Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Io non mi preoccupo ma non voglio nemmeno avere "storie" con quelli che si aggregano al gruppo solo perchè li ho invitati io.

Gli ho assicurato che si trattava di un gruppo omogeneo di XC e FR e che si faceva un percorso adatto a tutti (nessuno di noi ha protezioni e/o caschi integrali) perchè era così che avevo capito.

Io vado in MTB perchè mi diverto; se c'è qualcuno che mi incolpa di qualcosa, non mi diverto più! Tutto qua.

Ma SCHERZAVO pure io! o-o
 
scusate ..ma fra scherzi e intrallazzi ...c'è qualcuno che mi può prestare una gommetta da 4.2??????:smile::smile::smile:
Mario
PS: a parte gli scherzi, avete fatto bene a chiarire, perchè anch'io ho spinto con i miei amici orvietani che di solito fanno xc... conoscendo la perizia e la sregolatezza in discesa del sorciobartolomeo in effeti c'è sempre da stare accorti ...ma ha detto bene il bakerozzo ...nei punti critici in cui nn ci si sente sicuri di farcela SI SCENDE DALLA BICI !!!! come sempre faccio io!! nn è mica disonorevole!!! :spetteguless:l'onore domenica ce lo giocheremo in salita e a tavola!!!!
:duello::duello::celopiùg::smile::smile:
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
Scherzi a parte: qual'è in realtà il grado di difficoltà della discesa?

Non lo chiedo per me: io sono un DISCESISTA (nel senso che non mi vergogno a scendere dalla MTB nei punti più critici) ma per le persone del mio gruppo che si sono aggregate, c'è gente che in discesa non sa dove mettere le mani; è il caso di avvisarli per tempo oppure è un percorso che con la dovuta calma e le dovute attenzioni si riesce comunque a fare senza rischi?
non ti preoccupare chi non se la sente per vari motivi scende per la strada bianca nessuno deve essere obbligato a fare cose che non se la sente di fare........se poi succede qualcosa che facciamo....................
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
non ti preoccupare chi non se la sente per vari motivi scende per la strada bianca nessuno deve essere obbligato a fare cose che non se la sente di fare........se poi succede qualcosa che facciamo....................
Perfetto!
Quando si può dare un percorso alternativo va sempre bene: sta al singolo biker decidere quale affrontare secondo quelle che sono le sue possibilità.

Tabelle:
sono pronte solo quelle personalizzate, le 20/25 in bianco non è riuscito a farle, le stamperà domani.
di conseguenza non sono ancora andato a ritirarle e quindi non so come sono venute .................. :cucù:
 

paisà

Biker serius
23/10/08
144
17
0
al confine tra AN-MC
Visita sito
Bike
Marino!
ho visto adesso la discussione, mannaggia che me perdo...

cmq il socio pensionato nun me ce veniva e mi moje non me ce mannava...

spero cmq in una prossima volta, adesso vi osservo più spesso, per potermi aggregare...

hola...
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
..e la madò!!!...Christian esagera...se la discesa del 53 è così tremenda, un sentiero veramente tecnico cos'è?...il 53 presenta pochi punti dove tocca stare un pò con le chiappe strette., giusto qualche tratto con ghiaia smossa e qualche pezzo ripido....non ci sono gradoni di roccia, parti esposte solo nella cresta iniziale, ma niente di che...per la maggior parte è tutto singletrack scorrevole....tranquilli, tranquilli....fattiblissimo pure con le front...certo che se i croxcauntristi frontisti non si ostinassero a tener la sella alta in discesa a tutti i costi e montassero delle gommine più cicciute di 1,75 ne gioverebbero in sicurezza e divertimento a prescindere dal Catria...
dopo l'epoca delle 1,75 è venuta quella delle 1.9, e da qualche anno si corre con circa 2.0 o 2.1....:il-saggi:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sei rimasto indietro!! io 3.6 dietro e 4.2 davanti!!!:smile::smile::smile:
...sfotti,sfotti...vedrai sull' impervia discesa del sent.53 che ti succede con quei gommini da salita che monti sul tuo bicilettino nero raffinato da effemminato...orsi e lupi in agguato con aggiunta di serpenti a sonagli che si avinghiano sui gommini xc....PAURA!!!!!!!!...quando arriverai dalla Nena sarà ormai notte fonda e della merenda-cena dopo il passagio dell' orda barbarica manco le molliche di pane resteranno...:smile::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
annunciazione annunciazione se avete delle radioline (non quelle pe' senti' le partite quelle pe' parla') portatele, semo parecchi e ci faciliteranno le comunicazioni.:il-saggi:
...buona idea...anche se dubito che la portata sia sufficiente per comunicare tra i pedalatori più accaniti che saranno ormai lontani, lontani quando, io mi ci metto tra questi, i più lenti saranno chilometri e chilometri più indietro...se nò segnali di fumo? ...magari di quello bono?:-|
 
...sfotti,sfotti...vedrai sull' impervia discesa del sent.53 che ti succede con quei gommini da salita che monti sul tuo bicilettino nero raffinato da effemminato...orsi e lupi in agguato con aggiunta di serpenti a sonagli che si avinghiano sui gommini xc....PAURA!!!!!!!!...quando arriverai dalla Nena sarà ormai notte fonda e della merenda-cena dopo il passagio dell' orda barbarica manco le molliche di pane resteranno...:smile::smile::smile:

così mi fai veramente cagare sotto!!!!:smile::smile:oggi ho comprato due radioline ...max gittata 3km ,,,chissà come vanno ...mah ..comunque le porto lo stesso ...se non altro per appesantire un pò il mio zaino...:hahaha:altrimenti in salita vi perdo tutti!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo