti esalti!!!
Ricordo ancora una bella discesa (Etna) col Mulaccio che mi superava in un punto impossibile...e non andavo piano per niente! quindi giù a scatafuttu sfiorado i muretti di lava!! Mi piacerebbe essere con voi!!

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
muhlo non e ke x caso sei il cugino di dario? xke nn so ki altri ha una dag carbon a bagheria....cmq un giro di riscaldamento e d'obbligo... ma visto ke cmq sicuramente conisci qualcuno del mtb-solunto non e ke magari potresti avvertire qualcuno? l'obbiettivo e divertirci, niente gare ho rampicate infinite, solo una giornata a contatto con la natura. cmq allora e deciso x sabato alle 08:00 al kafra. ogni arrivato sarà ben accetto...piu siamo e meglio e....

li.cani

Biker tremendus
vai ragazzi cercate di venire in motli ke ci divertiremo!!!!!!!!!

Ciao raga
per chi viene da Katanga(CT) e non conosce il luogo dell'appuntamento
potete dare qualche indicazione in più:capitani: ....se no mi perdo
uscita Bagheria?? e poi per l'hotel?
Se ho capito bene c'è qualche single-track in discesa:mrgreen: :mrgreen: ...
la cosa mi esalta!!!!!!!!!!
Ultima informazione :a che ora pensate di finire?
...vorrei salutare Gianna Nannini a Pergusa per le 21:30
ciaoooooooo

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
Ciao raga
ciaoooooooo
intanto penso ke c'è la farai benissimo x le 21:30, nn staremo molto.
poi appena esci dall'autosrtada gira subito a destra x la circonvallazione, li ci sono molte indicazioni anke x il kafara hotel. poi ti dirigi verso S.Flavia/ porticello imboccando la ss113 da li, imboccando la litoranea che porta ad aspra passerai davanti al kafara hotel.
penso di essere stato chiaro, cmq se vuoi altre spiegazioni kiedimele...

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Ciao raga
ciaoooooooo

Per quelli che arrivano da fuori, appuntamento 7:30 uscita Bagheria bar diva
che vi accompagno per mano fino al kafara Hotel
Monte Katalfano e` tutto un single track da sbafare

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
alcuni bikers si sono dati appuntamento al bar della stazione di santa flavia per poi trasferirsi velocemente (1km) al kafara. comunque saremo tutti alle 8 all'appuntamento.
ps non sono il cugino di dario giampork!!!
ps2 se mi hai visto sarà stato in qualche salita....vedermi in discesa...è difficile!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo