Ma nessuno gira Sulla nostra fantastica Maddalena? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Ma nessuno gira Sulla nostra fantastica Maddalena? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Che storia...nono pensavo ci fosse un'altro park qui vicino...
Spiegate meglio non ho capito ma ci si muove direttamente in bike/bici per la risalita?
Quanto dista da Verona? conviene la trasferta?
Rimane aperto anche in questo periodo?
ciao e complimenti per il lavoro sembra buono
@Box: sei andato?Se vai fai un fischio che mi intriga sta cosa...
P.s: cosa un po' veniale...ma si paga??
@VersuseDeity: molto ...come siamo messi per Deity?? o-o
è proprio nel centro di Brescia.Ci sono una decina di sentieri due dei quali belli tosti ,la risalita è in auto ,se la cosa ti interessa ci si può trovare al casello della A4 di Brescia centro.Noi"ragazzi"ci andiamo la domenica mattina ,tempo permettendo.o-o
we Max il pazzo...ma siamo parenti ?
io giro spesso in maddalena...magari quando vai fammi un fischio..io da venerdì prox finisco la scuola...
non credo ,anche se ho abitato in zona botticino mattina, io purtroppo la scuola l'ho finita da un pezzo....io mio figlio e gli altri "gnari" ci troviamo al distributore esso alla pusterla
Fammi sapere quando vuoi venire,noi siamo in sette svitati e ci fà piacere avere gente nuova per passare una mattinata divertenteo-o o-o o-o o-o o-o o-ograzie verrei volentieri anche per girare in posti nuovi!!!! e poi al pomeriggio potrei andare a far un salto al park!!!!!!!
ok ti aspettiamo al più prestoecco, io abito a botticino sera...e il ritrovo quando vado è al distributore...appena i tempo si mette sul bello un giretto con voi penso di riuscire a farlo o-o
è proprio nel centro di Brescia.Ci sono una decina di sentieri due dei quali belli tosti ,la risalita è in auto ,se la cosa ti interessa ci si può trovare al casello della A4 di Brescia centro.Noi"ragazzi"ci andiamo la domenica mattina ,tempo permettendo.o-o