Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
stiamo organizzando la compagnia per le bici pesanti! (intorno ai 19)

dal mio punto di vista tenterei la doppia risalita (anche se da chiaserna l'ho fatta un paio di anni fa ed è veramente bella...)

vediamo gli altri che dicono.

Daje Danì,
la prima non se pò nemmeno considerà una salita...sono appena 200 metri!!!
poi da Fonte Avellana alla Croce ci divertiamo tutti insieme su per una salita troppo BELLA, mai troppo impegnativa ma fighissima..vedrai!!! :i-want-t::i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Daje Danì,
la prima non se pò nemmeno considerà una salita...sono appena 200 metri!!!
poi da Fonte Avellana alla Croce ci divertiamo tutti insieme su per una salita troppo BELLA, mai troppo impegnativa ma fighissima..vedrai!!! :i-want-t::i-want-t:
..io, dopo più di 15 anni di mtb, ancora una salita fighissima la devo vedè....:loll:...de racchie ne ho invece viste parecchie....però una tra le tante racchie nun me la scordo de sicuro...indovinate qual'è?...e se era fighissima o una racchiona?..inizia per Pas e finisce per Ivo...:smile:
 

tottero

Biker dantescus
..io, dopo più di 15 anni di mtb, ancora una salita fighissima la devo vedè....:loll:...de racchie ne ho invece viste parecchie....però una tra le tante racchie nun me la scordo de sicuro...indovinate qual'è?...e se era fighissima o una racchiona?..inizia per Pas e finisce per Ivo...:smile:

Dipende da come le prendi...sò un pò come le donne! :hahaha:

ma dai Bart, che quel Cattivo lì era un TRANS attivo, altro che Pas...Ivo...apposta c'ha ncul'***!!! :smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Mi piacerebbe molto esserci.....è un giro che mi ronza nella testa da anni ma non ho avuto ancora modo di farlo....ultimamente la mia macchina punta sempre verso il Casentino. Speriamo nel tempo...in ogni caso vanno bene anche sette ore nel ristorante a bere del buon vino!!! mi terrò informato sul programma ed eventuali prenotazioni, grazieee
 

tottero

Biker dantescus
Mi piacerebbe molto esserci.....è un giro che mi ronza nella testa da anni ma non ho avuto ancora modo di farlo....ultimamente la mia macchina punta sempre verso il Casentino. Speriamo nel tempo...in ogni caso vanno bene anche sette ore nel ristorante a bere del buon vino!!! mi terrò informato sul programma ed eventuali prenotazioni, grazieee

Ottimo Barto!

Anzi, mi dai uno spunto:

In qualsiasi condizione meteo il raduno se fà!!! :il-saggi:
se poi sarà tempo infame (speramo di nò!) calmeremo la nostra de fame...dalla Nena, a sbimbocciare tutti insieme in allegria!!! :cucù:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ieri sera riunione della squadra con la quale sono iscritto (Team Bike Valconca).
Ho parlato del radono del 99mbre sul monte Catria ed ho riscontrato parecchio interesse da parte di alcuni iscritti ........ potremmo essere 5 o 6 ....... per noi sarebbe un discreto numero, direi inusuale.

Vi terrò aggiornati sul numero dei partecipanti a mano a mano che avrò adesioni certe.
 

giuglia

Biker infernalis
Ieri sera riunione della squadra con la quale sono iscritto (Team Bike Valconca).
Ho parlato del radono del 99mbre sul monte Catria ed ho riscontrato parecchio interesse da parte di alcuni iscritti ........ potremmo essere 5 o 6 ....... per noi sarebbe un discreto numero, direi inusuale.

Vi terrò aggiornati sul numero dei partecipanti a mano a mano che avrò adesioni certe.

ottima notizia direi:cucù:
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Ma se a questo raduno che me fa una cigolina pazzesca ci portassi una bella fetta del Team Bikeland di città di castello mi ci fate venire lo stesso? io misà che inizio a sparger la voce perchè quei garaioli non sanno cosa si perdono. insomma c'è posto per tutti vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo