Sono spiacente ma questa domenica non posso, penso di andare il 26 mattina..................se ti va ci si può trovare al casello BS centro della A4ciao max questa domenica girate?
Sono spiacente ma questa domenica non posso, penso di andare il 26 mattina..................se ti va ci si può trovare al casello BS centro della A4ciao max questa domenica girate?
:-? Ciao marco l'invito per il 26 vale anche perte .......ovviamente...dai dai che si fa una super uscita in maddalena!!!! :-?
ci troviamo al distributore della esso al bivio di via turati alle 9:00 sai qal'è?ah dimenticavo.. a che ora si parte per andare in madda il 23?
scusa Marco ma è il 26 non il 23!!!!!!!!!!!!!!!
ma tu vieni da botticino in biga?mea culpa
il 26 al distributore per le 9:00..perfetto....
che nessuno arrivi in ritardo che altrimenti mi congelo a stare all'ombra
ci troviamo al distributore della esso al bivio di via turati alle 9:00 sai qal'è?
Che storia...nono pensavo ci fosse un'altro park qui vicino...
Spiegate meglio non ho capito ma ci si muove direttamente in bike/bici per la risalita?
Quanto dista da Verona? conviene la trasferta?
Rimane aperto anche in questo periodo?
ciao e complimenti per il lavoro sembra buono
@Box: sei andato?Se vai fai un fischio che mi intriga sta cosa...
P.s: cosa un po' veniale...ma si paga??
il park e' tutto su una collina distribuio molto bene composto d una parteeasy da quella hard si fa quattro passi e hai gia' il salto a portata.....da verona circaun ora se premi sul pedale anche meno.....e' sempre aperto anzi li trovi il mauri quello che ha costruito il tutto e proprietario del neg. li vicino pronto a spiegarti i salti e i progetti...........gran bel posto e gran bella gente vale la pena farci un giroooooo ciao
ciao box,sono contento che la maddalena vi sia piaciuta .Ti ringrazio per l'invito e senz'altro ci rivedremo presto per ARARE un pò la terra del Baldo. o-ograzie a max il pazzo e a tutti i suoi amici per avermi fatto da guida sul monte maddalena gran bella mattinata......ora vi aspetto a verona sul baldo!!!! ciaoooooooooo