escursione a monte catalfano

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Per quanto riguarda "L'Adrenalina" che vi avevo accennato seguito questo percorso:
kliccate su "cerca" in alto a DX e digitate "Adrenalina Castronovo" kliccate su "adesioni per Castronovo" andate alla pagina "8" e poi alla data 28/12/05 ore 00.10.21 e kliccate sul primo link.
La n.8 e' proprio lui con il casco integrale la n.6 e' in discesa pazza fatta due volte di seguito, dove noi siamo saliti a piedi bici in spalla.
Ritornate sul Forum e sempre pag.8 28/12/05 ore 15.35.16 kliccate su questo link e date uno sguardo alla n.9 e pensate siamo al 24/12/2005 vigilia di Natale "u friddu".

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
diretturi ecco la mia e-mail...mandale tutte qui.
luka_23@hotmail.it, e anke il mio contatto msn se tu ce l'hai mi puoi aggiungere...ciao by luca
P.S. ho visto il link,allucinante ma il percorso com'era? il picciotto col casco integrale e mitico.

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
alfredo la meglio caduta l'ha fatta davanti hai miei okki....devo dire ke a parte u scantu e stato particolarmente divertente.....minkia ma mhulo e un bigbastard....non lo ferma niente...un carrroarmato. piccotti o uscite le foto o la prox volta ke venite a monte catalfano vi faccio trovare i kiodi, no le spine. anzi ragazzi alzi la mano ki non ha un pirtusio nel copertone......pero dovevamo fargli vedere il sentiero delle grotte ke scende fino a mongerbino...uno spettacolo. picciotti aspetto sempre le foto, la mia e-mail e sopra........

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race

waiting for the photos.....

questa è "personale" e spiega tante cose: sono nato in un single track!!! :-?

li.cani

Biker tremendus
quote=Gio64;857427]Salve,
per tutti quelli che erano muniti di macchine fotografiche " owner " digitale e non, questo e` il mio indirizzo e-mail: gioacchino.cannata@italtel.it
Questo vale anche per gli amici che sono arrivati dall' occidente li.cani & friends, se sieti arrivati a destinazione battete un colpo.[/quote]

Sdong
eccomi, auhhhhh auhhhhh
proprio da leccarsi le zampe!!!!!!!!come fanno li cani!!!!
Minkia raga, veramente roba grossa
la compagnia, il panorama, i single-track sia in salita che in discesa.....
i cappottoni, sia in avanti che indietro con scarpine di Cenerentola
rigorosamente ancorate ai pedali!!!!!
roba veramente grossa, mi dispiace per chi se l'è persa.
Per chi volesse mandarmi le foto li.cani@hotmail.it (tanto per cambiare!)
così poi vi spedisco le mie, non le ho ancora scaricate.
Grazie ancora di cuore per la splendida giornata
p.s. sto ancora cercando di vedere Mhulo era troppo speed in down....
Alla prossima ( MAGARI sALINA!)

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
Sono Big_Devil, come mi ha soprannominato U Diritturi, il papà di Little Devil, aspetto di completare un rullino e li porto tutti a sviluppare.
Così posterò tutte le foto che ho fatto anche in altre occasioni

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
chi era il gelataio con la bandana blu? quello vestito di bianco con il culone ripreso di spalle?

e il vecchietto che spinge la bicicletta?

Non vedo nessun vecchietto spingere, posso prenotarti prima che departi una visita da randazzo ottica, The bastrad inside & outside. Peccato da adesso in poi arrivero` sempre ultimo nelle GF, prima c'eri TU.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo