bisca88 ma tu c'eri pure? bo oggi eravamo un po pero un abella esperienza.....forza ragazzi uscite tutte le foto...... se no vastunate.....cmq se volete rifarlo basta dirlo ke si organizza......
alfredo la meglio caduta l'ha fatta davanti hai miei okki....devo dire ke a parte u scantu e stato particolarmente divertente.....minkia ma mhulo e un bigbastard....non lo ferma niente...un carrroarmato. piccotti o uscite le foto o la prox volta ke venite a monte catalfano vi faccio trovare i kiodi, no le spine. anzi ragazzi alzi la mano ki non ha un pirtusio nel copertone......pero dovevamo fargli vedere il sentiero delle grotte ke scende fino a mongerbino...uno spettacolo. picciotti aspetto sempre le foto, la mia e-mail e sopra........
chi era il gelataio con la bandana blu? quello vestito di bianco con il culone ripreso di spalle?
e il vecchietto che spinge la bicicletta?
Non vedo nessun vecchietto spingere, posso prenotarti prima che departi una visita da randazzo ottica, The bastrad inside & outside. Peccato da adesso in poi arrivero` sempre ultimo nelle GF, prima c'eri TU.
hai anke un contatto msn? cosi ti aggiungo.....Per chi volesse mandarmi le foto li.cani@hotmail.it (tanto per cambiare!)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?