Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
Bello! Bello! Bello!

Il Catria ancora mi manca, la data potrebbe essere quella giusta ........ cercherò senza meno di aggregarmi ...... con o SENZA compagni di squadra, chè se aspetto loro ........

Mi segno il topic per rimanere aggiornato.
Ci sentiamo!

PS io son XC .... forse un po' AM ..... se posso scegliere una vessazione da parte dei FR, tra le puntine ed i sassi preferisco i sassi ........ quest'estate mi sarò fatto fuori almeno 20 camere d'aria, ormai ho i crampi alle braccia a forza di cambiarle!
Vi ringrazio per la Vostra comprensione!

Tubeless, questa la panacea! :il-saggi:
Se mensilmente ben rabboccati di liquido, ti dimentichi cos'è una foratura!

Ci vediamo il novenovrembre allora! ;-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
M'associo...se manca anche stavolta al Catria glie tiro! :arrabbiat:
Oh, nun stà a scherzà ehhhh!!!!!!!!! :celopiùg:
..eh no, eh!!...IL VENCE NON PUO' MANCARE!!..sennò chi lo fà il resoconto ironico-satirico del raduno il giorno dopo....è un artista...tanto anche stavolta si sà come và a finì...
...il Tottero non resisterà a trovare la variante di quà, o il sentiero di là, per rendere il giro più epico e interessante, è più forte di lui, e farà stramazzà tutti dalla fatica....a Tot...te potessino....:rosik:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ci vediamo il novenovrembre allora! ;-)
Spero proprio di sì.
Unico impedimento che potrebbe esserci, a parte eventuali imprevisti, è una 1/2 parola spesa con un amico per un escursione attorno al lago di Ridracoli nella quale ho promesso di accompagnarlo perchè conosco alcuni bei percorsi che gli vorrei far provare; avevamo parlato di una data non meglio definita dopo il 19 ottobre ma non troppo prima di fine novembre, però potrebbe essere anche un sabato.

PS ho visto le foto della vostra preceddente escursione: "SPLENDIDE"; in un modo o nell'altro prima o poi ci devo proprio andare!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Tubeless, questa la panacea! :il-saggi:
Se mensilmente ben rabboccati di liquido, ti dimentichi cos'è una foratura!
;-)
Lo so, ai tubeless ci sto veramente facendo un pensierino.

Il problema che ho avuto questa estate era che i copertoni, un po' vecchi, ruotavano sul cerchio ed inevitabilmente la valvola si tagliava.
Purtroppo ci ho messo quasi un mese a capire qual'era il vero motivo e ci sono arrivato solo dopo vari tentativi.

Mi è addirittura successo di forare 2 volte in un'uscita su asfalto di 10 km. con mio figlio di 5 anni!
 

tottero

Biker dantescus
..eh no, eh!!...IL VENCE NON PUO' MANCARE!!..sennò chi lo fà il resoconto ironico-satirico del raduno il giorno dopo....è un artista...
CONFERMISSIMO!!!! :celopiùg:

tanto anche stavolta si sà come và a finì...
...il Tottero non resisterà a trovare la variante di quà, o il sentiero di là, per rendere il giro più epico e interessante, è più forte di lui, e farà stramazzà tutti dalla fatica....a Tot...te potessino....:rosik:
Me l'ha detto la NENA!!! sennò dopo nun magnate!!! :smile::smile::smile:
 

giuglia

Biker infernalis
..eh no, eh!!...IL VENCE NON PUO' MANCARE!!..sennò chi lo fà il resoconto ironico-satirico del raduno il giorno dopo....è un artista...tanto anche stavolta si sà come và a finì...
...il Tottero non resisterà a trovare la variante di quà, o il sentiero di là, per rendere il giro più epico e interessante, è più forte di lui, e farà stramazzà tutti dalla fatica....a Tot...te potessino....:rosik:
Fortuna che geppo ha detto che sarà della partita, almeno un reduce dalla 24h serio ce vole!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Lo so, ai tubeless ci sto veramente facendo un pensierino.

Il problema che ho avuto questa estate era che i copertoni, un po' vecchi, ruotavano sul cerchio ed inevitabilmente la valvola si tagliava.
Purtroppo ci ho messo quasi un mese a capire qual'era il vero motivo e ci sono arrivato solo dopo vari tentativi.

Mi è addirittura successo di forare 2 volte in un'uscita su asfalto di 10 km. con mio figlio di 5 anni!
Tubeless con liquido sigillante. Tieni conto che l'ultimo copertone che ho cambiato aveva circa una ventina di spine conficcate dentro e ci giravo tranquillamente! Ci avrò corso pure 3 o 4 gf!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Tubeless con liquido sigillante. Tieni conto che l'ultimo copertone che ho cambiato aveva circa una ventina di spine conficcate dentro e ci giravo tranquillamente! Ci avrò corso pure 3 o 4 gf!
OK: provvederò!
Però non penso che farò in tempo per l'uscita del 99mbre; spero che non le buttino veramente le puntine!!!:arrabbiat:
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
Non scherziamo la mia ci arriva abbastanza vicino ai 20!!!:smile:
Probabilmente vedrò di aggiungermi anche io con qualche comapare ... bicipesante munito ..
Credo ad ogni modo di salire dal versnete Chiaserna (GIRO CLASSICO)..... per me la doppia slita penso sia troppo ...

Saluti

il Matty


stiamo organizzando la compagnia per le bici pesanti! (intorno ai 19)

dal mio punto di vista tenterei la doppia risalita (anche se da chiaserna l'ho fatta un paio di anni fa ed è veramente bella...)

vediamo gli altri che dicono.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo