• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
faremo anche il raduno primavera-estate però come dice l'esperto tottero fa freddo anche ad agosto confermo in pieno dato che l'ultima volta che sono andato 15 giorni fa sono "morto"dal freddo
un saluto
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
basta che nun ce li date n'tla testa sti sassi della valdorbia....
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
immaginavo ci fossero problemi di tipo organizzativo. Certo che in montagna può far freddo a ferragosto e bello a novembre: vi auguro buona fortuna dato che molto probabilmente sarò impegnato a raccogliere le olive. se poi riesco a liberarmi, o via forum o cellulare, ti faccio sapere.
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
portace le olive se ti liberi!!!!
ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... dietro suggerimento dell'amico Passolento ... resto "tuned"!

La cosa mi gusta, vorrei proprio portare la Nomadella a vedere questi luoghi! sarà troppo pesante .... vedremo!

grazie o-o
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Bello! Bello! Bello!

Il Catria ancora mi manca, la data potrebbe essere quella giusta ........ cercherò senza meno di aggregarmi ...... con o SENZA compagni di squadra, chè se aspetto loro ........

Mi segno il topic per rimanere aggiornato.
Ci sentiamo!

PS io son XC .... forse un po' AM ..... se posso scegliere una vessazione da parte dei FR, tra le puntine ed i sassi preferisco i sassi ........ quest'estate mi sarò fatto fuori almeno 20 camere d'aria, ormai ho i crampi alle braccia a forza di cambiarle!
Vi ringrazio per la Vostra comprensione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo