• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

Io avevo scelto la due perchè mi sembrava fosse quella che voi preferivate ...... poi tutte le bozze delle tabelle erano state fatte con il logo del Team Bike Valconca e ho sempre dato per scontato che fosse ormai chiaro a tutti.
 

tottero

Biker dantescus
Io avevo scelto la due perchè mi sembrava fosse quella che voi preferivate ...... poi tutte le bozze delle tabelle erano state fatte con il logo del Team Bike Valconca e ho sempre dato per scontato che fosse ormai chiaro a tutti.

Credo che ognuno di NOI si senta in debito con il Valconca Team domenica...
non lo davo per scontato per lo stesso motivo che dicevi tu:
L'unico problema era il maggior prezzo che temevo mi applicassero in virtù dell'elevato numero di tabelle stampate rispetto a quelle che avevo richiesto nel preventivo.

A questo punto GRAZIE di cuore APENSERI, domenica ringrazieremo di persona il presidentissimo!!!
 

tottero

Biker dantescus
Questa lista verrà stampata e domenica mattina dalle ore 08.30 i nomi verranno spuntati 1 ad 1 con il pennarello.
Chi non sarà entro le 08.45 a Scheggia verrà annotato tra THE BEST OF SOUL-A 2008
e sputtanato in pubblica piazza in lungo e largo....


1) Tottero
2) Giuglia
3) Nitrofly - mastrochef
4) Darrenio
5) apenseri (no merenda cena)
6) Bitter
7) Bullpit
8) Gove
9) Passolento
10) Vencemario
11) Bart (+ Mooolti SorciVerdi - no merenda cena)
12) Carlomarzo (no merenda cena)
13) Giannimiao
14) Renkyaz
15) Il Bema (no merenda cena)
16) XR400R
17) Hackaro (no merenda cena)
18) Lu Canadese (Ribo ritirato)
19) CristianD
20) sandrino o croce di morra.......
21) Antoine der Notaro
22) Capoccione
23) Fabbius
24) Turo (gruppo di apenseri - no merendacena)
25) Geppo960
26) Nikthenightfly
27) Luxifera (no merenda cena)
28) Jackpg (no merenda cena)
29) Barto (no merenda cena)
30) Marta
31) Gianni
32) Malestro (no merenda cena)
33) Francesca (no merenda cena)
34) Andrea66
35) Il Lungo
36) Nottolik
37) Stefano Spini
38) Federico Bernardini
39) Valekkio
40) Toty69
41) Cinghiale dei Sibillini
42) Fabino - Foligno FR
43) Rocco
44) Fiacca
45) Marco
46) Kiko5
47) Berto
48) Manlio
49) Superrob (Foligno Free Ride - si alla magnata x tutto il gruppo FR!!!)
50) Romantico (idem)
51) Lucifero (idem)
52) Cacaturu (idem)
53) Pòl Mc Carta (idem)
54) Bacchio (no merenda cena)
55) Bordo (no merenda cena)
56) Poldo
57) Nilo
58) Campus (no merendacena)
59) Matrix (no merendacena)
60) Picchio (Foligno FR)


+10 Sorcini (circa)

e 46 commensali...STOP!!!

ragazzi...sarà nà passeggiata!!!
 

giuglia

Biker infernalis
sono passato dal mio biciaio, oltre che trovarci la bici del notaro per un setup pre Catria (monterà della3,7 ant e post, e forcella escursione variabile 100-180), al negozio si parlava dell'impresa di 80(?) facinorosi che, domenica, poggeranno 160 ruote sotto la croce del Catria.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sono venute proprio bene.

Eliminati tutti i difetti della bozza.
Un po' grazie al nuovo file, più definito, che ho spedito al grafico; un po' forse il grafico ci ha messo più impegno, la stampa è ora perfetta.

Alcuni piccoli difetti:
-il materiale plastico è bastato solo per le tabelle con già stampati i nomi, quelle in bianco sono stampate su un cartoncino lucido, probabilmente resistente anche a qualche goccia di pioggia, non ad un diluvio ....... (chi resisterà al diluvio scagli la prima pietra)
- non tutti i fori sono venuti perfetti, cercherò nei limiti del possibile di sistemarli
- alcune tabelle sono su un materiale plastico un po' più leggero ...... di questo se non ve lo dicevo, non vi acccorgevate neppure
- non so come mai, il grafico si è innamorato di alcuni nomi: ha stampato due volte la tabella con "Campus", due quella con "Bordo", due "Nilo", 2 "Poldo" e addirittura 4 (quattro) "Renkiaz".
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...sta croce mi ricorda un 'altro famoso monte oltre il Catria..se ne parlava in una famoso scritto tanto tempo fà...il Calvario...sarà una bella striscia ad arrivare lassù...ma quelllo che + mi preoccupa, quella salita la conosco bene, e il tratto da Valdorbia a F.te Avellana, che non conosco...comunque mi fido del Tot..se l' ha detto lui che stò giro è 'na passaggiata....
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
si è una passeggiata ..........dura però poi c'è la NENA che ci aggiusta un po'
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io ho le tabelle con questi nomi:

Tottero
Giuglia
Nitrofly
mastrochef
Darrenio
apenseri
Bitter
Bullpit
Gove
Passolento
Vencemario
Bart
Carlomarzo
Giannimiao
Renkyaz
Il Bema
XR400R
Hackaro
Ribo
CristianD
sandrino
Antoine der Notaro
Capoccione
Fabbius
Turo
Geppo960
Nikthenightfly
Luxifera
Jackpg
Barto
Marta
Gianni
Malestro
Francesca
Andrea66
Il Lungo
Nottolik
Stefano Spini
Federico Bernardini
Valekkio
Toty69
Cinghiale dei Sibillini
Fabino
Rocco
Fiacca
Marco
Kiko5
Berto
Manlio
Superrob
Romantico
Lucifero
Cacaturu
Pòl Mc Carta
Bacchio
Bordo
Poldo
Nilo
Campus
Matrix
Picchio



se qualcuno che non è già tra quelli stampati mi vuole fare avere il suo nome entro domani sera provvederò a stampargli un'etichetta da attaccare sopra le tabelle in bianco, altrimenti se lo scriverà domenica mattina con il pennarello.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
si è una passeggiata ..........dura però poi c'è la NENA che ci aggiusta un po'
...eh,eh,eh...il fatto è che.....ormai è risaputo....quando il Tot dice che un giro ..."...sarà 'na passeggiata!"....è meglio allertare la Protezione Civile e il 118...

@Apenseri....per le targhe, comunque senza impegno, potrei farti avere qualche nome domani tardo pomeriggio...oppure al limite, se ne avanzano di vuote, 'annamo di pennarello come dici...
 

io ve l'avevo detto che Minkiaz è sempre il più forte!!!! ...vale per 4!!
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com

noi si dorme a Scheggia! e ci si beve pure domani sera!Tot se non mi sveglio suona al B&B ! Il Garibaldino!!!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io pensavo su quelle con i nomi doppi di appiccicarci un'etichetta bianca e di utilizzarle in caso le altre non bastassero ......... non ho ancora capito quanto saranno 'sti sorci!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io domani pomeriggio mi collego: se trovo alcuni nomi li stampo sulle etichette e me le porto dietro, poi domenica mattina le attacchiamo sulle tabelle.
 

tottero

Biker dantescus

C'è chi le chiama passeggiate,
c'è chi le chiama scampagnate,
io le chiamo totterate!
Ma se anche l'Umbro me viene appresso
allora un motivo c'ha pur da esse adesso...
che se sia n'vaghito d'avventura pur'esso?

 

tottero

Biker dantescus

Valdorbia - Fonte Avellana è tutto asfalto...ma STUPENDO, l'unico bitume che mi sia piaciuto da 30 anni a questa parte!
Atraverseremo la Gola del Corno, un anfratto di straordinaria bellezza, con grotte e pareti verticali di 900 mt ai nostri lati...uno spettacolo incredibile!

perfetto come tratto iniziale per scaldarci, e se poi incontreremo una sola macchina...ti invito dalla nena AGGRATISE!!!
 

quanti km di bitume?????? io c'ho le gommette da 3.8...nun famo scherzi eh?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo