Erbusco (brescia) Bike Park

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
@Box: sei andato?Se vai fai un fischio che mi intriga sta cosa...

visto il tempo----- ho preferito andarmi a fare un belpo.......comunque la prima volta di sole ci vado e ti so dire!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
è proprio nel centro di Brescia.Ci sono una decina di sentieri due dei quali belli tosti ,la risalita è in auto ,se la cosa ti interessa ci si può trovare al casello della A4 di Brescia centro.Noi"ragazzi"ci andiamo la domenica mattina ,tempo permettendo.o-o
 

pipp8

Biker novus
11/4/06
36
0
0
cortefranca (BS)
Visita sito
Che storia...nono pensavo ci fosse un'altro park qui vicino...
Spiegate meglio non ho capito ma ci si muove direttamente in bike/bici per la risalita?
Quanto dista da Verona? conviene la trasferta?
Rimane aperto anche in questo periodo?
ciao e complimenti per il lavoro sembra buono
@Box: sei andato?Se vai fai un fischio che mi intriga sta cosa...

P.s: cosa un po' veniale...ma si paga??

@VersuseDeity: molto :offtopic: ...come siamo messi per Deity?? o-o

ciao,da verona penso ci voglia circa un'ora..il park rimane sempre aperto e non si paga!per la risalita se vuoi e hai gambe pedali,altrimenti scendi e spingi,ma niente di preoccupante perchè il park è abbastanza piccolo e la risalita è molto agevole..pippo
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
è proprio nel centro di Brescia.Ci sono una decina di sentieri due dei quali belli tosti ,la risalita è in auto ,se la cosa ti interessa ci si può trovare al casello della A4 di Brescia centro.Noi"ragazzi"ci andiamo la domenica mattina ,tempo permettendo.o-o

grazie verrei volentieri anche per girare in posti nuovi!!!! e poi al pomeriggio potrei andare a far un salto al park!!!!!!!
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
:i-want-t: non credo :))): ,anche se ho abitato in zona botticino mattina,:))): io purtroppo la scuola l'ho finita da un pezzo....io mio figlio e gli altri "gnari" ci troviamo al distributore esso alla pusterla :i-want-t: :i-want-t:

ecco, io abito a botticino sera...e il ritrovo quando vado è al distributore...appena i tempo si mette sul bello un giretto con voi penso di riuscire a farlo o-o
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ciao raga il posto e veramente FIKO,
io io purtroppo sono chiuso in casa x la PAPPATOIA!!!:cry: :cry: :cry:
Diventerò un pancione ah ah ah:mrgreen: :mrgreen:
tt360 con la front ti divertirai di brutto vai tranquillo!!!:mrgreen:
Sciao belli!!!!:-? :-? :-? :-? :-?
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
quasi...quasi.....mattina discesa e pom bike park!!! ma come sono le discese sul maddalena(ne vale la pena)???? e come faccio a trovare il distributore??? lo so troppe domande mi meraviglio anche io ..mi sa che sto diventano vecchio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo