Erbusco (brescia) Bike Park

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Ciao tt360,nel bike park si puo' girare!!
Devi uscire a rovato,trovi una rotonda gira a sinistra direzione erbusco,
quando arrivi a erbusco trovi un semaforo gira sulla strada che trovi piu' a destra poi chiedi xche' e' in mezzo ai bricchi e se ti spiego ti perdi!!
Comunque posto very good!!! fatti un giro,seno' organizziamo e ci
andiamo insieme!!!:-? :-? :-? :-? :-?
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Ho visto le foto a casa di Fabietto .. complimenti prima di tutto a chi l'ha fatto :-? .. domenica un giretto lo farei ++++ che volentieri con Fabietto .. c'è qualcuno dei local che gira domenica così ci fa da guida o-o ?? Qualcuno di Vicenza che si aggrega ??
Ciaooooo!!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehhe io potrei essere considerato un local ....hhehheh ma non ci sono mai stato..hiihi


vediamo se domenica no si inforca la tavola io un giretto ce lo farei volentieri...!!!
 

pipp8

Biker novus
11/4/06
36
0
0
cortefranca (BS)
Visita sito
ciao a tutti,grazie per i complimenti!!nel park ci si può girare tranquillamente,non c'è bisogno di furgoni perchè il posto è piccolo ma molto concentrato!delle foto del posto le potete trovare sul sito www.ridershop.it nella sezione delle uscite dei ragazzi..quasi sicuramente qualcuno di noi domenica lo trovate,ma eventualmente ci si può mattere d'accordo.a presto pippo
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
stupendissimo..quanti bei posti che ci sono qua vicino e manco lo sapevo...sicuramente per le vacanze natalizie si potrebbe organizzare qualcosa...
 

pipp8

Biker novus
11/4/06
36
0
0
cortefranca (BS)
Visita sito
ciao,l'uscita dell'autostrada è Rovato.uscito dal casello giri a sinistra direzione Erbusco.una volta raggiunto il paese di Erbusco trovi una strada in salita sulla destra e segui la indicazioni per Residenza Colle Paradiso.prosegui in mezzo ai campi e il park te lo trovi sulla destra.dalla spiegazione sembra difficile,ma è veramente semplice e non ti puoi sbagliare.a domenica!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
mi sa che prima che si asciughi passeranno almeno 3 o 4 giorni...speriamo che non piova più per tutta la settimana... :cry:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Che storia...nono pensavo ci fosse un'altro park qui vicino...
Spiegate meglio non ho capito ma ci si muove direttamente in bike/bici per la risalita?
Quanto dista da Verona? conviene la trasferta?
Rimane aperto anche in questo periodo?
ciao e complimenti per il lavoro sembra buono
@Box: sei andato?Se vai fai un fischio che mi intriga sta cosa...

P.s: cosa un po' veniale...ma si paga??

@VersuseDeity: molto :offtopic: ...come siamo messi per Deity?? o-o


Ciao tt360,nel bike park si puo' girare!!
Devi uscire a rovato,trovi una rotonda gira a sinistra direzione erbusco,
quando arrivi a erbusco trovi un semaforo gira sulla strada che trovi piu' a destra poi chiedi xche' e' in mezzo ai bricchi e se ti spiego ti perdi!!
Comunque posto very good!!! fatti un giro,seno' organizziamo e ci
andiamo insieme!!!:-? :-? :-? :-? :-?
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
ciao raga, a erbusco si può girare tranqui l'unica cosa è che la risalita è a piotte,comunque ne vale la pena ...........al semaforo di erbusco si gira a destra poi all'incrocio a sinistra ,dopo 200metri a destra (c'è una un muro che costeggia la strada sulla sx) si prosegue sempre sulla stessa e dopo il ristorante sulla destra si vede il park................buon divertimento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo